Discussione:Testimoni di Geova

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sono Testimone Di Geova e devo dire che questo articolo mi diverte molto. Non capisco come fa la gente a non comprendere lo spirito ironico di NONCICLOPEDIA e prendersela. Continuate cosi'. --94.165.115.131 19:33, giu 23, 2010 (CEST)

--62.10.186.225 09:40, 24 dic 2007 (UTC)abbastanza insultante...
io credo che i veri insulti siano i vostri che propagandate delle pseudo verità. Avete paura dell'ironia perchè l'ironia demonisce le vostre convizioni e ne svela l'irrazionalità. Contro i talebani della fede, l'unica medicina è l'umorismo e la risata! nonciclopedia vi voglio bene...grazie di esistere


[Mx] : Io non sono religioso ma credo a Dio e vorrei dire una cosa , ma porca puttana che stronzate scrivete, ma vi vergognate a scrivere certe idiozie su i Testimoni di Geova , capisco se lo fate su qualche pesonaggio famoso o politico o qualsiasi altro ma su i testimoni e dio no! mi incazzo. E un'altra cosa io non ho mai visto un testimone di geova a suonare i citofoni alle 6 ma neanche fino le 8 perciò ,e ripeto , non dite cazzate.

--93.149.202.66 12:53, dic 9, 2009 (CET) mi sa che ai tdg è vietato pure avere senso dell'umorismo...

--- No, ma come in ogni cosa forse ci sono quelli più permalosi o più sensibili. Sono Testimone Di Geova e devo dire che questo articolo mi diverte molto. Non capisco come fa la gente a non comprendere lo spirito ironico di NONCICLOPEDIA e prendersela. Continuate cosi'. --94.165.115.131 19:33, giu 23, 2010 (CEST)

Non so se sto scrivendo nella sezione giusta perchè sono nuova di qui... Comunque sia devo dire che l'articolo sui testimoni di Geova per certe battute mi ha fatto sorridere, ma per il resto lo trovo molto offensivo, discriminatorio e anche volgare.. Nelle regole di questo sito ce n'è una che afferma di non usare in maniera esagerata termini volgari.. beh questo articolo ne è pieno! Siete piuttosto incoerenti! Non sono offesa per le prese in giro perchè è bello ridere di sé stessi, sono un po' infastidita per la volgarità! -- TheGirlOfTheRingsTheGirlOfTheRings(disc) 23:59, ago 15, 2013 (CEST)

Ciò che uno trova offensivo o no è una cosa soggettiva, articoli che a te potrebbero piacere potrebbero offendere altre persone. Quindi le soluzioni sono due, o chiudi la finestra o provi a migliorarlo. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:27, ago 16, 2013 (CEST)

Sito Ufficiale

Non è watchtower.it, ma è watchtower.org, ho provveduto alla modifica --82.56.144.133 18:20, 2 gen 2008 (UTC)


ki ha scritto queste demenzialità su di una religione riconosciuta in tutto il mondo e sopratutto su delle persone civili quali i testimoni di Geova altro nn è ke un grandissimo ignorante e deficiente del punto di vista mentale

Avete rotto il cazzo. Se prendono sul serio quello che sta scritto quà meritano il rogo per il bene della razza umana. E ridete Dio scafandro!

gne gne gne gne gne
1) È un ignorante chi crede che commentini come il tuo ottengano qualcosa
2) Nessuna persona che venga a rompere i co****ni alle 8 di mattina della domenica è "civile"! --L'Imperatore 14:02, 29 feb 2008 (UTC)

