Giulio Andreotti: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 27: Riga 27:


Nel [[1975]] il governo in carica, con las cusa di una gita in autobus a Ginevra, lo abbandona lungo l'autostrada; si fece 800 km di corsa tornando in tempo a palazzo Chigi per partecipare al buffet in onore della sua dipartita.
Nel [[1975]] il governo in carica, con las cusa di una gita in autobus a Ginevra, lo abbandona lungo l'autostrada; si fece 800 km di corsa tornando in tempo a palazzo Chigi per partecipare al buffet in onore della sua dipartita.

==Premi==
Data la lunga carriera, l'onorevole Andreotti ha vinto decine di rinomati premi internazionali; ricorderemo qui sotto i principali:

*44 a.C., Miglior coltellata a uomo politico dell'anno
*28 d.C., Premio Erode; primo classificato per la migliore strage di innocenti
*1571, Premio Cristoforo Colombo; primo classificato per il miglior continente scoperto (lo trovò nel suo frigo, in un barattorlo di ghiaccioli al tamarindo sotto sale)
*1952, Premio "Muto sono" alla memoria di [[Lucky Luciano]]; primo classificato per le migliori collusioni con la mafia (nel 1971 vincerà lo stesso premio ma nella categoria "Miglior bacio con la lingua")
*1978, Mummia più sexy; vince per aver dimostrato che 1/5 del fegato è il suo originale
*Dal 1993 al 1996 Premio puzza migliorata; dal 1997 lo vincerà [[Bruno Vespa]]
*2001 3° classificato come Mammifero dell'anno; premio dato da [[Tv, sorrisi e canzoni]] al primo che si presenta a ritirarlo, fosse anche un rettile, Andreotti pur arrivando per primo ricevette solo la medaglia di bronzo
*2003 Laurea Honoris causa in meccatronica applicata allo sterminio dei Curdi; premio dato dalla Regia Università di Bulgarograsso



==Curiosità==
==Curiosità==

Versione delle 18:48, 24 ott 2006

Due foto recenti di sua Santità Giulio Andreotti, con e senza occhiali
« Il viagra logora chi non ce l'ha! »
(Giulio Andreotti)

Giulio Andreotti (Betlemme, 25 dicembre 0 - Gerusalemme, 2 aprile 33), nome d'arte del noto cabarettista Gesù.

Mansioni

Fu aiutante politico di molti personaggi:

Biografia

Nella sua gobba si celano molti segreti, tra cui la formula con le componenti segrete del mascarpone e una copia originale di 1984 firmata da George Orwell.

Nel 1955 sconfisse Gollum in una epica gara di rutti, durante il campionato mondiale di Città del Messico. E' tutt'ora detentore del titolo che nessuno ha osato sfidare, ma attenzione poichè Chuck Norris si sta allenando in questo sport millenario...

Evento da ricordare è la sua battaglia contro Topolino, noto attore, avvenuta nel 1970. Giulio infatti sfruttò la sua somiglianza con l'attore per andare a letto con Minnie. Il topo non si arrabbiò tanto per il fatto quanto per quello che disse Minnie:"Si vede che cammelli e cavalli sono parenti!!". La battaglia fu risolta da Gamba di Legno che salvò Giulio in cambio di qualche favorino..

Politica

Andreotti viene riconosciuto da sempre come legittimo padrone del mondo e per questo ha accesso a qualsiasi nazione e parlamento. Da sempre imparziale e paladino della legalità si scontra ad ogni legislatura con i poteri forti e come un eterno Robin Hood è sempre schierato dalla parte dei più deboli. Colluso con la mafia per hobby, è Il Padrino per eccellenza.

Nel 1975 il governo in carica, con las cusa di una gita in autobus a Ginevra, lo abbandona lungo l'autostrada; si fece 800 km di corsa tornando in tempo a palazzo Chigi per partecipare al buffet in onore della sua dipartita.

Premi

Data la lunga carriera, l'onorevole Andreotti ha vinto decine di rinomati premi internazionali; ricorderemo qui sotto i principali:

  • 44 a.C., Miglior coltellata a uomo politico dell'anno
  • 28 d.C., Premio Erode; primo classificato per la migliore strage di innocenti
  • 1571, Premio Cristoforo Colombo; primo classificato per il miglior continente scoperto (lo trovò nel suo frigo, in un barattorlo di ghiaccioli al tamarindo sotto sale)
  • 1952, Premio "Muto sono" alla memoria di Lucky Luciano; primo classificato per le migliori collusioni con la mafia (nel 1971 vincerà lo stesso premio ma nella categoria "Miglior bacio con la lingua")
  • 1978, Mummia più sexy; vince per aver dimostrato che 1/5 del fegato è il suo originale
  • Dal 1993 al 1996 Premio puzza migliorata; dal 1997 lo vincerà Bruno Vespa
  • 2001 3° classificato come Mammifero dell'anno; premio dato da Tv, sorrisi e canzoni al primo che si presenta a ritirarlo, fosse anche un rettile, Andreotti pur arrivando per primo ricevette solo la medaglia di bronzo
  • 2003 Laurea Honoris causa in meccatronica applicata allo sterminio dei Curdi; premio dato dalla Regia Università di Bulgarograsso


Curiosità

Molti si chiedono come faccia ad essere ancora vivo. Secondo recenti studi scientifici effettuati nei laboratori della Infasil sembra che la sua immortalità sia data dal fatto di non avere organi interni, ma bensì criceti bicolori.

Secondo molti autorevoli filosofi, giornalisti, mistici e pensatori, Andreotti pare essere l'incarnazione del male puro. nel 2003 per provare tale teoria gli si è messo un savoiardo in bocca con l'iganno ed una volta tratto fuori si è constatao che si era trasformato in un toblerone all'amainto.

In molte religioni e culture diverse, il nome "Giulio Andreotti" è il modo in cui viene chiamata la fine del mondo, nonchè il demone supremo. Secondo la maggior parte delle antiche popolazioni del sud america e dell'asia centrale, invece, quel nome indica le malattie infettive ai genitali.

Nel 1992 Satana indice una conferenza stampa nella sua sede londinese a Bustarsizio. La conferenza stampa era stata pensata per prednere definitivamente le distanze da Andreotti, Satana minacciò "Querelerò chiunque associ uno dei miei nomi a quello di andreotti e chi insisterà nel paragonarci. Non ne posso più, questa storia deve finire, mia mamma ogni volta che sente queste cose si mette a piangere".

Nel 2003, durante un viaggio negli USA, l'onorevole Andreotti viene scambiato per il suo connazionale ET e viene catturato dalla CIA; dopo 2 anni di studi e ricerche, gli scienziati statunitensi decretano che Andreotti è morto nel 1544 ed è in un evidente stato di decomposizione, ma che comunque è sempre un gran bell'uomo.