Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Nonci's Goat Talent.


Regole del contest


« Questa battuta è così scarsa che non farebbe ridere nemmeno il pubblico di Zelig, che è pagato per ridere! »
(Puzza87 mentre redarguisce un niubbo.)
« Ci sono persone che apprezzeranno tantissimo il tuo ultimo lavoro: i vandali recidivi! »
(Verp89 quando giudica un nuovo articolo.)
« Non sarebbe male questo fotomontaggio, se l'avesse creato un babbuino tetraplegico con Pover Paint! »
(Nonciclopediologo ad un aspirante grafico.)

Nonci's Goat Talent è un altro di quei talent show che hanno rotto il cazzo sia in TV sia sul Web, solo che questo è più meglio.

Non è un talent per niubbi, non è un talent per anziani, anzi diciamo che non è nemmeno un talent. I concorrenti sono utenti di Nonciclopedia che credono di avere abilità di scrittura, grafica, creatività, cucina e corruzione, ma che ben presto cambieranno idea.

Gli sfiganti competeranno in più prove, dimostrando di essere incapaci in più settori, mentre i giudici valuteranno i loro lavori umiliandoli pubblicamente. I test su cui dovranno cimentarsi possono essere singoli o a gruppi e, dopo una serie di lanci di pomodori marci, vengono individuati i concorrenti peggiori ed eliminati fisicamente a colpi di sparticulo.

Giudici

I giudici sono i massimi esperti in cazzate. I giudici sono tre, vengono dalla Svervegia e mandano tutti a Fanculo. I giudici non sono pagati, ma possono ricevere pagamenti dai concorrenti. Per prepararsi al meglio i giudici si sono guardati una puntata di X-Factor e per questo sono già incazzati.

Conosciuto come il più grande stronzo di Nonciclopedia, da qui il suo nickname. È l'esperto di social network e contenuti brevi, un suo link una volta ha ricevuto 45 Mi piace su Facebook.

Uno che ha detormentonizzato roba come tua madre e tua sorella, prima di concentrarsi su di te. Maniacale articolista, ha già memorizzato tutti quelli determinativi.

Un tizio che metterebbe un template restauro anche alla Gioconda perché realizzata male. L'esperto grafico più scrupoloso del sito, i suoi ritocchi hanno ispirato decine di chirurghi estetici.

Ricchi premi e Cotolette

Il vincitore del Contest 2013 sarà nominato ufficialmente Primo MasterNonci, titolo nobiliare che potrà inserire nelle informazioni del profilo Facebook per bullarsi con gli amici. Gnagna assicurata.

Il vincitore, inoltre, si porterà a casa l'esclusiva maglietta del contest.

Regole generali

  • Può partecipare qualsiasi utente registrato.
  • Il topic di riferimento, sul forum, è questo. I concorrenti potranno fare domande in questo topic.
  • I concorrenti dovranno produrre solo contenuti originali. Chiunque fosse beccato a copiare verrà immediatamente eliminato dal contest; in caso di contenuto sospetto potrete essere chiamati a dimostrare la vostra innocenza. Per evitare disguidi, prima di pubblicare un contenuto, controllate su Google che non circoli già qualcosa di molto simile.
  • Non è possibile modificare i contenuti altrui, ad eccezione delle prove di gruppo collaborative.
  • Eliminare fisicamente gli altri concorrenti è permesso, a patto che non sporchiate in giro.
  • Il contest sarà trasmesso in diretta streaming, tv, sui social network: i concorrenti saranno oggetto di scherno da parte degli spettatori e i loro contenuti potranno essere riutilizzati per Nonciclopedia. Ogni contenuto si intende rilasciato sotto licenza Creative Commons BY SA 3.0
  • I giudici sono corruttibili, ma solo carnalmente.

