Nonsource:Pigotta e Lala Lucy a confronto. Turpiloquio sul passaggio da una cosa brutta ma utile ad una brutta e inutile. E anche scassapalle.: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} {{s}} con tag HTML <u> e <del>
Nessun oggetto della modifica
(sostituisco {{u}} {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
 
Riga 20:
=== Le Lala Lucy ===
[[File:Pennywise.jpg|thumb|L'adorabile ''Lala Lucy Cyrcus''.]]
Questo idillio sembrava essere la premessa di qualcosa di bello: le bambole brutte non più emarginate, ma anche loro avrebbero avuto qualche possibilità di non rimanere sole, l'Unicef avrebbe donato ospedali, scuole e pozzi ai bambini del terzo mondo, Patty Pravo avrebbe smesso di ''girar come fosse una bambola'' e tutti sarebbero vissuti felici e contenti. Le premesse c'erano. Ma era un idillio destinato a finire presto. La crisi in [[Argentina]] spinse i discendenti dei nostri emigranti<ref>Vedi ad esempio la telenovela ''Terra Nostra'', inconfutabile prova che l'Argentina è figlia dell'Italia.</ref> a riconcepire il proprio sistema economico, partendo da zero: eliminando la dipendenza dalle banche, autofinanziando i propri progetti di risollevamento economico, abolendo le tasse per i poracci affinché l'economia {{<u|>girasse davvero}}</u>, aiutando le famiglie e i giovani i quali hanno iniziato a costituire il perno economico della nazione. E l'Argentina è così diventata la terza potenza economica mondiale dopo [[Bill Gates]] e i [[Teletubbies]]. Ma questa situazione mise in ginocchio gli speculatori statunitensi, quei poveri, ma poooooveri banchieri che erano riusciti così bene a mettere in ginocchio la nazione sudamericana di cui prima. Per risollevare i destini di questi poveri, ma pooooooveri, ma pooooooooooooveri banchieri, ridotti ormai a barboni stracciosi e lenciosi, si sarebbe dovuto provvedere in tempi rapidi, poiché iniziavano ad essere davvero pietosi.
 
Casualmente accadde. I bambini di questi banchieri, talmente al lastrico da costituire un lastricato, vennero aiutati con le pigotte fatte in Italia: con i fondi ottenuti dalla vendita delle pigotte si comprarono loro i beni di primissima necessità, come il [[Suv]], l'[[IPhone]], l'[[IPad2]], la [[bambola gonfiabile]] e la piscina [[Jacuzzi]]. La pigotta dunque sbarcò in America insieme a Fievel, il quale la rosicò per ricavarcisi la tana. Gli speculatori furono come folgorati da questa intuizione: una bambola brutta, ma di un valore sociale molto alto, avrebbe risollevato i loro destini. Essi quindi presero gli stracci di cui erano rivestiti, li cucirono alla male e peggio per ottenere qualcosa che vagamente somigliasse ad una bambola e visti i risultati decisero di far prostituire la propria [[moglie]] per far fare il lavoro a qualche professionista. Sempre americano, quindi il risultato non è che fosse proprio migliore. Il loro prodotto giunse in Italia, paese dove tutto era cominciato, a quasi vent'anni di distanza, nei tempi della più felice infanzia del 97 % dei nonciclopediani medi<ref>Il restante 3 % costituito dai genitori di quelli più giovani.</ref>.