Discussioni utente:LeLEMAGNO

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è TU, in questa pagina di discussione, NON SEI benvenuto NÉ bentornato, mi hai capito bene? Lasciami qui qualche commento nauseante e fila via subito, rompicoglione!.


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Grazie a tutti i membri e a Zaza dell'augurio di benvenuto e buon non-lavoro. Ora inizio a lavorare per voi... Per iniziare mi faccio una birra, una canna, una birra, una canna, una birra, una birra e poi un pisolino.-- LeLE MAGNO (Vuoi forse morire?) 19:19, 28 mag 2007 (UTC)

Utente:LeLEMAGNO

Ho scritto un nuovo articolo qui, come lo trovate? Potete criticare, o criticare pure a me purché posso modificarlo meglio. Io ascolto anche e soprattutto a Zaza ciò che mi spiegherà e mi consiglierà tutto per diventare come voi (magari!!) grazie colleghi. Un bacio alla mano del Boss Zaza-- LeLE MAGNO (Vuoi forse morire?) 21:19, 28 mag 2008 (UTC)

Immagini

Per le immagini, devi cliccare sul pulsante più a destra quando modifichi una rticolo. Ricordati di mettere le categorie--Sumail 19:29, 28 mag 2008 (UTC)

Basta che clicchi sull'anteprima dell'immagine di google, quindi ti manda alla pagina che la contiene. Sopra, però, c'è una specie di riquadro di google stesso che mostra tra le altre cose l'anteprima dell'immagine. Ci clicchi e ti appare l'immagine completa.
A quel punto fai clic destro sull'immagine e tra le varie voci che appaiono (non so quali, dipende se usi Internet Explorer o Firefox) ce n'è una per salvarla. La salvi ed è fatta.--Sumail 22:00, 28 mag 2008 (UTC)

Pag. Utonto

Beh, come pagina utente va più che bene. Nella tua pag.Utente puoi scrivere quello che vuoi... per gli articoli, l'importante è seguire i comandamenti. --Zaza; (eh?) 11:20, 29 mag 2008 (UTC)


Sapevilo e se non lo sai, sallo!

perchè scrivi nella discussione invece che nella pagine dei sapevatelo? --! Puzza87 ( Convertiti! ) 14:11, 30 mag 2008 (UTC)ver

ah forse perchè sei neoiscritto... aspetta qualche giorno e potrai copiarle di là (senza la firma però) --! Puzza87 ( Convertiti! ) 14:24, 30 mag 2008 (UTC)ver

RE:Nietzsche

Nietce Niesche Nietszche Nietzsche è diventato un tormentone...quindi le suoi citazioni non sono poi così tanto gradite...comunque no..non fa ridere. --SalvaZ Blabla 13:14, 17 giu 2008 (UTC)

Spagnoletto

Guarda mi spiace, ma sono talmente intasato di cose da fare che mi sorprendo come riesca ancora a trovare il tempo per respirare. È saltato il forum e stiamo cercando di sistemare... Comunque, chiedi a qualcun altro, o ancora meglio nella discussione della pagina o nel Forum provvisorio. --Zaza; (eh?) 15:02, 12 set 2008 (UTC)

Emh...

Mi dispiace distruggere i tuoi sogni di gloria, ma non ho letto il tuo articolo. Ho solo inserito un link a un mio articolo (Ludwig) dato che l'argomento era lo stesso. Comunque lo leggerò senz'altro. Saluti --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 17:45, 26 dic 2008 (UTC)ver

Le categorie le ho aggiunte io. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 15:21, 28 dic 2008 (UTC)ver
Non molto, in primo luogo perchè per conto mio non amo il nonsense, in secondo luogo perchè un articolo che si basa esclusivamente sulla parola "ricordare" non mi ispira granchè.
Quello dell'heilhitlerista però l'ho letto e non era male. Sì --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 15:34, 28 dic 2008 (UTC)ver

Spagnoletto: il ritorno

Lele, mi spiace dir nuovamente "mi spiace", ma sono in semi-latitanza per le vaccanze e non so quando potrò leggerli... in effetti non ricordo più quando ho letto un articolo per intero. Shocked Se vuoi il parere di un admin chiedi al Puzzone, che lui li deve leggere tutti per contratto. Asd --Zaza; (eh?) 18:49, 29 dic 2008 (UTC)