Utente:Mufufu

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Mufufu, il ragazzo d'argento.
« Ma questa canzone fa schifo! »
(Il ragazzo d'argento su Un ragazzo d'argento)
« Un'altra storia d'amore migliore di Twilight. »
(Chiunque su tutto)

Ehi tu! Come diamine ci sei finito su questa pagina, con tutte quelle che ci sono in tutto il uèbb? Non avrai cercato anche tu Mufufu su questo sito, nella speranza di sapere che vuol dire, vero? Anche tu, eh? Sì, anch'io ci sono rimasto male quando non ho trovato la pagina. Qui se ne fregano, e anch'io me ne frego, più di tutti. E vabbè...

Già che ci siamo...

Mufufu è un'onomatopea per una risata socchiusa. Non sai cos'è un'onomatopea? Clicca qui!

...quindi?

Quindi Mufufu è il nome peggiore che potresti usare per un personaggio, anche se è decisamente meglio di <Anonimo> (soprattutto se vedi scritto tuonome).

Io e la mia fidanzata.

Sì, ma dove sono?

Sei su una pagina utente. Quando (esatto, quando, non se) ti iscrivi a Nonciclopedia, hai una pagina tutta tua dove puoi fare quel cacchio che ti pare, tranne pubblicizzare il tuo libro o qualunque cosa tu creda di dover essere fiero. A maggior ragione, se sei fiero di ciò che hai fatto, non cercare di inserirlo a forza in questa wikia, sarebbe come dipingere un quadro, incorniciarlo e buttarlo nel cesso. Prima appendilo nella scuola elementare dove andavi da piccolo, così saranno i tuoi cari insegnanti[Ma quando?] a smaltirlo.

Bene, detto questo...

Ti auguro buona permanenza su questo sito. Se ti sei sentito offeso leggendo questa pagina sappi che sei un permaloso del cazzo, perché non ti ho detto niente. A parte permaloso del cazzo, poco prima.

Qui ridono in faccia ai tuoi ideali, alle tue convinzioni politiche, religiose, culturali, sessuali, digestive e cerebrali, senza remore e con il massimo cinismo. Poi ci sono gli articoli.

Oh mio Dio, che cosa ho fatto?!

Curiosità

  • Io adoro Dragonball anche se non ha senso.
    • Niente ha senso, mai nella vita. Ed è questo il bello.
  • Io non faccio ridere, è per questo che non ho un cacchio di contributi.
  • Se sei arrivato fin qui, non c'hai un cacchio da fare. Compra il mio libro!

Come se le vedesse qualcuno

Sabbiera Spoiler Non serve a niente