Discussioni Nonbooks:Montarsi la testa

Nonbooks, manuals and librs of test liber.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ed ecco fatto! Questa è la mia prima pagina su Nonciclopedia! --Il ragazzo d'argento 16:17, set 8, 2013 (CEST)

Bravo, come prima pagina te la sei cavata bene, ma... mancano le immagini! Completa il manuale inserendone alcune, ovviamente non a caso e più divertenti possibile Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 16:29, set 8, 2013 (CEST)

Ed ecco fatto, ora l'articolo è completo! Bel lavoro. --Il ragazzo d'argento 20:17, set 8, 2013 (CEST)

Va bene, e con questo l'articolo dovrebbe essere un po' più vicino alla salvezza. Non c'è di che. --Il ragazzo d'argento 17:46, set 27, 2013 (CEST)


Questo articolo ha subito una votazione per la cancellazione indetta il 26 settembre 2013, al termine della quale si è deciso di salvarlo da morte certa mandandolo al RESTAURO.

L'articolo è salvo, ma deve essere sistemato secondo le indicazioni fornite nella votazione in tribunale, in cui l'accusa era:
apu

Non porre ulteriori avvisi di accusa! L'articolo può essere candidato nuovamente solo dopo 60 giorni dall'ultima candidatura e a restauro avvenuto.

Firmato: Gold Snake 08:04, ott 4, 2013 (CEST)
Controfirmato: Il triste mietitore


Non ho abbastanza ispirazione per questo manuale, o forse non ho idea di come fare. Sta di fatto che non so come fare per togliere le cavolate, io sono una macchina spara-cavolate, Nonciclopedia è piena di cavolate! Perché toglierle? Troppe cavolate? Questo è un manuale per montarsi la testa, più cazzata di così! ... Vado a occuparmi del secondo libro, resterò lì fino a quando finirò il prossimo disegno, tra due settimane circa. Settimana più, settimana meno. Ma prima finirò Cell, forse mi verrà meglio. Ciao! --Il ragazzo d'argento 21:54, ott 7, 2013 (CEST)

« io sono una macchina spara-cavolate, Nonciclopedia è piena di cavolate! »
(Eh no!)

Torna quando avrai capito meglio. Asd--BigJack 07:45, ott 8, 2013 (CEST)

E che palle. Sì, grazie della spiegazione, idiota. -.-" --Il ragazzo d'argento 23:07, ott 8, 2013 (CEST)

Di nulla, messere.--BigJack 14:36, ott 11, 2013 (CEST)

Ringrazio El Pampa per le modifiche apportate all'articolo. Ora ho capito cosa intendeva quel cazzone con togliere le cavolate: accorciare l'articolo. Perché dai, come fa Nonciclopedia a non contenere cavolate? Posso farti qualche esempio? Motore a gatto imburrato, Frigorifero a pedali, Crocopapera, Manuali:Montarsi la testa. Devo continuare? --Il ragazzo d'argento 22:55, ott 11, 2013 (CEST)

Se il problema era l'argomento, non te lo facevamo proprio iniziare a scrivere l'articolo: il tempo di salvarlo e ti trovavi una cancellazione diretta per fantasia personale. C'è modo e modo di dire cavolate, e il tuo consiste nel fare giri di parole cercando di risultare simpatico. Inoltre, dietro quel tagliare le cavolate c'è la volontà di ben tre cazzoni (Nonciclopedia:Tribunale/Archivio#Manuali:Montarsi_la_testa), di cui un utente di lungo corso e due dei migliori articolisti del sito.
Per l'ultima volta Mufufu: qui nessuno ce l'ha con te, di base, ma scendi da quel cazzo di piedistallo e renditi conto che quando scrivi c'è una comunità intera, oltre che i lettori, con cui devi di necessità confrontarti. Se ti sta bene, faremo presto a dimenticare tutta la supponenza che ci hai riversato addosso. Se invece preferisci continuare col presupposto che no, non sei infallibile, ma sicuramente la sai più lunga di noi, allora non posso garantire per la tua permanenza qui. Alla lunga qualcuno potrebbe anche scocciarsi di essere insultato gratuitamente dall'ultimo mediocre arrivato.--El PampaVediamo che sai fare... 23:14, ott 11, 2013 (CEST)

Ci sono cavolate buone e cavolate cattive, se non sai distinguere la merda dalla cioccolata non è un problema mio e bada bene mente ti lamenti di essere stato offeso il primo a essere palemente maleducato nei confronti altrui sei tu e questo ti mette a rischio di ban. Datti una regolata se ci tieni a rimanere su questo sito.--BigJack 23:49, ott 11, 2013 (CEST)

Sì, ho capito. La prossima volta che sarò incazzato lo dirò apertamente nella pagina discussione. Quando sono arrabbiato tendo a sentirmi superiore, a isolarmi e a rispondere per le rime a qualunque provocazione (non che ce ne siano state, non cominciare Big Jack). So che non cel'avete con me, ma il solo parlare con voi mi fa, per qualche motivo, girare le palle quindi preferisco ridurre al minimo le discussioni. Vi dirò subito che io do sempre il massimo in quello che faccio e non potete pretendere troppo da me, soprattutto perché sono nuovo. Se non avete niente di meglio da dirmi diverso dal cazziarmi, non sarete ascoltati.

E, no, non scenderò mai da quel cazzo di piedistallo, mi siederò sul bordo, così starò più in basso, ma non scenderò mai. --Il ragazzo d'argento 13:02, ott 12, 2013 (CEST)

E allora avrai una vita dura, sia qui che fuori. Bravo, dillo prima così ti banniamo direttamente finché non ti passano i bollenti spiriti.--BigJack 13:08, ott 12, 2013 (CEST)

Ottimo lavoro, questa è l'apertura al dialogo necessaria per stare in una community: quello che dite non mi piace, per cui fottetevi, tornate quando mi riempirete di complimenti. E no, essere incazzati non è una scusa, a prescindere dal fatto che allora sono giorni che sei incazzato, visto che da un bel po' non fai altro che "rispondere per le rime" (laddove questo per te consiste nell'insultare quando vieni rimproverato o al massimo preso in giro, che razza di "rime" sono...). La cosa non ci riguarda, non è che ci dobbiamo sopportare i tuoi vaffanculo perché t'è andata male la giornata. Una persona matura non riversa il suo scazzo su gente che non c'entra niente al minimo pretesto.
Gli altri nuovi, a differenza tua, alla seconda-terza spiegazione imparano. Non mi sembra che tu abbia iniziato a fare maggiore selezione nel materiale che scrivi, autocritica o semplicemente a usare una sand, invece. Ci fa piacere che tu dia il massimo, ma se ascoltassi quello che ti viene detto, potresti migliorarlo. Senza aspettare che arrivi un altro a rifinire, non stiamo qua per risolvere i tuoi casini, soprattutto se non collabori.

Attento su quel bordo, finisce che cadi. Che poi, per inciso, per quale motivo ritieni di avere il diritto di stare là sopra?--El PampaVediamo che sai fare... 14:13, ott 12, 2013 (CEST)

Inizia a rosicare su Nonbooks:Montarsi la testa

Inizia a rosicare