Evve moscia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ovigini

Quel coglione della pubblicità delle suonevie.

Le ovigini della evve moscia sono, oggi giovno, pvofondamente ignote. Si navva, pevò, che una seva, Chuck Novvis, uscì con degli amici e, dopo avev bevuto un dvink, uno di questi ci pvovò con Lui, tentando di povtavselo a letto. Così, capendo che il suo amico eva in vevità un gay, gli vifilò un calcio votante, pvovocandogli l'incuvabile malattia. L'amico, impauvito, tvovò vipavo in Fvancia, ove, conoscendo altvi suoi simili, pvocveò, espandendo il bvutto fenomeno gaio in tutta la vegione e non. Gvazie a Chuck, pevò, adesso tutti noi possiamo viconosceve un fvocio semplicemente dal suo pavlave, così da non aveve più altve "sovpvese".

Siete stati infettati?

Vi è un semplice modo pev venive a sapeve se la malattia vi ha contagiati. Dovete leggeve il seguente testo ad alta voce:

ORRORE ORRORE HO VISTO UN RAMARRO VERDE SU UN MURO MARRONE.

oppuve:

TRENTATRE TRENTINI ENTRARONO A TRENTO TUTTI E TRENTATRE TROTTERELLANDO

Se pvonunciate le R come le V, non allavmatevi: siete solamente fvoci.

Tipologie della malattia

Esistono vavie classificazioni ulteviovi pev questo movbo. Ecco le più celebvi.

  • Evve moscia semplice: chi contvae questa malattia è semplicemente gay, o vuole imitave un gay, visultando gay a sua volta.
Essa si divide in due sottotipi: il pvimo è quello della evve moscia che suona come una v od, al limite, come una r pizzicata; il secondo invece è quello della evve moscia che sembva di più una u.
  • Evve moscia neutvalizzata: questa tipologia pvesenta una totale abolizione della evve, pevtanto una fvase pvonunciata da una pevsona affetta da tale movbo savà più o meno così:
« Buongio-no. Sono -amma-icato dal fatto che voialt-i non -iusciate a p-onuncia-e la e--e. P-eghe-ò pe- voi affinché possiate gua-i-e. »
I tvattini indicano la mancanza della evve.
  • Non solho evve mossia: colhovo i cualhi possiedono questa vaviante non possiedono solhamente lha evve mossia, ma anche lha ellhe mossia, lha sc mossia, lha gl mossia, lha gn mossia, lha q mossia e molhte alhtve lhetteve handicappate divevsamente abilhi. È comico solhtanto sentivlhe pavlhave. Anche pevché in vealhtà non dicono nullha.
  • Evre moscia perv metà: alcuni, seppurv prvonunciando in parvte la erve, non possedendola come valorve intrvinseco, prvesentano una parvlata mista.

Chi è affetto dalla malattia

Avticoli covvelati

Ařticoli non cořřelati