Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Nonci's Goat Talent.


« Questa battuta è così scarsa che non farebbe ridere nemmeno il pubblico di Zelig, che è pagato per ridere! »
(Puzza87 mentre redarguisce un niubbo.)
« Ci sono persone che apprezzeranno tantissimo il tuo ultimo lavoro, i vandali recidivi! »
(Verp89 quando giudica un nuovo articolo.)
« Non sarebbe male questo fotomontaggio, se solo fossi un babbuino tetraplegico che usa Paint! »
(Nonciclopediologo ad un aspirante grafico.)

Nonci's Goat Talent è un altro di quei talent show che hanno rotto il cazzo sia in TV sia sul Web, solo che questo è più meglio.

Non è un talent per niubbi, non è un talent per anziani, anzi diciamo che non è nemmeno un talent. I concorrenti sono utenti di Nonciclopedia che credono di avere abilità di scrittura, grafica, creatività, cucina e corruzione, ma che ben presto cambieranno idea.

Gli sfiganti competeranno in più prove, dimostrando di essere incapaci in più settori, mentre i giudici valuteranno i loro lavori umiliandoli pubblicamente. I test su cui dovranno cimentarsi possono essere singoli o a gruppi e, dopo una serie di lanci di pomodori marci, vengono individuati i concorrenti peggiori ed eliminati fisicamente a colpi di sparticulo.

Giudici

I giudici sono degli esperti in cazzate. I giudici sono tre, vengono dalla Svervegia e mandano tutti a Fanculo. I giudici non sono pagati, ma possono ricevere pagamenti dai concorrenti. I giudici si sono guardati una puntata di X-Factor e per questo sono già incazzati.

Conosciuto come il più grande stronzo di Nonciclopedia, da qui il suo nickname. È l'esperto di social network e contenuti brevi, un suo link una volta ha ricevuto 45 Mi piace su Facebook.

Uno che ha detormentonizzato roba come tua madre e tua sorella, prima di concentrarsi su di te. Maniacale articolista, ha già memorizzato tutti quelli determinativi.

Un tizio che metterebbe un template restauro anche alla Gioconda perché realizzata male. L'esperto grafico più scrupoloso del sito, i suoi ritocchi hanno ispirato decine di chirurghi estetici.

Concorrenti

Se hai del fegato, o anche un pancreas, e vuoi partecipare

e preparati alle conseguenze:


  • Non ho né un fegato né un pancreas ma non ho nemmeno un cazzo da fare. --(genno) I'm filled with wanderlust 23:10, apr 9, 2013 (CEST)
  • Spero di poter vincere onestamente. Mi permetto di aggiungere che per me, i giudici sono tutti dei fighi estremamente sexy. --Elisheba Libre 00:02, apr 10, 2013 (CEST)