Io sono TdG, non posso non ammettere di avere anch'io svegliato qualcuno suonando il campanello la domenica mattina. La Nonciclopedia deve per forza essere irriverente e sarcastica, per cui non trovo scandaloso quello che c'è scritto, ci ho fatto su una risata anch'io. Unica cosa veramente di cattivo gusto e per niente divertente sono le bestemmie, nel qual caso non si tratta di ironia spinta (che è una forma di intelligenza) ma di insulti gratuiti (che è una forma di stupidità). Spero che chi ha scritto la voce si dia la pena di toglierle, per guadagnarci in dignità. Io non la modifico, confido nel cervello altrui... (sono un inguaribile ottimista)

una volta uno di voi ha cercato di convincermi che avessero trovato l'arca di Noè....il tutto perchè era scritto nella bibbia, o forse nel sequel, la bibbia 2, non è assurdo tutto questo? sappiamo benissimo che non esiste alcuna arca, il diluvio universale fu provocato quando Bud Spencer e Giuliano Ferrara si tuffarono nell'oceano Belligerante, poi divenuto Pacifico. La cosa che mi spaventa di più dei testimoni di geova, è la loro totale irrazionalità dottrinale, che pretende di astrarre a divinatorio il culto di un' opera strettamente umana.

testimoni di geova

Dovreste essere denunciati per queste cose che dite! e comunque di quello che dite lo 0% è vero. ma cmq noi andiamo a predicare e siamo testimoni di geova ma voi dite di essere cattolici quando siete in chiesa. quando siete in chiesa fate i santi ma quando siete fuori vi comportate (una piccola percentuale) come delinguenti! e cmq quando battezzarci lo deciadiamo noi!!!!!!

scusa un attimo: chi ti ha detto che siamo cattolici? lo voglio denunciare per diffamazione. --nevermindfc(non ho visto niente) 11:56, 16 mar 2008 (UTC)

Prima o poi mi sono ripromesso, dopo essermi procurato una lista di indirizzi di Testimoni Di Geova, di svegliarmi una Domenica mattina alle 5:30, tirarli giù dal letto uno ad uno e tentare di convertirli al pastafarianesim.

ma lo sai che fabio volo l'ha fatto?? sta su you tube il video, è simpatico!! ah, io sno TdG e non mi sento offesa nè da fabio volo ne da questo articolo!!!! anzi mi sono divertita!! apparte che alle 5,30 non mi sveglio nemmeno sotto tortura!!! flessibilità fratelli TdG, please!! bisogna saper ridere nella vita!!

A parte che uno che si sveglia alle 5.30 di domenica mattina per andare a disturbare la gente che dorme è un malato mentale.... e demente.questa cosa che ti vengono a svegliare la mattina presto è una barzelletta vecchia come mia nonna che gisto uno come te poteva ancora tirarla fuori.(bah, ) secondo, se tu poi fossi veramente così demente da fare una cosa del genere. di sicuro troverresti gente che si comporterebbe, nonostante tutto, meglio di te. l'ignoranza regna sovrana e tu ne sei l'imperatore :)


1) si, nn c'è niente di vero in quello che diciamo. Questo è perchè è un sito satirico. Se non tipiace, sentiti libero di andartene affanculo lontano da quì. Capiremo la tua scelta. 2) cattolico lo dici a tua madre. 3) Ma cosa cazzo ne sai di come si comporta la gente? Non giudicare bimbominchia, quesa parte della bibbia l'abbiamo saltata a piè pari? tu invece cosa fai è?


Devo dire che sono cresciuto vicino ad una famiglia di testimoni e non sono davvero delle persone inhibite etc.Certo ci sono moltissimi cliche su di essi e se non si ride di questo su nonciclopedia non so dove si dovrebbe.


Cattolici? E perchè mai dovremo essere cattolici? Io mi sento offeso per essere additato come sostenitore di una cosa stupida insensata e piena di sciocche superstizioni come una religione. Bah...

madonna ma la gente non sa ridere? mamma mia io sono cattolica ma ho letto qui sia l'articolo sul papa che quello sulla religione e non mi sono offesa..crescete stupidi bambinetti! se non sapete ridere spostate il culo in qualche altro sito

NOTATELO

GLI UNICI K NN HANNO USATO TORPILOQUI (PAROLACCE E SIMILI) SONO STATI I TESTIMONI DI GEOVA

Specie in via di estinzione??

