Harry Potter (libri): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Leopardo planante Leopardo (discussione), riportata alla versione precedente di 83.180.235.187)
Riga 1: Riga 1:
LEOPARDO PLANANTE LEOPARDO
{{Citazione|Il mio nome è Potter, Harry Potter. Henrietta, per gli amici.|Harry Potter|Harry Potter|}}
{{Citazione|Il mio nome è Potter, Harry Potter. Henrietta, per gli amici.|Harry Potter|Harry Potter|}}



Versione delle 15:30, 1 mag 2007

« Il mio nome è Potter, Harry Potter. Henrietta, per gli amici. »
(Harry Potter)

Harry Potter (conosciuto anche come Arrigo Potta o Enrico Vasaio) è cresciuto in un quartiere malfamato e ha sviluppato già all'asilo dipendenza dal sesso. Diventato prima il magnaccia poi lo spacciatore della zona, ha messo in ginocchio un'intera città.

L'assunzione continua di droga lo ha convinto di essere un piccolo maghetto e per questo si vanta della sua cicatrice sul prepuzio: ricordo di una turbolenta notte di passione con il ricco imprenditore Lord Voldemort.

Biografia

Figlio della compianta amanda cerbiatta(amante di circa ottanta fra professori, nemici e colleghi di lavoro) e di quel cornuto di James Potter.gli piaceva farsela inchiappettare e allo stesso momento buttare scorreggie di qua e di la a piu nn posso.


Harry James Potter diventa orfano all’età di un anno; mentre il padre testa di coppola con Lucius Malfoy, un vecchio signore con la fissa del potere assoluto entra in casa ed uccide i debosciati genitori del piccolo.

Dato in affidamento ad una zia frigida, Harry scopre l’ebbrezza del sesso solitario e durante questi momenti di sfrenato piacere incontra un uomo alto e barbuto appena tornato dal Gay Pride che lo porta ad Hogwarts, il bordello tenuto dal vecchio Albus Silente e dalla sua sgualdrina, Minerva McGranitt.

Una volta nel lupanare, il nostro spregiudicato Harry ha rapporti sessuali con Severus Piton, la Pallida Cortigiana, con Blaise Zabini, Sirius Black, alcuni cadaveri e con il tenutario, Silente.

Dopo un flirt con Lucius Malfoy; Harry Potter convola a giuste nozze con Draco Lucius Mafoy, da cui ha tre figli.

Il rito è celebrato da Monsignor Milingo.


Libri e vangeli apocrifi di Hanrietta Potta

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Una scrittrice in erba inglese gli ha dato un dente d'oro di 34 carati libri, che ha riscosso molto successo sopratutto tra i più piccoli e i più omosessuali. Da questi libri sono stati tratti film, fumetti e documentari

Personaggi dei libri

1 - Harry Potter e la pietra filosofale

Harry impara ad usare la sua bacchetta e si ritrova spesso e volentieri a strofinarla alacremente contro la sua amichetta Hermione Granger detta puttanella. Tutta la trama grava intorno al mistero che si nasconde dietro il "fumoso" passato di Harry e della sua cicatrice a forma di pene che porta sulla fronte, da quando si è scontrato con Voldemort e i 40 ladroni. Harry viene inoltre costretto a partecipare al Quidditch, partita di calcio su scope e ramazze in cui i giovani maghetti devono strapparsi letteralmente le palle di mano.

2 - Harry Potter e la camera dei segreti

Cosa nasconderà la camera in cui va sempre a chiudersi Albus Silente e da cui provengono strani urletti eccitati e ansimi ininterrotti? Harry deve sbrogliare la matassa del castello di Hogwarts e sfuggire per l'ennesima volta ai suoi zii babbani e rompipalle.

3 - Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Il misterioso prigioniero di Azkabazzo, detto Topo Gigio è fuggito ed è a Hogwarts in cerca di Harry. Mentre colpi di scena si susseguono senza sosta, Hermione la lesbicona trova il tempo di esibirsi in una parodia di Ritorno al futuro alterando il tempo e modificando a piacere la dimensione delle sue tette.

4 - Harry Potter e il calice di fuoco

Come ben sa Dan Brown, il calice di fuoco non è nient'altro che una metafora che indica la vagina del femminino sacro, ovvero Vladimir Luxuria. Harry dovrà dar prova di sé nel torneo Tre Maghi per vincere come premio la Grande Puttana, mentre viene accusato di detenzione di sostanze illegali. Hermione muore di calvizie ma fortunatamente resuscita. Purtroppo per lei, tutta nuda in mezzo ad un'orda di maghetti ninfomani.

