Lanciacazzi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Versione del 1 mag 2022 alle 22:01 di Fantinaikos (rosica | curriculum) (Annullate le merdifiche di Sante Di Florio (rosica), riportata alla versione precedente di MrApocalisse)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il modello classico di lanciacazzi, simbolo della lotta per la libertà sessuale.
« No, soldato, per sparare cazzate non ti serve nessuna arma, basta la tua sporca bocca puzzolente! »

Il lanciacazzi™ è un'arma offensiva (e anche piuttosto volgare) che si utilizza per proiettare peni di gomma fin dove vuole Dio. Fu inventato per scherzo durante un festino svoltosi a Los Angeles nel 1978, ma presto venne prodotto in serie, viste le sue grandi potenzialità in campo bellico e sessuale.

Caratteristiche

Inizialmente il lanciacazzi era basato sul caro e vecchio lanciarazzi RPG-7, che tutti conosciamo per essere apparso in tutti i film d'azione e di guerra finora prodotti, ad esempio L'armata Brancaleone. Il lanciacazzi moderno riprende ancora la classica forma del RPG-7, ma rispetto a questo ha un ridotto rinculo e un migliore tinculo. I proiettili lanciati dal lanciacazzi sono dildi di 30 cm basati sul pene di John Holmes, che possono essere semplicemente di gomma oppure farciti con degli esplosivi.

Il cazzo è composto da due elementi:

  • Il cilindro, dentro il quale viene allocato il propellente che fa schizzare il cazzo alla velocità di 100 metri al petosecondo. Il propellente è un mix di benzina e Viagra.
  • Il glande, che sarebbe la testa del missile, ovvero la prima cosa che si sente quando si viene colpiti da un lanciacazzi.

Il potere penetrante di un cazzo lanciato da un lanciacazzi è di poco inferiore a quello di un lanciarazzi. Se di certo non può perforare la lamiera di un carro armato, è però assodato che vi farebbe camminare strano per almeno un mese.