Prima prova

Benvenuti al primo Talent Show di Nonciclopedia, a cui anche le capre possono partecipare e come vedo, ci avete preso alla lettera. Non ci aspettavamo una così alta partecipazione, forse non avete ancora capito che non c'è un cazzo da divertirsi: qui verrete umiliati, insultati ed infine eliminati senza pietà dai 3 admin più stronzi di Nonciclopedia, che guardacaso sono anche i 3 giudici a cui dovrete leccare il culo nelle prossime settimane, se vorrete fregiarvi del titolo di MasterNonci. Quindi, siccome siete TROPPI, ma più che altro troppo nabbi e privi di talento, dovremo fare le selezioni iniziali. La prima prova non ha niente di creativo, ma dovrete semplicemente pescare dal vostro repertorio di Nonciclopediani.

  • Prova: Selezionare 2 contenuti singoli. È valido qualsiasi contributo apportato dal vostro nome utente: battute singole estrapolate da articoli, Sapevatelo, Notizie Flash, fotomontaggi, locandine.
    Tutti i contenuti vanno inseriti unicamente nelle sottopagine che vedete, ognuno DEVE USARE la sua, i contributi altrui inseriti per sbaglio in altre sottopagine non verranno calcolati.
  • Cosa non vale: Contributi anonimi, contributi misti, articoli interi e file non originali (anche se caricati da voi).
  • Cosa vale: I contributi che sono stati cancellati o modificati sono validi, ma nella forma originale inserita da voi.
    Dovrete dimostrare che il contenuto è stato inserito da voi, quindi spulciate le cronologie o controllate tra i vostri contributi utente e preparate i diff.
  • Chi passa al turno successivo: Saranno premiati due vincitori che diverranno i caposquadra nella prossima prova di gruppo.
  • Chi viene eliminato: I 4 utenti che saranno ritenuti peggiori dal verdetto dei giudici saranno eliminati e avranno diritto ad un soggiorno nella fossa comune di Nonciclopedia.
  • Tempo: 3 giorni ossia 72 ore di tempo a partire dalle ore 18:00 del 17 aprile, controlla quanto tempo hai ancora a disposizione: TEMPO SCADUTO!
Vincitori e Vinti

Quasi all'unanimità abbiamo decretato che il vincitore di questa prova è stato Caesare Augusto, un gradino sotto si è piazzato Geniuzzo. I due vincitori avranno un vantaggio molto grande nella prova successiva, di gruppo. Spiacenti, ma non mi riferisco ad orge e baccanali.

Molti concorrenti si sono dimostrati mediocri, nonostante la prova fosse facile e il tempo a disposizione anche eccessivo, ci aspettavamo che il livello fosse più alto, invece globalmente siete stati una delusione, tuttavia 1 concorrente non ha consegnato e 3 utenti si sono dimostrati veramente pessimi salvando il culo a tutti gli altri. Sto parlando di Federica 5vs1, Lordo PlatyPussy, Scrib-ano e Fantomatico Buscopan. Ora potete lapidarli.

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti

Commenti

*Purtroppo sono un peccatore, quindi non posso scagliare la prima pietra. --Zurpone Il cesso è in fondo a destra 19:48, apr 22, 2013 (CEST)
  • In effetti il mio secondo contributo non era un granché.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 19:49, apr 22, 2013 (CEST)
  • Ho inserito due contributi di merda perché non mi andava di rovistare a fondo nelle sandbox. Asd-- Ban 19:50, apr 22, 2013 (CEST)
  • Ritengo di aver scansato l'eliminazione per un pelo e quindi che qualunque mio commento su quanto sono stati pessimi gli utenti sopra scritti sarebbe una presunzione Asd. Sì so lo, troppe pippe mentali. --Deadpoolita(disc) 19:56, apr 22, 2013 (CEST)
  • Ho inserito due contributi di merda perché effettivamente tutti i miei contributi sono una merda Sì --Colore ~ NOTAREEEEEEE ARGH 20:19, apr 22, 2013 (CEST)
  • Se non avessi messo i miei contributi in tempo sarebbe stato tutto inutile. Come quel mago che sapeva trasformavre i sassi in pietre.-- STRABUBBOLAMI! 20:27, apr 22, 2013 (CEST)
  • Quelli erano i miei due unici contributi. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 22:05, apr 22, 2013 (CEST)
  • Devo ricordarmi che gli argomenti dei miei articoli non li conosce mai nessuno, tranne forse Stupido turista americano, e mi avrebbero lapidato se avessi messo un contributo da quell'articolo.-- Gold Snake 22:20, apr 22, 2013 (CEST)
  • Non dovevate eliminarmi, ora la mia vendetta sarà inevitabile MUHAHAAHAHAHAHAHAHAH... buh.

