Discussioni utente:AlexanderFreud

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Metto il blocco del sito Nonciclopedia nel browser che uso piú spesso cosí non perdo tempo... In effetti adesso sono collegato dal bagno percui posso dedicarmi a cose piú serie come scrivere articoli per Wikipedia --AlexanderFreud 16:54, feb 12, 2010 (CET)


Ciao, non so se un articolo come quello che sai facendo rispetti le linee guida, le fantasie personali sono accettate solo se legate in qualche modo con la realtà (ad esempio vedi Berluscone (unità di misura) o sulla Nonci inglese en:Mediocre Britain.(leggi le linee guida)--Q. UioppsDitemi. 15:17, 15 gen 2008 (UTC)


Potresti provare a mettere quell' articolo su Kiwipedia, l'avevo trovata qualche tempo fa, non so quanto sia attiva :) --Q. UioppsDitemi. 15:22, 15 gen 2008 (UTC)


Non c'è di che :) --Q. UioppsDitemi. 15:30, 15 gen 2008 (UTC)

Quante volte dovrà essere tolta quella citazione in francesi prima che tu capisca che c'è un motivo se viene fatto e la smetta di reinserirla? --nevermindfc(devi morire) 14:48, feb 1, 2010 (CET)

  1. L'avvertimento resta, dobbiamo sapere se hai fatto cazzate in passato.
« Art. 1 Nonciclopedia è in lingua italiana ed è pensata per contenere materiale di rilevanza nazionale. »
(Linee guida)

Quello che hai inserito tu in catalogna è quasi assimilabile alla BTA dato che non tutti conoscono lo spagnolo e/o sono pratici della catalogna.--BigJack 15:30, feb 10, 2010 (CET)ver


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

  1. Firmati.
  2. Calmati.
  3. Bimbominkia sarebbe un BTA? Non credo proprio. Essere ignoranti in un argomento ultrafamoso come il calcio, la musica e la letteratura, ad esempio, non è assimilabile all'essere ignorante di un regione della spagna o della lingua spagnola o spagnoleggiante che sia.
  4. Qui non censuriamo nessuno, semplicemente tagliamo la merda, ciò che non fa ridere e ciò che non rientra nelle linee guida. Stupito? Ci sono regole da seguire anche qui.
  5. Per proseguire pacificamente la tua esistenza in pace sul sito, come nella società civile, deve adeguardi a delle regole e a delle leggi istitutite per il bene di tutti. L'avvertimento ti è stato messo da un pulisher, da un admin e ingenerale da un utente più anziano di te che (in teoria) dovrebbe sapere cosa stia facendo. Forse il tuo atteggiamento non ti gioverà molto se non lo cambi.
  6. Lo slogan (senza traduzione) non è utile a fini umoristici. Qui le voci devono essere prima di tutto divertenti, non complete dal punto di vista artistico e culturale.
  7. I 7 milioni di persone sono in un paese diverso e questa non è la uncy spagnola, indi, non fanno numero.

Ti conviene vedere le azioni altrui come un qualcosa dietro il quale ci sia un motivo sensato e non un azione col solo scopo di farti un dispetto perché, francamente, di farmi sbraitare in faccia da te e prendermi l'onere di risponderti non mi andrebbe proprio. Se hai altri dubbi e/o credi che stia delirando, c'è sempre il forum di nonciclopedia dove puoi esporre le tue argomentazioni al pubblico giudizio. Ti avverto però: anche lì ci sono direttive da seguire e potresti essere censurato, non so' se saresti a tuo agio.

Ps: mettendo la parte l'ascia di guerra, mi sono accorto che l'articolo è anche molto scadente e potrebbe rischiare un processo in tribunale, dato che ti vedo molto preparato sull'argomento, che ne dici di prendertene cura? Hai tempo? Credi di farcela?--BigJack 14:39, feb 12, 2010 (CET)ver

Gli avvertimenti non si tolgono, mai, anche se lo dice la mamma. Inoltre, mi sono permesso di controllare un po' i tuoi contributi. Stai tirando su un casino dal nulla. La storia è: non fa ridere? Si cancella! Non c'entra nulla la censura. Inoltre l'articolo Catalogna sarebbe da cancellazione, ma non per censura, perché non fa ridere!--JACK_nihilist 15:16, feb 12, 2010 (CET)

Caro, del contenuto enciclopediaco ce ne sbattiamo altamente il cazzo, il problema è che non fa ridere. Claro? Ficcati bene in testa le linee guida e (consiglio generale) non fare il saputello su ciò che non conosci.--BigJack 15:27, feb 12, 2010 (CET)ver

La pagina non fa ridere perché È - POCO - UMO-RI-STI-CA. Deciderà il tribunale e ora basta, non trollare, qui i troll li appendiamo sul camino.--BigJack 16:53, feb 12, 2010 (CET)ver

Hahaha Non mi serve un sondaggio per saperlo.--BigJack 13:37, set 25, 2011 (CEST)ver

Inizia a rosicare con AlexanderFreud

Inizia a rosicare