Discussione:Gigi D'Alessio

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Da risistemare :( --ScIEnzY 13:13, 21 gen 2007 (UTC)

Chi ca**o ha cancellato la pagina? Utente: Omy


Volevo ripristinare l'ennesima "tabula rasa" di qualche buontempone (leggasi "idiota" se prefetite) ma, non volendo annullare una modifica alla volta, ho cercato un modo per ripristinare all'ultimo contributo "sistemato". Ho cercato in aiuti & co., ma non ho trovato la risposta. La figa. la figa. Chi mi svela l'arcano?--Zaza 19:06, 20 mar 2007 (UTC)

ma non hai niemte di meglio da fare

io non capisco cosa ci trovi ad insultare la gnete..tu che hai fatto nella tua vita? visto che ti crdi così superiore! ma fatti una bvita sociale

  • Per questo stronzo anonimo sfigato e pure deficiente: Se passi il tempo a slinguettare quella monnezza umana della Fetamma mi sa che la vita, anzi la bvita (sic!) sociale debba fartela tu. Ma suicidati ficcandoti un dito in culo e odorandotelo !
Io c'è l'ho, e so pure scrivere con la tastiera.--Fulmin 16:48, 4 lug 2007 (UTC)
Complimenti, scrivere "io c'è l'ho" e poi vantarsi di saper scrivere è veramente il massimo della ridicolaggine. ROTFL... ma hai mai pensato di prendere lezioni di italiano?
Vai qui--Fulmin 03:41, 20 lug 2007 (UTC)
  1. fulmin è straniero. non puoi attaccarlo sull'italiano
  2. ma di che cazzo state parlando si può sapere? stiamo parlando di gigi? esiste pure gente che riesce a difendere questa roba? cazzo... meno male che l'apocalisse è vicina. Comunque questo non è un forum. Qui non si discute di gusti personali. Esiste un forum apposta per quello. --Godo-fuffix 15:46, 24 lug 2007 (UTC)
Io sono del Lazio ma la pagina m'ha fatto ridere. Come si fa a parlare di Gigi senza darsi un po' al Napoletano, d'altronde? --Manjusri 22:08, 26 lug 2007 (UTC)

Informazioni

Nella Galleria Umberto di Napoli, dove si ritrovano tutti i musicisti, attori, ecc. il nome "Gigino a' Fetamma" è un nome rispettato, considerato un ottimo arrangiatore ed un discreto cantante. Non è giusto dileggiarlo. P.S. il simpatico soprannome è autentico.


Beh, ma forse è riaspettato poichè si tratta di un CAMORRISTA omonimo con giggino d'alessio.. e quello è un DOVERE dileggiarlo!

Per il babbeo che da "informazioni"

Primo: Qui si dileggia qualunque cosa, sennò che cazzo ci sta a fare l'enciclopedia satirica ?

Secondo: Oooooooooh ! Davvero ? Nella Galleria Umberto I di Napoli è un nome rispettato ? E CHI CAZZO SE NE FOTTE NON CE LO METTI ?. Il "rispettato", ma tu senti questo. Ma vai a usare sto linguaggio da "Sistema" a casetta tua ! Ah già, la Fetamma è stato anche inquisito per camorra, cosa mi dimenticavo ! Certo che Napoli, monnezza a parte, si vuole proprio male ! Defunti Eduardo e Troisi questa città è davvero culturalmente MORTA e sepolta... Se gli "artisti" della "Galleria" non hanno altri cazzi di cui parlare se non della Fetamma, che squallore: Uno che non sa parlare italiano, non sa esprimere 2 concetti in croce quando lo intervistano, è un buzzurro cafone arricchito che parla come un montanaro del 1830 ed ha i modi di un orango dello zoo di Roma... Guarda, facevi un favore a Napoli se te ne stavi zitto.

Terzo: La fetamma è una merda umana. 10, 100, 1000 Tony Tammaro che gli pisciano in bocca !

In difesa di Gigi D'Alessio

Insomma! questo povero disgraziato non solo ha avuta la sfotuna di cantare una chiavica, non solo gli hanno intitolati ben DUE cessi nella Galleria Umberto a Napoli, non solo nel suo vicolo lo hanno soprannominato A' fetamma, non solo perde sempre a zecchinetta, non solo è schifato da tutti i napoletani non sordi....eccc. quanto poi deve pure essere dileggiato su questa Nonciclopedia. Ma un pò di pietà per Gigino a' fetamma ci vuole. Vi ricordo che il personaggio ha un posto di riguardo nella letteratura classica (addirittura DAnte Alighieri ne parla nell'Inferno .vedi Noncitazioni). SAREBBE UNA INCIVILISSIMA E DISUMANA INGIUSTIZIA PRIVARLO DELLA SUA PAGINA SU NONCICLOPEDIA !!. IO PROTESTO, ANZI PROTESTICOLO IN SUO FAVORE. Viva D'Alessio, il solo cantante napoletano che ci ha dato un primato mondiale (mi sono scordato quale..ditelo voi).

