Goblin

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« "Gnaffuzpufgazzublubzpf" »
(Tipico proverbio goblin)

Chiamasi Goblin o (in alcuni ambienti di cui non consiglio la frequantazione) Coboldo, qualunque essere di altezza media di un metro e un cazzillo, di carattere solitamente incazzoso e avente una colorazione verde o giallastra.

Sono esempi di goblin: I goblin di Magic e Warhammer, il Green Goblin di Spiderman, Dobby, Yoda, il 90% della popolazione dei bimbiminkia, tuo/tua fratello/sorella, i puffi e la creatura che vive sotto il tuo letto nutrendosi di calzini.


Vita da Goblin

I goblin sono solitamente creature gioviali e allegre, le cui attività principali sono

Alcuni goblin durante uno dei loro festini orgiastici.

correre nudi per i boschi, mangiare funghi allucinogeni e sodomizzare qualunque cosa gli capiti a tiro, compresi dei loro simili, per il puro piacere di farlo.

I goblin vivono in grandi comunità organizzate, di solito situate in luoghi ameni come grotte, foreste, discariche e camere di bimbiminkia e la provincia di Napoli.

Fin dalla tenera età ad ogni piccolo goblin viene insegnata l'inutilità della propria vita, che finisce spesso rapidamente in modi abbastanza insoliti e dolorosi.

Alcune delle cause più frequenti che causano la morte di un goblin sono:

  • Creature grosse (e nello specifico i piedi delle stesse)
  • Tu (e nello specifico i tuoi calzini)
  • I vari giochetti sessuali che tanto li divertono e che prevedno spesso l'uso di palle chiodate, catene e altri oggettini interessanti con cui tutti abbiamo giocato almeno una volta nella vita.


Festività dei goblin

Questa allegra e gioviale razza è incline alle feste e al divertimento. Tutto l'anno festeggiano la loro divinità protettrice, San Sbradabinchiobau martire sodomizzato, con orge nelle quali sostanze stupefacenti e alcool scorrono a fiumi. Le feste in onore del Santo durano 363 giorni l'anno. I due giorni rimanenti sono dedicate alle altre due festività goblin, il 2 giugno "La giornata internazionale della sodomia" e il 25 dicembre "La sagra mondiale delle bestemmie". Anche qui orge miste e passatempi vari, come dare fuoco ai propri simili per divertimento o la gara del "Bestemmia-Day" nella quale il goblin in grado di bestemmiare per un intero giorno riceve dalle sante mani del profeta Mosconi l'ambito trofeo del "Porco Dio d'oro col caramello"


Goblin famosi

Chi di voi non ha mai visto un goblin? Sicuri? Sicuri-sicuri? Sicuri-sicuri-sicuri?

E invece vi sbagliate! Molti membri di questo grande popolo girano comunemente tra noi. Semplicemente, a causa dei loro passatemi, preferiscono non farsi riconoscere dal prossimo loro, tutto qui (ovviamente qualcuno ci riesce meglio e qualcuno peggio ma va beh).

Ecco qui un elenco di alcuni goblin famosi:

Yoda

Giulio Andreotti (Cioè, qualcuno aveva dei dubbi?)

Dobby

Tu

Tua sorella

Tuo fratello

i puffi

Dio (è cane, porco, gatto, criceto...sarà pure un po' goblin no?)

i teletubbies (ebbene si, anche loro)

Chobin