P.S.: Verp, devi ancora spiegarmi la citazione.--Platypuss ~~~~ 17:36, apr 23, 2013 (CEST)

  • Poveri piccoli, andrà meglio la prossima edizione, non dovete disperare! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:40, apr 23, 2013 (CEST)
  • Ora mi tocca mischiarmi con la vile plebaglia per la prova di gruppo. Povero me! -- Znz3194 Quell'altro 15:05, apr 24, 2013 (CEST)


Prova 2

Care merde, nella prima prova avete fatto schifo perché non avevate lo stimolo giusto che vi offre questo talent. Adesso però è arrivato il momento di fare sul serio, per modo di dire. Stavolta vogliamo ridere e lo vogliamo fare nella maniera più classica di Nonciclopedia e, per venire incontro alle vostre limitate capacità mentali, vi abbiamo divisi in due gruppi. Tirate fuori la fantasia e partorite un articolo degno di questo sito.

  • Prova: Scrivere un articolo di gruppo. I capisquadra sono Cessar e Gestrunzo. Come vantaggio per la prova precedente hanno scelto la categoria dell'articolo su cui dovrete cimentarvi e i due hanno deciso rispettivamente storia e tecnologia. I titoli e le squadre sono stati scelti dai giudici in questo modo: l'articolo Guelfi e Ghibellini è affidato alla squadra composta da: Cesar91, Zurpone, Maxped, Chiavettomane(?), Rum e pera, Colore, Eeeeee, Gold snake, Nonciclopediatra e Banciccio, mentre l'articolo Instagram è affidato a: Genuzzo, Elisheba Libre, GorillaK2, MisterDi, Cafi96, Deadpoolita, Jack Nihilist, Isidoro Bubbola, Accappaquarantasette e Znz3194. Alla fine della prova i capisquadra potrebbero essere chiamati a valutare i propri collaboratori.
  • Cosa non vale: Non potete modificare l'articolo della squadra avversaria.
  • Cosa vale: Potete organizzarvi come meglio credete, le edit war sono consentite, conta il risultato finale. I giudici terranno conto di tutte le vostre mosse.
  • Chi passa al turno successivo: Di coloro che fanno parte della squadra vincente verrà scelto un migliore dai giudici in base a un calcolo dei vostri contributi tramite marchingegni che non vi sto qui a spiegare.
  • Chi viene eliminato: Tre utenti della squadra perdente e uno della squadra vincente verranno eliminati e deportati in Congo a raccogliere sassi.
  • Tempo: 5 giorni di tempo a partire dalle 22:00 del 22 aprile. Controlla quanto tempo hai ancora a disposizione: TEMPO SCADUTO
Vincitori e Vinti

I giudici hanno decretato, per 2 voti a 1, che l'articolo migliore è Instagram e quindi vince la sfida la Squadra Genuzzo. Il migliore della prova è il giovane Deadpollo che riceverà un bel vantaggio per la prossima prova e una simpatica pacca sulle gengive.

Per quanto riguarda la squadra perdente ci saranno 3 eliminati, ma c'è una sorpresa: i caposquadra, Cesar91 e Genuzzo, dovranno scegliere i due utenti peggiori della loro squadra scrivendo i loro nickname qui nei commenti (e motivando la scelta), uno di questi sarà eliminato dai giudici. Successivamente i giudici elimineranno altri 2 della squadra perdente, considerati peggiori.

