Non nato

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Versione del 2 apr 2010 alle 01:55 di Bruciore di stomaco (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} {{Cit|mA XKè NON andt a FANC STRNZ BASTRD sl xkè nn esistto nn vl dr k avt il DIRITO DI PRNDRMI IN GIRO!!!!|Bimbominkia mai nato che rosica}} {{Cit|Ogni…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« mA XKè NON andt a FANC STRNZ BASTRD sl xkè nn esistto nn vl dr k avt il DIRITO DI PRNDRMI IN GIRO!!!! »
(Bimbominkia mai nato che rosica)
« Ogni giorno milioni di bambini vengono uccisi prima della nascita, è uno schifo! Signore abbi pietà di questo mondo e dell'anima di queste persone! Non sanno quel che fanno! »
(Bigotto, purtroppo per noi, nato che rompe le balle al Signore dicendogli cose che conosce già e, credendosi più intelligente di Dio, gli dice pure come fare il suo lavoro!)
« Oh si, che bello, un aborto! »
(Feto Emo prima di essere ucciso e di diventare un non nato)
« Uuuuuuuuuuh »
(Fantasma di un non nato in un servizio di Voyager)

Con non nato si intende una persona che non è mai venuta alla luce e visto con i propri occhi questo meraviglioso, colorato, divino e magico mondo! I non nati non sono solo i feti abortiti ma anche il tuo fratello mai nato per colpa della pippa che tuo padre si è fatto guardando del porno gay.... Si sarebbe chiamato Giacomino e ti guarda sempre dal nulla maledicendo l'istinto animale di torturarsi l'uccello di tuo padre.

I feti hanno un anima?

I feti hanno un anima? Per chiarire questo dilemma bisogna avere ben chiaro che cosa sono i feti: i feti sono quei parassiti che crescono nella pancia delle donne dopo un rapporto sessuale e che sfruttano il loro corpo per nutrirsi e per vivere, una volta troppo grandi vorranno uscire dal corpo della malcapitata e lo faranno tra atroci dolori ed a volte provocando addirittura la morte della vittima. Se la vittima sopravvive il parassita la sfrutta di nuovo usandola ancora per nutrirsi e per avere una casa in cui vivere, questa fase terminale della malattia dura in media 40 anni. Questa malattia si chiama gravidanza e la cura si chiama aborto. Molte donne per non soffrire di questa patologia decidono, appunto, di abortire.... ed è proprio quando il feto viene ucciso che si crea il nostro non nato. Il nostro non nato ha un anima, esiste e ci scruta con occhio vigile dall'alto dei cieli? Solo Dio può saperlo.... ed è per questo che glielo abbiamo chiesto, questa è stata la sua risposta: "Ma non rompermi i coglioni brutto idiota, io sono Dio e tu chi cazzo sei?! Una checca di merda?!". Spero che questo metta fine alla questione per sempre.