Ma da voi girano ancora? Io a Napoli ne ho visto solo 1 in 13 anni di esistenza... sarà perchè non siamo molto tolleranti... C

Mah io a Napoli cerco lavoratori che siano testimoni di Geova, la loro fede gli proibisce di commettere furti, altrimenti, associandomi a cio che dice nonmarcella, la totale non tolleranza, unita all'ignoranza ed allo spirito ladruncolo insito in ogni napoletano mi manderebbe in bamncarotta! [ImpresarioIntelligente]


le persone maleducate come voi (nonmarcella, sono proprio quelle che più di tutti hanno bisogno di Dio. perchè solo Dio è così buono da avere pietà di te e sopportare le tue demenze. ogni volta che mi imbatto in gente come voi, che sfoga le proprie frustrazioni, la propria ignoranza e soprattuto la propria superficialità. mi vien voglia di sperare che la fine del mondo che i testimoni di geova predicano, venga subito. così da mettere fine una volta per tutte alla vostra demenza. il problema è che la 'loro' fine del mondo non è la distruzione che credete voi. ma l'inizio di un Nuovo Mondo, su una terra nn inquinata, dove tutti possono stare bene senza morire di fame o per colpa di guerre o malattie. E ANCHE QUELLI COME VOI CHE VI CREDETE COSì SIMPATICI POSSONO AVERE LA SPERANZA DI DIVENTARE INTELLIGENTI E VIVERE MEGLIO.

..chiuse parentesi.--87.13.212.112 16:58, set 30, 2009 (CEST)

Prega affinchè il Dio in cui credi ti faccia dono di un uso corretto della punteggiatura. E magari, già che ci sei, anche di un po' di senso dell'umorismo. --Caraibica! 22:39, ott 18, 2009 (CEST)

testimonianza

il mio ragazzo è testimone di geova, quando gli ho stampato questa pagina si è fatto un mucchio di risate, ma non mi piace che spesso quasi litighiamo perchè ho delle convinzioni diverse dalle sue. es: io dico che dopotutto esiste un solo dio che può essere chiamato in molti nomi, lui risponde: allora se ti chiamassi con un altro nome per te sarebbe lo stesso? ma vaff... secondo voi come gli devo rispondere?

"È possibile? Questo santo vecchio nella sua foresta non ha ancora sentito che Dio è morto!". Ogni altra discussione diventa superflua.--ZamBor2 Ma non mi dire... 19:10, 22 giu 2008 (UTC)
Lascialo, non ti merita, ed è pirla se no non si sarebbe fatto convertire, a proposito questo non è girl pawer --SHLol-Line 12:17, 24 giu 2008 (UTC)ver


ZamBor2, ti ho appena eletto mio nuovo Dio [SeguacediZamBor2]


Lascialo. E' un idiota totale. Che per giunta non ha ben chiaro il concetto di "dio" trascnendente quale entità impersonale che è sia uno che molti allo stesso tempo e non puo essere portato a paragone con un singolo individuo. Sempre che tu creda a quella cazzata che è "DIO" come lo propinano le religioni giudaiche(Cristianesimo/Islam/Ebraismo

secondo me se hai bisogno di chiedere ad estranei come comportarti col tuo raga magari è meglio che vi lasciate a prescindere dalla religione..

Tre Curiosità:

Jeova,la domenica mattina è Tormentato dai Testimoni del Divino Jeova è Testimone del Divino

I testimoni di Jeova si smontano con una basilare conoscenza di Teologia?

I testimoni di Jeoava non sono Morti...ancora...

-Nietzche (e molti di noi) che volge un'umile supplica al Divino

Nietzche è un maggiordomo del Divino? E' lui che lancia le varie persone per il sollazzo del Calcio Volante a Girare del Sommo?

Chi è lo sventurato a cui è successo l' episodio numero 2? --Porco chuck norris 16:26, 12 ott 2008 (UTC)


Confermo la prima domanda - le ridicole argomentazioni dei Testimoni di Geova si smontano che è un piacere con una basilare conoscenza teologica. Spesso non si rendono conto delle minchiate che gli vengono rifilate. Quando mi espongono le loro argomentazioni facciamo una mini-ricerca su testi sacri e/o Internet (tanto ho l'elenco, per ogni argomento so dove cercare) e restano loro stessi stupefatti... si accorgono da soli di non averci pensato prima.

ma cosa dici, prova a dirci qualsiasi cosa su qualsiasi cosa e noi nn te la SMONTIAMO MA TI AIUTIAMO A CORREGGERLA , MIA CARA NONCICLOPEDIA--Ioscipeppu 15:00, mag 12, 2010 (CEST) scusa potrei avere qst lista!!!!!!!!!

il vero sito ufficiale

Il vero sito ufficiale è http://fankey.splinder.com cioè il sito della TORRE TI GUARDA.