Per la squadra vincente l'eliminato è Isidoro Babbola. Per la squadra perdente, ChuPirla, Colera e Yeeeee abbandonano il gioco e trasferiti al canile.

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti

Commenti

Mi sono divertito molto a scrivere quest'articolo in 10, anche se a un certo punto non sapevo più a chi dare resti. Ho seguito il lavoro degli altri in cronologia perché sapevo che potevo essere chiamato a giudicarli. Nel complesso ritengo Eeeeee e Banciccio i migliori della nostra squadra per idee e partecipazione. Subito sotto vedo Zurpone, Gold Snake e Pediatra che hanno dato spunti interessanti, anche se poi sono stati rimaneggiati o accorciati. Maxped ha proposto alcune belle immagini e apprezzo il suo lavoro, anche se ne abbiamo pubblicate giusto un paio. Chiave, Rum e Colore ci hanno provato, anche se i loro contributi sono stati quasi tutti rimaneggiati. Alla fine devo fare due nomi e dico Nonciclopediatra e Rum&Pera, perché rispetto agli altri sono stati meno capaci di giocare in squadra come richiesto dalla prova: il primo ha rosikato quando i suoi contenuti sono stati tagliati, modificati o sostituiti e ci ha fisicamente abbandonato negli ultimi giorni. Il secondo perché ha insistito più volte su alcune modifiche che la maggioranza aveva bocciato. --CAESAR 21:42, apr 29, 2013 (CEST)

I giudici hanno deciso di riammettermi. Quindi a malincuore devo scegliere due persone. Isidoro si è trovato purtroppo con un articolo di un argomento di cui non sapeva niente, di MisterDi non mi sono piaciuti i contributi, ma è una scelta davvero difficile e mi spiace, perché ha partecipato molto alla discussione. Ho dovuto scegliere i meno meglio più che i peggiori. --(genno) I'm filled with wanderlust 07:37, mag 2, 2013 (CEST)

Che paraculata questo commento. --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 19:05, mag 2, 2013 (CEST)


Prova 3

Se siete arrivati fin qui ci sarà un motivo, probabilmente culo. Adesso comincia a farsi più vicina l'idea della vittoria e di avere finalmente una maglietta da indossare quest'estate, ma i giudici hanno deciso di smontare le vostre speranze affibbiandovi una terza prova. Con l'articolo avevate poco spazio per mettervi in mostra, ora invece avete la possibilità di farci ridere con le flash, si spera.

Le flash vanno inviate, tramite MP sul forum, a Nonciclopediologo, così nessuno potrà copiare le idee degli altri.

  • Cosa non vale: Non si può inviare più di una flash.
  • Cosa vale:
  • Chi passa al turno successivo: Sarà scelto un solo vincitore che avrà il solito vantaggio per la prossima prova e un cartoncino che permette di uscire gratis dalla prigione del Monopoli.
  • Chi viene eliminato: Saranno eliminati 4 concorrenti, uno per ogni gruppo, e saranno coloro che avranno fatto più schifo.
  • Tempo: 2 giorni, ovvero 48 ore. Controlla quanto tempo hai ancora a disposizione: TEMPO SCADUTO
Vincitori e Vinti

C'è stato un certo consenso nella scelta dei migliori all'interno di ciascun gruppo, i quali sono stati indubbiamente Geniuzzu, Elissbella, Califfo e Banciccino, ma siccome il vincitore può essere solo uno, alla fine abbiamo deciso di premiare la flash di Ciccionoban, perché ben congegnata nonostante fosse parecchio articolata, complimenti! Fino a quando non scopriremo da dove l'ha copiata, dovremo affibbiargli la vittoria, che gli attribuirà un certo vantaggio nella prossima prova grafica.
Per quanto riguarda i perdenti invece siamo stati alquanto in disaccordo, dal momento che le flash scarse sono state parecchie, perciò s'è reso necessario stilare una mini-classifica della vergogna, che ha decretato l'eliminazione di... rullo di bonghi... Jackie Nullist, Cacca47, MiserD e Cessar.

