Negreria

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Viadiqua Template:Razzismo

Uno dei pochi abitanti della Negreria ad aver avuto successo.



Negreria

La Negreria è il paese più piccolo e meno abitato di tutto il mondo. È situata fra la Repubblica delle Banane e il Bocchina Faso. Non è bagnata da nessun mare, oceano, lago, pozzanghera ed è priva di qualsivoglia risorsa mineraria. È ritenuta dagli esperti il paese più sottosviluppato al mondo e possiede un PIL pro capite pari a 2 noci di cocco. È abitata per il 99% da popolazione dalla pelle nera, eccetto un missionario francese che si finge uno shamano per poter stuprare indisturbato qualche ragazza.

Storia

Nel 1889 venne per la prima volta a contatto con un altro stato,la Repubblica delle Banane, di cui divenne colonia in seguito ad una sconfitta a nascondino. Tornata indipendente nel 1905,raggiunse un importante traguardo scientifico scoprendo l'uso della ruota e dei Sofficini. I primi contatti con l'Europa avvennero nel 1954, quando un missionario tedesco arrivò in Negreria per migliorarne la situazione. Gli abitanti del posto, che non avevano mai visto un uomo bianco, gli misero un palo nel culo e lo arrostirono. Constatatone il pessimo sapore, fecero un monumento di quel che rimaneva del corpo e lo adorarono come un Dio. Altri missionari vennero inviati in questo paese, e attualmente uno di loro continua a svolgere il suo lavoro umanitario aiutando i bimbi bisognosi.

Popolazione

La Negreria possiede ben venticento abitanti. Nel paese, ognuno deve svolgere compti diversi. Fra i vari lavori svolti dai numerosi abitanti della Negreria ricordiamo i più diffusi:

Capo villaggio: Colui che ha il comando su tutto e su tutti. È un uomo anziano, deve saper parlare, leggere , scrivere avere un tasso di melanina superiore a Millemila. È saggio e deve dare spesso consigli utili alla popolazione, in maggioranza composta da analfabeti, ad esempio come usare lo spazzolino da denti. Il Capo villaggio viene eletto ogni qual volta il suo predecessore muore. Per ottenere questa carica bisogna superare una prova: aprire una noce di cocco martellandola col Pene. Deve inoltre avere un pene di dimensioni possibilmente abnormi.

Shamano: Attualmente lo shamano della Negreria è un missionario venuto dall'Europa, che assicura di essere stato inviato dagli dei per riempire i buchi di un villaggio infedele. Con questo pretesto si è già fatto metà delle abitanti del paese. Il precedente Shamano, anch'esso di pelle bianca, dovete fuggire dalla Negreria in seguito ad un vairus tipico del posto, che provoca sbucciamento del glande e caduta delle palpebre.

Sacerdoti: Sono i dieci abitanti con i cazzi più lunghi, incaricati di pregare gli dei.

Contadini: Fanno parte della maggioranza della popolazione, coltivano l'oppio necessaro alla sopravvivenza del paese e mantengono in buona salute le piante di noci di cocco, elemento indispensabile per la popolazione.


Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?