AL POSTO DI INSULTARE KN QUESTI SITI FINTI !!!!VAI A LAVORARE!!!!

Non dite cazzate, questo articolo è politicamente anche troppo corretto

Come è anche giusto che sia, perché i TDG, va detto, è brava gente. Brava gente che ha le sue convinzioni e giustamente rompe i coglioni per dirle: vi da tanto fastidio leggere un volantino ogni tanto?

--93.149.202.66 12:56, dic 9, 2009 (CET) eeeemmmm... vediamo.. SI. voglio fare una domanda ai tdg: se venissero i cattolici/musulmani/buddisti/ebrei/chucknorristi/atei a suonare alla porta la domenica mattina cercando di convincervi che il loro è l'unico dio e la loro è l'unica verità voi come reagireste?

dunque, in qualità di TdG battezzata da 13 anni ( e ne ho solo 27, che tradotto significa che sono stata un cucciolo di TdG: esistono!!!!! e se volete ve ne mostro anche altri!! eheh) vi ho di sicuro simpaticamente rotto le scatole di domenica mattina.. ma dalle 10 in poi xkè prima io dormo che è un piacere.. e poi, come dicono aldo giovanni e giacomo, se sono sveglia io perchè gli altri devono dormire ;) !!!! ma concordo: un pò di humor gente, è un articolo simpatico e ben scritto che vi offendete a fare?! che un sacco di cose scritte qui sono vere e x le boiate (bè si un pò ce ne sono x esempio io: 1sono laureata (e se ce l'ho fatta io è proprio un miracolo eheh) 2ho 3 cel (mi chiamano tutti tranne chi dico io :( 3sono cresciuta a pane e puffi (infatti sono alta 1.58 porca miseria) 4 mangio come un camionista, confetti panettoni vino.. il tavernello no xò che skifo.. tanto peso 44 kg ki se ne frega.. 5sto sempre in ospedael un pò xkè ci lavoro un pò xkè sarò sfigata o imbranata ma ogni tanto mi rompo qualcosa, e soprattutto provate a farmi un regalo vi faccio vedere come lo accetto!!!! ma come non mi fare te regali?? ma dai mi sacrifico x dimostrarvi come la pensiamo!! eheh! bè, si diceva, x quanto riguarda le inesattezze dell'articolo.. si fa x ridere ragazzi!!! io mi sono tagliata dalle risate e mi stampo pure l'articolo!!! e che sarò l'unica TdG che ha il senso dell'umorismo?? non credo..visto che la rivista che portiamo la domenica mattina si chiama "svegliatevi" eheh!! complimenti all'autore, anzi aspetto la seconda puntata e se vuoi di cose vere successe quando andiamo a suonare ai campanelli ne so un botto!!!!!!!!!!!!!!!!

Non si può dire persona normale chi pensa che il sesso, la cosa più naturale del mondo, sia un mostro sotto il letto, certo, ci sono cosa come puttane, bordelli, gigolot e quant'altro, che non sono "sesso" ma perversione, quindi fate una cosa giusta per la prima volta nella vostra vita: andate dalle puttane e cercate di "convertirle" e ci sono due opzione: la prima, pacifica, è che il pappone, dopo due giorni, vi copra di pallottole con la lupara, la seconda è che, se non funzione, almeno vi fate fare un bocchino, porco buddah! --Tixend 21:22, dic 31, 2009 (CET)

"Paradosso"