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti

Commenti

*Maremma trifolata! Shocked La prossima prova sarà grafica?! azz Sono fottuto... è stato comunque bello partecipare, ringrazio tutti: il mio manager, i tecnici delle luci, la mia mamma, Don Tiepido per le preghiere e la signora Adalgisa per i ripetuti pomp incoraggiamenti. GorillaK2 Maddeché?! 09:22, Mag 05, 2013 (CEST)


Prova 4

Con la prova precedente, parte della concorrenza più agguerrita è stata decimata da alcuni errori, in parte è stato merito di quei nabbi che si sono svegliati, ma i soliti noti hanno avuto ancora parecchio culo. Ora però la faccenda si complica, la prova grafica di oggi non lascerà scampo a chi lavora male.

  • Prova: Creare una locandina per il progetto NonCinema. Ognuno per sé e pilu pe' tutti. L'immagine deve essere caricata sul sito. Il vincitore Ciccioban ha scelto la lettera U , potrete creare locandine parodia di film che iniziano solo con quella lettera. Ad esempio "Una notte da leoni".
  • Cosa non vale: Film poco famosi. Film non usciti in Italia. Film in lavorazione senza data di uscita. Film con il titolo in lingua originale (se usciti in Italia con titolo diverso). Locandine tratte da film che NON iniziano con la lettera U.
  • Cosa vale: Locandine tratte da film che iniziano con la lettera U , il titolo poi può essere modificato, ovviamente. Film in uscita nel 2013. Film con titolo in lingua originale, ma che in Italia è uscito con titolo diverso (esempio "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" non è valido, sono validi "Se mi lasci ti cancello" e "Iron man"). Per verificare la correttezza delle vostre scelte fate riferimento a Mymovies.it e inserite nella vostra pagina il link di riferimento, per permetterci di verificarne i contenuti.
  • Chi passa al turno successivo: Saranno scelti 2 vincitori, uno per la migliore realizzazione grafica e uno per la migliore idea. I vincitori avranno diritto al solito vantaggio per la prossima prova e un free drink analcolico.
  • Chi viene eliminato: Saranno eliminati 4 concorrenti, di cui 2 per le peggiori idee e 2 per le peggiori realizzazioni grafiche.
  • Tempo: 5 giorni, ovvero 120 ore. Controlla quanto tempo hai ancora a disposizione: TEMPO SCADUTO!
Vincitori e Vinti

Dal Festival del Cignema di Canne arrivano i risultati delle decisioni dei giudici, dopo consultazioni notturne e decisioni contrastanti, si è giunti alla seguente situazione:

  • Passano al turno successivo come vincitori: Schiaffi666 per la migliore realizzazione, tenendo conto anche del Papocchio corretto con Sambuca e Diedpolitic, per la migliore idea, già rubata da Al Bano per una canzone.
  • Si fermano qui e faranno da concime: Nonciclopedianatra, per mancata consegna della refurtiva, Ronzino9453291 dopo la querela di Rocco Siffredi, per realizzazione grafica non commentabile, KingKongEverest, per idea incomprensibile, anche al suo realizzatore e Gengiscanuzzu per essersi imbottigliato nel traffico, mentre fuggiva dal museo con una B fatta davvero male sotto braccio.
Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti

Commenti

*Non avrei mai pensato di passare indenne questa prova, nemmeno nei miei sogni più erotici. --Zurpone Il cesso è in fondo a destra 20:41, mag 11, 2013 (CEST)
  • Non ci posso credere sono tra i primi 8! E stavolta sconfiggerò Alejandro! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:16, mag 11, 2013 (CEST)
  • Con tutta la fatica fatta per trovare la drag queen cicciona e borchiata... Cry Non è giustooooo!!! Comunque è stata una grossa leggerezza, ora che non sono più impegnato col contest scriverò almeno due/tre articoli a settimana! L'avete voluta voi!! GorillaK2 Maddeché?! 23:02, mag 11, 2013 (CEST)


