Nonnotizie:Napoli: scoperta buca che conduce in un'altra galassia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

27 settembre 2015


« Le buche che ci sono a Napoli sono uguali a quelle di Roma e Milano! »

Queste le parole del sindaco di Napoli, dopo che un'inchiesta del Mattino coadiuvata dal lavoro di alcune delle più importanti università italiane ha condotto a scoprire che tra le millemilla buche del manto stradale partenopeo ce ne fosse una che conduce direttamente in un'altra galassia. La ricerca è partita dopo la segnalazione da parte di alcuni cittadini, i quali dopo esser sprofondati nella buca sopracitata, si sono ritrovati in una nuova galassia.

"Ci sta gente strana qui, aggio visto cert'alieni che parlavano na lingua strana, diversa da tutte quelle umane. Poi parlando aggio scoperto che erano calabbresi che pure loro erano finiti nella buca" ha dichiarato dall'altra dimensione un uomo residente ad Acerra.
Un nugolo di napoletani nati a Secondigliano tuttavia è riuscito a tornare a casa dopo aver fregato un'astronave ad alcuni alieni. Le loro dichiarazioni su forme di vita extraterrestri, prima di essere pubblicate da siti quali informarexresistere, sono in attesa di essere criptate.
"Finalmente abbiamo la conferma che esiste una razza di non umani nell'universo, oltre i veneti", ha dichiarato David Icke, in vacanza a Sorrento.
La buca recentemente scoperta è solo l'ultima di una serie di buche misteriose, come quella a Roma che conduce nel 1235 d.C, una buca a Casalnuovo che si è scoperto essere lo sbocco australe della natural burella e varie buche in Lombardia che, a detta degli scienziati, conducono in altre dimensioni.