Lanciacazzi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il modello classico di lanciacazzi, simbolo della lotta per la libertà sessuale.
« No, soldato, per sparare cazzate non ti serve nessuna arma, basta la tua sporca bocca puzzolente! »

Il lanciacazzi™ è un'arma offensiva (e anche piuttosto volgare) che si utilizza per proiettare peni di gomma fin dove vuole Dio. Fu inventato per scherzo durante un festino svoltosi a Los Angeles nel 1978, ma presto venne prodotto in serie, viste le sue grandi potenzialità in campo bellico e sessuale.

Caratteristiche

Inizialmente il lanciacazzi era basato sul caro e vecchio lanciarazzi RPG-7, che tutti conosciamo per essere apparso in tutti i film d'azione e di guerra finora prodotti, ad esempio L'armata Brancaleone. Il lanciacazzi moderno riprende ancora la classica forma del RPG-7, ma rispetto a questo ha un ridotto rinculo e un migliore tinculo. I proiettili lanciati dal lanciacazzi sono dildi di 30 cm basati sul pene di John Holmes, che possono essere semplicemente di gomma oppure farciti con degli esplosivi.

Il cazzo è composto da due elementi:

  • Il cilindro, dentro il quale viene allocato il propellente che fa schizzare il cazzo alla velocità di 100 metri al petosecondo. Il propellente è un mix di benzina e Viagra.
  • Il glande, che sarebbe la testa del missile, ovvero la prima cosa che si sente quando si viene colpiti da un lanciacazzi.

Il potere penetrante di un cazzo lanciato da un lanciacazzi è di poco inferiore a quello di un lanciarazzi. Se di certo non può perforare la lamiera di un carro armato, è però assodato che vi farebbe camminare strano per almeno un mese.