Gay

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Gay

Gay è la parola inglese che sta per Gaio. Tutto ciò che è gaio quindi è gay per definizione.

Origini

All'inizio dei tempi non esistevano omosessuali. C'erano solo Chuck Norris, Dio, Adamo, Eva e Satana. Chuck Norris, Dio e Satana essendo divinità non possono essere considerati gay e Adamo ed Eva chiavavano tra loro giorno e notte.

L'omosessualità è nata molto tempo dopo, con il film Brokeback Mountain. Il regista Ang Lee per fare soldi dopo il flop di Hulk pensò a qualcosa di così originale da far gridare al genio. Pensa che ti ripensa gli venne in mente la storia di due cowboy villosi e superdotati che immersi nella natura, una sera, si vedono circondare da una mandria di bufali e altri animali che all'unisono si mettono a fare sesso.

I due eccitati iniziano dapprima con Federica, poi ci danno dentro insieme. I loro muscoli sudati si flettono e si rilassano finchè uno dice all'altro: "Ehi! mi sento gaio!" e l'altro risponde "Sì, anche io!". Insomma, a furia di sentirsi gay lo diventano. Nacque così l'omosessualità.

Gay Pride - Orgoglio gaio

Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna essere seri per essere orgogliosi. Anche chi è gaio può essere orgoglione. Gli omosessuali di tutto il mondo quindi hanno deciso, almeno una volta l'anno, di manifestare in piazza, vestiti per la maggior parte da sadomasochisti o comunque con vesti non proprio ordinarie, il loro orgoglio gaio. Queste parate si trasformano sovente in carnevali di colori e simpatia in un tripudio di senso civico e pudore.

Abitudini

  • I gay davanti non riescono mai a scorreggiare durante il rapporto sessuale o - quando proprio si impegnagno e ci riescono - gonfiano il pisellolo dei gay di dietro con somma vantazione di loro (quelli dietro).
  • I gay non esistono, secondo l'antigay.
  • I gay sono fortissimi muscolarmente parlando.
  • Vabbene così.