Final Fantasy (serie)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Final Fantasy è una saga di videogiochi di ruolo molto fantasiosi.

Storia

Quando nel 1931 Adolf Hitler paventava di conquistare il mondo intero, in Giappone la gente viveva di stenti e soprattutto di hentai. Fu così che Hayao Miyazaki decise che era venuto il momento di creare un gioco così fantastico da venire chiamato semplicemente "fantasia". Il problema era che il titolo fantasia era già preso dalla Walt Disney. Il giapponese ci rimase male e si fece un lungo trip che lo consegnò direttamente alla morte (le proprorzioni di LSD, coca e farina di grano duro non erano esatte).

Pochi giorni dopo però Miyazaki si riebbe miracolosamente e iniziò a raccontare, dapprima ai medici, poi anche a sua madre, ciò che aveva visto durante il periodo vissuto in paradiso. Il racconto era talmente assurdo che il giapponese si convinse che ne sarebbe uscito un perfetto videogioco. Considerando che le immagini oniriche provenivano dalla "fine" chiamò quindi tale gioco Final Fantasy (inizialmente chiamato "Figal Fantasy", per una questione pubblicitaria).

Durante il periodo di assenza l'uomo raccontò di aver visto una società composta esclusivamente da conigliette di Playboy e idol giapponesi vestite tipicamente da hentai. Queste lo veneravano costantemente usandogli ogni genere di massaggio sensuale e leccatina d'avanguardia (oltre al puro e semplice sesso).

Capitoli

Spin off (traducibile come "fuori lo spinello")