Nonbooks:Cucinare un gatto

n0NbO0K5 m4NuAl1 3 l1BrI d1 t3s70 L337
Versione del 17 feb 2010 alle 20:56 di Komet (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Manuali}} {{incostruzione}} {{Citazione|Mhhhhhhhhhhh buono!!!!|Beppe Bigazzi mentre vede un documentario sui gatti}} Il gatto è da secoli una delle principali fonti …')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Manuali Template:Incostruzione

« Mhhhhhhhhhhh buono!!!! »
(Beppe Bigazzi mentre vede un documentario sui gatti)

Il gatto è da secoli una delle principali fonti di cibo dell'umanità insieme con il cane; il gusto delle sue carni è simile a quello del coniglio ma contiene più vitamine ed inoltre consente a chi si ciba di esse di cadere in piedi anche se ci si dovesse lanciare dal Pirellone.

Ricette

Esistono diversi modi per cucinare un gatto in modo facile e veloce, e qui di seguito sono riportate le migliori ricette dedicate a questo animale, scelte per voi da un'apposita commissione proveniente da Vicenza.

Gatto alla Bigazzi

Si prende il gatto e lo lo si priva della sua testa senza provocargli dolore altrimenti diventa duro, dopodichè lo si lascia tre giorni a mollo in un torrente affinchè le sue carni assumano un colore biancastro. Si badi a non scegliere un fiume posto dopo una fabbrica di pesticidi altrimenti dovrete accontentarvi di giocare a Shangai con le sue ossa. Si pone il corpo dentro una pentola contentente del brodo creato con dell'autentico dado Star, si aromarizza con del rosmarino e li lascia cuocere a fuoco lento per tre ore. Si consiglia di servire insieme a vino rosso o in alternativa si può bere il sangue del gatto.

Gatto arrosto

Gatto in umido

Gatto alle microonde