Maurizio Lupi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Potrebbe trattarsi di Lupi »

Maurizio Lupi è un politico autoimmune. Entrato nella Casa delle libertà, non ne è ancora uscito, probabilmente perché è rimasto vittima di uno stupratore seriale di minorenni. È stato nominato dai telespettatori del Grande Fratello, tramite televoto, Vicepresidente della Vicecamera dei Vicedeputati. Durante le operazioni di voto, gestisce un banchetto abusivo dove vende sigarette di contrabbando.

Lupi adora il Papa, la Madonna, i Papaboy, i transessuali e le escort, soprattutto quelle che gli passa il suo capo. Odia i gay, ed infatti li prende sempre per il culo (o viceversa). Ha partecipato decine di volte al Family Day in qualità di testimonial, poiché lui ha tante famiglie. Ha 29 mogli, altrettante amanti, un figlio adottato (è [Impotenza|impotente] e non può avere figli) che probabilmente stanno con lui solo per i tanti soldi che guadagna con la vendita di sigarette di contrabbando. Ha sistemato queste persone in vari appartamenti di lusso ad equo canone, tra Roma e Milano.

Strenuo difensore della libertà, è convinto di vivere ancora ai tempi della Guerra fredda e per questo è contro i comunisti. Ha il merito di aver convertito Sandro Bondi al Liberalismo e all'onanismo, quando quest'ultmo militava ancora nell'Armata Rossa.

A causa di una grave malattia, contratta da giovane mentre era impegnato nella bonifica delle paludi voluta dal fascismo, ha subìto il collasso della pelle del viso, che ha comportato la forma caratteristica della bocca di Lupi, ovvero a culo di gallina. Negli anni ha provato ad ovviare a questo problema ricorrendo alle cure del Dottor Mucciaccia, subendo varie operazioni di chirurgia plastica, che non sono andate a buon fine: la Magistratura accertò che il Dottor Mucciaccia sbagliò la miscela di colla vinilica. Lupi vinse la causa e il chirurgo dovette versare al politico ben 2 milioni di soldi del Monopoli.

Attualmente, Maurizio Lupi lavora anche come ospite fisso a gettone nella trasmissione di Canale 5 "Forum", dove si è distinto per i suoi autorevoli pareri sulle liti di condominio. Inoltre spesso è ospite delle trasmisioni Rai "Ballarò" e "Porta a Porta", come avvocato di fiducia del suo capo.

Grazie alle sue strenue arringhe in difesa di Silvio Berlusconi, ultimamente è entrato a far parte dell'esclusivo Berlusca's Fans Club.