Nonbooks:Usare due castori come nunchaku

Nonbooks, manuals and librs of test liber.
Versione del 1 dic 2007 alle 13:17 di HeavyBot (rosica | curriculum) (Robot: Changing template: troppichuck)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa Derivato dall'antica arte della guerra e del combattimanto ad animale brado, il nunchaku castoro affonda le sue radici nella notte dei tempi laggiù nella Corea del Nord.

Pittogrammi di uomini preistorici che cacciano mammuth con i nunchaku sono ancora visibili nelle fredde grotte di Piong Lee city.

Tecnica costruttiva

Uno schizzo eseguito dall'Altissimo

Tecnicamente il nunchaku castoro è costituito da due castori legati per la coda tramite la resistentissima corda ottenuta dall'intreccio dei baffi del furbo toporagno siberiano, si narra che le donne siberiane flirtavano con il toporagno al solo scopo di poter entrare in possesso dei baffi durante il focoso accoppiamento del toporagno stesso (questa pratica non fu mai del tutto accettata dai gelosi uomini siberiani).

Ma l'elemento chiave è il castoro.

I castori, cresciuti al solo scopo di distruggere, vengono allevati in speciali aree off limits in cui sono trasmessi non stop film di Chuck Norris, Steven Seagal e Jean Claude Van Damme. Il castoro, dal cervello molto duttile, apprende le antiche arti marziali praticate nei film e le riutilizzarà in combattimento. Altresì il castoro svilupperà una rabbia inconscia che lo asseterà di sangue; inspiegabilmente alcuni Nunchaku castoro spariscono e vengono poi ritrovati spiaggiati lungo la baia di Hollywood non lontano dalle residenze di Steven Seagal e Jean Claude Van Damme.

Il vigore fisico del castoro impedirebbe a qualsiasi essere umano di poterne legare la coda ad un altro dotato di uguale prestanza. Interviene ora il mezz'uomo: Don Chuck Castoro, noto mafioso con loschi legami con la CIA, nato a Corleone da donna Rosalia e papà Castoro, ordina ai castori di legarsi a coppie con un nodo inestricabile. I due castori eseguono ed al termine dell'operazione nemmeno due Iveco Stralis da 560 CV lanciati in direzione opposta riuscirebbero a separare i due castori.

I due castori ora formano l'unica entità detta Nunchaku Castoro.

Utilizzo

Pochi uomini hanno veramente dominato il nunchaku castoro, arma dotata di intelligenza autonoma.

Si narra che intorno al 1100 un solo uomo calabrese partito dalla ridente località di San Sostene conquistò Gerusalemme armato di un solo nunchaku castoro, peraltro danneggiato precedentemente da lui stesso durante un diverbio generato da una sfida a tresette tra l'uomo e il nunchaku. Dell'uomo furono fatte più statue in marmo e bronzo, ma oggi rimane solo la base di una statua conservata nel museo di Soverato, riconoscibile per le dimensioni abnorme dei polpacci. Lo stesso scultore si è preoccupato di incidere che la scala dei polpacci è 1:1.

Il corretto uso del nunchaku è scritto nel Kamasutra, da sempre mal interpretato, che ne spiega l'utilizzo fatto nell'antica Cina.

Avvertenze

  • L'uomo che nella propria vita ha maneggiato un nunchaku castoro una volta morto non va né in paradiso né all'inferno.
  • L'uomo ucciso da un nunchaku castoro vedrà la propria anima reincarnarsi in un castoro (nei casi peggiori in un toporagno siberiano).
  • L'uomo che osi guardare negli occhi un castoro appartenente al nunchaku morirà per attacco cardiaco.
  • 100 vergini attenderanno in paradiso l'uomo che riuscirà a distruggere un nunchaku castoro (jackpot ancora mai vinto).

Voci correlate