Prova 5

E anche questa volta diversi utenti che hanno fatto schifo si sono salvati. Ma adesso la situazione si complica, ora dovrete lottare all'ultimo sangue per sopravvivere. Pochi se e pochi ma, in questa prova N° 5 gareggerete uno contro uno per la realizzazione di un sondaggio. Quattro gruppi da 2 concorrenti, ogni gruppo avrà un argomento a cui attenersi. Apparentemente niente di complicato, ma dovrete essere meglio del vostro diretto avversario o siete fuori. I vincenti della prova grafica hanno ottenuto i seguenti vantaggi: Deadpollo ha scelto Chiavicomane come avversario mentre Schiaffi69 ha scelto l'argomento IMU. I gruppi sono stati sorteggiati casualmente:

Vincitori e Vinti

Nella prima sfida Deadpollo sconfigge Chiavicomane, che abbandona il talent con una denuncia dall'ISTAT. Zoppone elimina Maxpene perché si sa che il Sassuolo è più forte della Juventus, mentre Bancicciolina, non potendo pagarsi l'IMU, perde la sfida con il senzatetto Cafone. Infine uno Shit shake più in crisi dell'Inter lascia a Eliscema la vittoria del match.

I giudici hanno inoltre decretato Eliscema come migliore della prova e pertanto avrà tanta vergogna, ma anche un vantaggio per la prova successiva.

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti

Commenti

*Al prossimo contest sarò saturo di calcio. Ho già iniziato a mangiare ossi di seppiaAsd--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 17:07, mag 15, 2013 (CEST)


Prova 6 - Semifinali

Il sondaggio ha mietuto le sue vittime, siete rimasti in 4! La fine del contest si avvicina, ora il percorso si complica, ci si sposta sui social network.

  • Prova: La 6° sfida prevede la creazione di contenuti social, da pubblicare su Facebook e Twitter. La vincitrice della 5° prova, Elishemenza ha avuto il vantaggio di scegliere il social di suo gradimento e le squadre, per estrazione notarile, sono così composte:
  • Elisharpa e Ceffi66 - Contenuto per Facebook
  • Zoccolone e Denverpollita - Contenuto per Twitter

Importante: È necessario inserire l'orario di pubblicazione

  • Cosa non vale: Non sono validi i contenuti copiati
  • Cosa vale: Tutto! Scegliete voi cosa creare, fate i conti con il social corrispondente
  • Chi passa al turno successivo: Sarà scelto un vincitore solo.
  • Chi viene eliminato: Saranno eliminati 2 concorrenti, tenendo conto anche dei feedback ricevuti sui rispettivi social
  • Tempo: 3 giorni, ovvero 72 ore. Controlla quanto tempo hai ancora a disposizione: TEMPO SCADUTO!
Vincitori e Vinti

Bella sfida a suon di beccate su Twitter tra Zuppone e Deadpovero: due flash niente male, una sul giro di Italia e una sul processo Ruby Rubacuori. Vince la prima, alla grande, sbanca il botteghino e condanna il Pollo ad una morte lenta e dolorosa.

La sfida social continua con Elishema che parte malissimo, con un post su Facebook da {{fattireali}} e per niente divertente, Caffé666 invece ottiene una valanga di condivisioni e like per il suo fotomontaggio del funerale di Andreotti. Sembra ormai fatta, per il giovane niubbo, ma sul forum viene sputtanato da 101 franchi tiratori: il fotomontaggio è identico a quello di Maxped. Decidiamo di annullare la prova per "livello di schifo massimo raggiunto". Uno spareggio sul forum vede Elishema vincere sul filo del rasoio.

Eliminati Cafone e Denverpollita, vanno in finale Eliscema e Zoccolone, che porta a casa anche la statuetta come migliore social stronzo.

