Five Nights At Candy's

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Secondo me è meno spaventoso del gioco originale »
(Un illuso su FNAC)
« Crossover? »
(Tu su FNAC)

Five Nights At Candy's (o Cinque Notti a Mangia' caramelle) è un fangame di Five Nights at Freddy's creato da un ubriaco che non c'aveva che fare dopo che era solo nella sua vita e per guadagnare popolarità crea st'arte fatta col culo.

Personaggi

Umani

  • Mary Schmidt: La guardia notturna che dovrà sopportarsi quei coglioni degli animatronics perchè si. Nulla da dire se non per il fatto che ha a che fare con Mike Schmidt di Fnaf.
  • Tizio al Telefono: Si capisce dal nome chi è e su sta categoria non ho nulla da dire visto che a tutti interessano gli animatronics. Ah, è doppiato dal produttore.

Animatronics

Vuole solo un abbraccio, vero?? VERO??? No.
  • Candy: Un gatto aka furry con cravatta che canta canzoni di Gigi D'Alessio davanti a tutti i bambini che lo sentono e quest'ultimi vengono traumatizzati per il resto della loro vita. Giustamente si attiva dalla prima notte e romperà il cazzo per moltissime volte apparendo da tipo tutte le porte, inoltre ti mangerà il culo se la batteria si scarica quindi sono cazzi tuoi. Non è commestibile nonostante lo abbiano chiamato così, infatti i bambini ci sbavano sopra.
  • Cindy[1]: La sorella del gatto blu ed è viola con un fiocchetto e ha molti incesti su Candy. Fa l'Alessandra Amoroso di turno con i bambini senza una spiegazione logica. Attaccherà, come cogliona che è, dalla porta destra soltanto e fa facce insistenti e pornografiche sulle telecamere.
  • Chester: Uno scimpanzè dal paleolitico che è uno stupratore pedofilo a tutti gli effetti. Sta in un tendino e per passare il tempo porta i bambini dentro quest'ultimo per sodomizzarli uno ad uno. Apparirà da coglione nella porta sinistra.
  • Penguin: Il fratello misterioso di Pingu aristocratico che è l'unico non demente della gang stupratori combriccola. Proviene dal Polo Sud per evitare l'estinsione dei suoi simili e lasciarli lì a marcire[2]. Non farà del male a Mary perchè vuole sposarsela e magari non stuprarla come tutto il resto, infatti la aiuterà chiudendo le porte a tutti i cazzoni che le si avvicinano. Finalmente un po' di riconoscimento verso l'umanità.

Note

  1. ^ Proprio che eccesso di creatività
  2. ^ Ora davvero è coglione