5 - Harry Potter e l'ordine della fenice

Nell'ordine della fenice non succede praticamente nulla di nuovo. Harry è sempre occupato a tirarsela e prendere tutta la luce possibile. Ron si strofina la bacchetta fino a diventare epilettico e per questo viene trasferito d'urgenza presso il centro di prima accoglienza di Taormina dove viene montato da decine di extracomunitari arrapati e dotati di grossi falli enormi cn cui si divertivano ad impalare i maghetti rikkioni. Hermione si converte all'islam e indossa il velo per un totale di 14 minuti. Dopodiché torna in sè e si dà fuoco. Per poi resuscitare nuovamente nuda in mezzo ai suoi compagni di corso "Magie bianca, nera e sodomizzatrice". Inoltre è in questo capitolo che l'arrapato quattrocchi darà il suo primo bacio. Subito dopo, non si sa come, diventerà cieco, incapace di muoversi e gli cadranno gli okki. Verrà guarito dal professor Severus Piton in cambio di un qualcosa che "non-deve-essere-nominata", a detta di tutti gli ES (Extreme Sadomaso), un gruppo di amichetti nonchè discepoli del protagonista.

6 - Harry Potter e il principe mezzosangue

Harry Potter si è accorto di essere sieropositivo e di aver contratto l'AIDS proprio da Voldemort, il giorno in cui gli ha lasciato il tatoo a forma di pene sulla fronte. Il piccolo maghetto si vede quindi allontanato con scherni dai suoi amichetti di corso, ma per fortuna Hermione lo aiuta a guarire, trasferendo su di sè il morbo. Per questo muore. Ma poi resuscita e viene seviziata a dovere da Ron, che ancora non sia di essere gay (anche se ne ha il sospetto vista l'attrazione che prova per la sua stessa bacchetta).

7 - Harry Potter contro Benedetto XVI

Si sa ancora poco del nuovo capolavoro, ma alcune notizie sono trapelate. Sembra infatti che Voldemort altri non è che il figlio di Benedetto XVI. Harry aveva incontrato il losco figuro quando era ancora un bambino, durante la Seconda Guerra Mondiale. Al tempo l'uomo era un nazista. Harry era l'unico ad averlo visto in faccia ed essere rimasto in vita e quindi, il povero Benedetto, ora diventato papa, è costretto a toglierlo di mezzo prima che la verità venga a galla. In questo capitolo Ron capisce di essere gay, ma decide di intraprendere la carriera di cantante. Hermione invece si taglia le vene, perseguitata dalle attenzioni sempre più esplicite di tutta Hogwarts, ma poi resuscita casualmente nuda in mezzo alla savana e viene seviziata da un ippopatamo in calore.

8 - Harry Potter versus Emilio Fede

E' soltanto un progetto futuro per continuare a far soldi con le avventure del maghetto, facendole diventare sempre più cazzute ... infatti, il futuro avversario non sarà un mago malvagio o un papa antropofago, ma niente di meno che il temuto Emilio Fede, istigato da Berlusconi a rubare tutti i voti dei maghi durente le elezioni politiche del 2015. Si sa che Hermione si fa togliere una costola per potersi seviziare da sola, ma l'operazione non va a buon fine, muore e resuscita nello studio di Minerva McCazzit che in atto di ninfomania eccelza la sevizia. Ron capisce di essere gay e si fa inchiappettare dal centauro Fiogaynzio.

9 - Harry Potter versus Harry Potter

Per quale strano effetto temporale il maghetto piu amato dai froci si ritrova a combattere contro un se stesso di dieci anni più vecchio? Forse è entrato in collisione con universo parallelo della DC? la risposta a questa e a molte altre domande nel nono volume della serie.

10 - Harry Potter versus Chuck Norris

L'episodio più breve della serie. Ne riportiamo la frase più saliente: "Per prima cosa Harry Potter incontrò Chuck Norris. Poi basta. Anzi, ci sarebbe ancora una cosa. Chuck Norris guarda Harry Potter che esplode. A quel punto rimane un prepuzio con una cicatrice. Chuck Norris prende l'MP3, si mette ad ascoltare il Chuck Norris Metal, mangia il prepuzio e scopa con Lord Voldemort. Poi grida frasi in Chucknorriese." A dire la verità, il libro è di 1400 pagine, ma il nome del giovane frociacchione viene nominato solo in 2 righe. Una nella biografia dell' autrice accannata, e un' altra all' inizio del libro, giusto per dare un senso al titolo. Tutto il resto del libro parla delle successive esperienze sessuali di Chuck Norris, oltre quella con Voldezozz.

11 - Harry P. e i cento colpi di spazzola prima di andare a dormire.

Criticato dalla critica, l'undicesimo volume della saga si appresta a divenire best seller internazionale. La storia di un ragazzo stroncato in tenera età dalla sua incontrastabile vanità, che non ascoltando i consigli della nonna palermitana, si ostina a pettinarsi, e pettinarsi, e pettinarsi sino a che non rimane calvo. E poi perde la verginità. Così, tanto per.