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti

Commenti

*Ce n'è voluto, ma alla fine... Denverpollita ha perso con onore e io ho avuto il culo di avere l'ispirazione giusta quasi allo scadere. --Zurpone Il cesso è in fondo a destra 17:27, mag 24, 2013 (CEST)


Prova 7 - Finale

Eccovi qua, il contest è stato veramente lungo ed estenuante (soprattutto noi giudici che non s'è dormito un cazzo), siete stati bravi, avete avuto molto culo, ma adesso vediamo chi veramente ha quel qualcosa in più. Oggi non eliminiamo il peggiore: oggi premiamo il migliore. Il secondo classificato invece verrà premiato con un bastimento carico carico di... rosik.

  • Prova: La finale prevede la realizzazione di una Pagina Vocale, non chiedete aiuto ad Eeeeee, che tanto è troppo impegnato a mettere Like su Failbook.
  • Zoccolone ha scelto la pagina Casu marzu
  • Elisharpa dovrà invece creare la pagina Doppio senso
  • Cosa non vale: Non vale riscrivere la pagina o aggiungere interi paragrafi.
  • Cosa vale: Avete molta libertà: potete leggere le parti che preferite e usare tutti gli effetti a piacimento, potete anche usare campionamenti e spezzoni audio non originali. Potete apportare piccole modifiche all'articolo per adattarlo al vostro progetto audio.
  • Chi passa al turno successivo: Sarà scelto un vincitore solo che diverrà il primo MASTERNONCI.
  • Chi viene eliminato: Quello che rimane sarà coperto di vergogna.
  • Tempo: SEEEEETTE GIOOOORNIIII. Controlla quanto tempo hai ancora a disposizione: TEMPO SCADUTO!
Vincitori e Vinti

Il talent si è concluso con due belle pagine vocali. I giudici hanno dovuto berci su tante volte prima di arrivare ad una decisione per nulla unanime. Hanno meditato la loro ultima decisione per bene, finché non hanno ricominciato a bere per la nostalgia. Ed eccoci arrivati al responso.
Vince la prova, e quindi il contest, una maglietta personalizzata ed una scorta a vita di acari della polvere... Zoppone!, il quale da ora in avanti potrà sfregiarsi del titolo di primo MASTERNONCI
Adesso, a differenza dei suoi coetanei non ancora schiattati, avrà una buona ragione per vivere!

Alla povera Elishema non resta altro che una medaglia d'argento immaginaria e l'ammirazione del suo criceto.

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti

Commenti

*Bellissimo contest, specialmente perché l'ho vinto io! Asd Mi rivolgo ai giudici: oltre alla maglietta posso avere una patacca auto-celebrativa da sbattere sulla mia PU, tanto per fare un po' di gazzosa? Asd --Zurpone Il cesso è in fondo a destra 17:31, giu 4, 2013 (CEST)
  • Evvai!!! Riot Avevo puntato una fracca di soldi su Zurpo e lo davano a 7000. Però, ora che ci penso, sono almeno tre giorni che non vedo il mio allibratore... Non è che voi giudici avete fatto la soffiata a lui prima di pubblicare il vincitore? Mumblo Ve la siete presa sospettosamente comoda... GorillaK2 Maddeché?! 22:34, Giu 04, 2013 (CEST)
  • Un'intera settimana per capire chi fosse il vincitore. La prossima volta vogliamo fra i giudici dei non-admin in modo da poterli corrompere più facilmente! Riot ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:40, giu 4, 2013 (CEST)
  • Ma bravo! Scommetto che hai vinto questa prova usando la violenza! Un momento, ma che prova era? E a che ora comparirà la mia firma?-- STRABUBBOLAMI! 22:43, giu 4, 2013 (CEST)


Concorrenti

Le candidature sono chiuse.