Propongo di aggiungere questo "paradosso": se quando suonano al citofono gli si risponde: ok, io scendo giù solamente se promettete di non tornare mai più in questa casa. Loro non saprebbero più cosa fare, perché non possono rinunciare a propagandare le loro cazzate religiose, ma neanche possono promettere di non tornare più perché l'atto di rompere i coglioni la domenica mattina è ormai parte integrante del loro culto. Attenzione: questa affermazione potrebbe portarli alla pazzia e potrebbero suicidarsi davanti alla vostra porta di casa. Usatela con cautela.

gia questo e falso XK NOI SE VEDIAMO K FATE COSI VI CONGEDIAMO E VI LASCIAMO STARE, ED E LA STESSA COSA SE CI MANDATE A QUEL PAESE

dialoghi

mi sono permesso di inserire gli esempi di dialoghi in template di dialogo credo sia meglio--EdoissimoNon ci sono 23:15, feb 21, 2010 (CET)

questo articolo è molto divertente, non capisco cosa ci sia da offendersi... nonciclopedia è fatta per ridere su tutto, no? per cosa ci si va altrimenti?

"patpat"--EdoissimoNon ci sono 15:34, apr 27, 2010 (CEST)

C'E DA OFFENDERSI ECCOME--Ioscipeppu 16:40, mag 31, 2010 (CEST)

Fondamentalisti islamici di Geova

Sia lodato Gene Gnocchi. Eventualmente da aggiungere all'articolo. Video: "domanda di lavoro" Firma: inutile, mica ho l'IP fisso. compratevi una risata

Bisonga ammettere che nel contesto in cui è l'articolo è divertente, la cosa triste o paradossale che si voglia è che se si gira in internet molte di queste informazioni le danno per vere e c'è addirittura chi ci crede!

Io sono un TDG e lavoro su un autoambulanza del 118. Dalle persone , prima delle 9.00 del mattino , ci vado solo se mi chiamano per un soccorso !!! Ah, dimenticavo, se durante un soccorso trovo scritto su una porta il famoso cartellino "Non vogliamo Testimoni di Geova" , che devo fare ? Proseguire il soccorso o essere rispettoso e accettare la convinzione del proprietario di casa ? Meditate gente !

Protesta

Chiamare i Testimoni di Geova "fondamentalisti" è sbagliato perchè essi non hanno fondamento. Ma che male fanno questi poveri disgraziati che girano al freddo ed alla pioggia per darvi uno stampato di carta utilissima? Tuttalpiù gonfiano un pò le palle, ebbé? Le gonfiano ma non arrivano mai al punto di romperle. Eppoi, blasfemi miscredenti che non siete altro, vi fa bene ascoltare un pò di Bibbia e non ditemi che non è divertente vedere questi poveri disgraziati sfogliare velocemente il libro per trovare la risposta alle vostre strampalate domande. Ad esempio: - Chi vincerà il Campionato di Calcio? - La Bibbia dice ecc....... - Pioverà domani? - Il Profeta Isaia dice..... - E' aperta la Farmacia all'angolo? - Nel Pentateuco è detto.... Dunque che male vi fanno questi poveri megafoni della Bibbia? Basta mandarli a fare in culo e tutto é risolto, senza sperticarvi in discussioni che abboffano anche loro le palle. Loro vi rimproverano perchè voi siete forMicatori, lo hanno detto anche a me. IO però le formiche non mele sono mai fatte e non credo che ci riuscirei: solo un mio amico sardo si é fatta una pecora, ma loro non condannano i pecoratori. LA prossima volte che incontrate un testimone di Geova, fate come me: prima che parli gli dico: Fratello, conosco il tuo peccato !!! e me ne vado di corsa. Ma dovete essere svelti perchè quello vi insegue per sapere che peccato é.--79.26.8.98(disc) 22:59, dic 28, 2011 (CET)

Ignoranza

Innanzitutto complimenti all'autore della pagina, ha centrato le battute e fa ridere. riguardo a certi commenti qui beh l'ignoranza regna sovrana

-- Bestemmia --

Scusate, sapete se si può bestemmiare, porco Geova? :asd:


I video propaganda in CGI

Secondo me sarebbe da linkare i video in CGI dei TdG che cercano di farsi pubblicità, perché sono qualcosa di esilarante EDIT: ops, non avevo firmato --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 13:06, giu 28, 2013 (CEST)