Fungirl

Versione del 9 lug 2007 alle 14:38 di Heavymachinegun (rosica | curriculum) (Ha protetto "Fungirl": Per evitare che qualche sprovveduto la rinomini in "fangirl"! :-> [move=sysop])


Le Fungirl (non Fangirl come qualche sprovveduto pensa che si scrivi) sono un particolare tipo di bimbeminkia che si trovano spessissimo nei forum dedicati agli anime pieni di ragazzi fighi; la loro caratteristica peculiare è quella di possedere un'età cerebrale compresa tra quello di una bambina e quello il cui rapporto peso/cazzate al secondo raggiunge livelli tali da conseitirgli di sparare stronzate su Girlpower. Generalmente il periodo acuto di questa malattia adolescenziale si manifesta fra gli undici ed i quindici anni; si hanno tuttavia notizie di Fungirl precoci (note come Otaku) e di Fungirl tardone (note anche come Deficienti). Le Fungirl possono essere divise in due categorie: quelle desiderose di scoparsi il figo dell'anime del momento e quelle desiderose di vederlo scopare con un'altro protagonista di sesso maschile; quest'ultima, terribile pratica è conosciuta al mondo come Yaoi. La durata di un'eventuale fidanzamento con il personaggio è della durata media di tre mesi, corrispondenti a circa 51 puntate; vi sono però eccezioni, con innamoramenti durati anche 70 o 34235 puntate. Al termine di esse viene mandato in onda un'altro anime, così si passa regolarmente alla ricerca del figo di turno, solitamente seguendo il metodo "sondaggio sul forum".

File:Kisshumy.gif
Sega mentale di una Fungirl
« Sasuke ti amo!! »
(Bambino)
« Ma vai affanculo e trovati un uomo!! »
(Uomo)

Nei forum

La caratteristica delle Fungirl presenti nei forum sono queste:

  • Iscrizione contemporanea a 73 diversi forum.
  • Partecipazione ad uno soltanto.
  • Rispondere a 295 thread al secondo, naturalmente dicendo cazzate.
  • Presenza sul forum 27 ore su 24.
  • Avere una firma trendy.

Proprio la firma è l'elemento che caratterizza la Fungirl da forum: deve essere necessariamente chilometrica, tale da provocare diarrea e digestione inversa agli amministratori (ammesso che anche loro non siano Fungirl) e ripiena di immagini del fidanzato immaginario; naturalmente, quando finsce l'anime di turno essa posta un numero indefinito di messaggi atti a mostrare disperazione perchè lei sa benissimo che nel prossimo anime trasmesso in TV vi troverà un ragazzo ancora più figo del precedente, e pertanto dovrà passare altre 213 ore davanti a Photoshop per rifarsi la firma da zero.

L'amico immaginario

Le Fungirl di età più avanzata sono passate, partendo da Vegeta, a:

Tutto questo fa pensare che le Fungirl siano anche delle troie professioniste. Tuttavia la maggior parte di queste bambine non sa che tutti questi personaggi siano solo dei gay, ed è su questo fatto che si basa l'esistenza delle Yaoi-Fungirl. Queste spendono TUTTO il loro tempo libero nel disegnare i loro personaggi preferiti teneramente avvinghiati, magari vestiti come Mamma li ha fatti ed in versione puccia. Stesso discorso per le notti in bianco spese a scrivere una fanfiction su quali posizioni del Kamasutra userebbe Sasuke in un rapporto con Kakashi.

La pratica del cosplay

File:Beibure-awase0211 01.jpg
Ma che cazz...

Per maggiori informazioni su questa cretinata, vedi Cosplay

Se la Fungirl si trova all'ultimo stadio ed è stata privata di qualche parte del proprio cervello, può accadere che questa ragazza decida d'interpretare il proprio fidanzato immaginario, vista l'impossibilità di raggiungerlo e di fare sesso con lui. Se prima è stato detto che le Fungirl siano delle troie professioniste visto il gran numero di fidanzati, una volta giunti a questo stadio possiamo supporre che siano anche dei trans, vista la felicità che provano a vestirsi da uomo. Solitamente esse chiedono alla madre di costruirgli un costume, e per farlo devono obbligatoriamente comprare il bottone uguale a quello del vestito indossato dal personaggio che si è scelto d'interpretare, anche se questo costa 34 euro ed il vestito ne richiede dodici. La puntata dal parrucchiere richiede altri 300 euro per tagliare i capelli alla lunghezza desiderata, colorarli di rosso/blu/verde merda/viola ed infine ingellarli sino a che, quando si va a dormire la sera, non si ha pù bisogno del cuscino in quanto sono i capelli stessi che vi tengono la testa sollevata.


Rimedi

Esistono solo tre rimedi per questa malattia:

Galleria cazzate

Voci correlate