Se hai del fegato, o anche un pancreas, e vuoi partecipare inserisci la tua firma qui sotto e preparati alle conseguenze:

#Non ho né un fegato né un pancreas ma non ho nemmeno un cazzo da fare. --{{Utente:Genuzzu/firma 23:10, apr 9, 2013 (CEST)}}
# Spero di poter vincere onestamente. Mi permetto di aggiungere che per me, i giudici sono tutti dei fighi estremamente sexy. --{{Utente:Elisheba libre/firma 00:02, apr 10, 2013 (CEST)}}
#No, fermi, ehi io non voglio, non non spingetemi, cazzo! Se ho detto che non voglio, non vo... #Qualcuno carica una pistola# Ok, partecipo di mia SPONTANEA volontà--{{Utente:MisterDi/firma 10:58, apr 10, 2013 (CEST)}}
#Per colpa di Genuzzu sono costretto a scrivere una frase inutile prima di firmare. --{{Utente:Cesar91/firma 14:28, apr 10, 2013 (CEST)}}
#Cerco collaborazioni, in cambio regalo una gomma da masticare, usata pochissimo. se scrivo queste cose vuol dire che hai ragione Cesar {{-asd}}-- RUM E PERA 14:41, apr 10, 2013 (CEST)
#Let's do this--{{Utente:Colore/firma 14:55, apr 10, 2013 (CEST)}}
#L'importante non è partecipare, non è vincere, non è imparare: l'importante è vincere!--{{Utente:JACK nihilist/firma 15:02, apr 10, 2013 (CEST)}} #Proviamoci, tanto al massimo posso perdere la vita --Deadpoolita(disc) 15:22, apr 10, 2013 (CEST)
#Woof woof woof woof (non sapevo cos'altro mettere prima della firma)--{{utente:Gold snake/firma 16:58, apr 10, 2013 (CEST)}}
#Mi candido. P.S.:Rum, se vuoi posso collaborare io con te. --{{Utente:LordPlatypuss/firma 17:06, apr 10, 2013 (CEST)}}
#--{{Utente:Banciccio/firma 17:56, apr 10, 2013 (CEST)}}
"Mi citeran di monito a chi crede sia bello giocherellare a palla con il proprio cervello..." --Zurpone Il cesso è in fondo a destra 19:03, apr 10, 2013 (CEST)
#Mi abbino a Zurpo ed evoco il Gorilla per formare la cret(r)inità suprema! Tremate mortali!--{{Utente:Maxped/firma 21:33, apr 10, 2013}} (CEST)
#Mi attrino a Zurpo e Max, sperando che queste insane frequentazioni non abbiano a minare seriamente il mio già precario equilibrio.--{{Utente:GorillaK2/firma 22:40, apr 10, 2013 (CEST)}}
#Non ho capito bene cosa devo fare! --{{Utente:Chiavettomane(?)/firma 01:06, apr 11, 2013 (CEST)}}
#Mi accodo ma voglio con me Flaming Ace come collaboratore.--{{Utente:Nonciclopediatra/firma europei 13:13, apr 11, 2013 (CEST)}}
#Dov'è il bagno?-- {{Utente:Accappaquarantasette/firma 23:01, apr 11, 2013 (CEST)}}
#Quando se fa un contest bisogna esse seri!--Isidoro Bubbola #Il fegato l'ho venduto per comprarmi l'ADSL, ma credo di avere ancora un rene. --{{Utente:Cafi96/firma 17:32, apr 12, 2013 (CEST)}}
#Direi che ci sto a fare le cose. --{{Utente:Phantom Dusclops'92/firma 17:44, apr 12, 2013 (CEST)}}
#Cosa può cambiare la Natura di un Nonciclopediano? --Scrivano(disc) 18:39, apr 12, 2013 (CEST)
#Here I am bitches! --{{utente:Znz3194/firma 21:46, apr 12, 2013 (CEST)}}
#Non ho un cazzo da fare, tanto vale partecipare!{{Utente:Fedefede01/firma 09:18, apr 14, 2013 (CEST)}}
Sono qui per far decollare il contest. Letteralmente. --{{utente:eeeeee/firma 13:54, apr 14, 2013 (CEST)}}


Semifinalisti

Finalisti

Vincitore