Per Gigi

Quindi, secondo Voi, D'Alessio dovrebbe essere escluso da quest'opera? Non si può mutilare un' Enciclopedia dei personaggi più rappresentativi dei nostri tempi!!! P.S. Viviamo tempi di MERDA.

Rifallo levando i flame e toglierò l'avviso... ma so già che sarà impossibile rifarlo... devo chiedere alla mia figlia della mia vicina (fan di gigi) per ottenere una cosa decente --Komet 22:59, 24 dic 2007 (UTC)

lo farei senz'altro, ma che cazzo sono i flame?

Flame o non-flame ?

Chiedere ad una fan di Gigi D'Alessio di rifare l'articolo ??? Maddeché, per quello c'è Wikipedia. Questa è la versione comica, satirica, girando nei link alla pagina si capisce da dove venga "il Merda", quindi non si tratta di un "flame" creato ad arte o di una BTA. Si tratta di una pagina dove si prende per il culo qualcuno, come nelle linee guida, come tante altre. Ci sono pagine ben più pesanti (e certe volte davvero di dubbio o pessimo gusto) verso le quali non ho mai visto muovere dubbi... O sulla Fetamma vige una legge speciale ? Credo che su un'enciclopedia comica e satirica debba valere, fra le linee guida, questo principio: Più il personaggio trattato si crede un padreterno e più lo si smonta (e la fetamma se la tira da qui ad Oslo). Fare l'esatto inverso (ma non è il caso di Noncy, sia chiaro) non è satira, è il "Bagaglino".

Per flames (le fiammate, più o meno) s'intendono le liti su internet. Scatenare dei flames, far sorgere una rissa virtuale insomma. Ma si può anche intendere una rosicata, nel caso specifico per flame si può intendere che l'autore dell'articolo più che far satira sul personaggio, esprime opinioni rancorose, livorose, incazzose, di odio diciamo... Per fare un esempio banale: È un po' come se ci stesse litigando e lo mandasse a fanculo (ed in una lite i toni non sono satirici, ma irosi)... A mio avviso non è così, diciamo che ci va tosto, ma il tono è della presa per il culo, mica della rabbia. Il termine "flame", quindi, andrebbe rivisto come motivo d'accusa. Faccio il caso di molte pagine che trattano Wikipedia: Alle volte l'incazzatura la senti a pelle in quello che c'è scritto, però l'ironia è pungente e le pagine stesse ben fatte.

Guardate QUI; guardate solo le due introduzioni e ditemi qual'è quella flame e quale quella comica... --Komet 18:09, 27 dic 2007 (UTC)

Non si skerza su Gigi. O vengo lì e ti tiro una ciabatta ke ti tiro giù la lampada al neon!

Per il MERDOSO o la TROIA qui sopra: E IO VENGO LI E TI PISCIO IN BOCCA E POI TI SMERDO IN GOLA E TRATTO LA TUA BOCCA COME IL CESSO PIÙ LURIDO DI EDIMBURGO. VAFFANCULO GIGI D'ALESSIO SUPER-MERDA ! I SUOI FANS TUTTI AI FORNI. CIUCCIAMI IL CAZZO ! IO QUELLA CIABATTA TE LA FICCO SU PER IL CULO COME UNA SUPPOSTA


Rosicone fatti un giro--Jack A Lynn 20:36, 9 mag 2008 (UTC)

Ci sei cascato! Sono stato io!Asd--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:43, 9 mag 2008 (UTC)ver

CREDO CHE PASSARE IL TEMPO A SCRIVERE STE COSE SIA BRUTTO...A CHI HA SCRITTO QUESTE COSE SU GIGI DICO CHE SINCERAMENTE NON ME LO ASPETTAVO CHE ESISTESSE GENTE CHE PARLA IN MODO COSì BRUTTO,OFFENSIVO COME SE QUELLO CHE ASCOLTA LUI Eè IL MEGLIO...MA TI RENDI CONTO DI QUANTE OFFESE HAI SCRITTO A GIGI...BE SE LE HAI SCRITTE VUOL DIRE CHE NON TI RENDI CONTO...VORREI VEDERE SE OFFENDESSERO TE COSì PESANTEMENTE...UNA XSONA PUò ANCHE NON PIACERE.. MA ARRIVARE AD OFFENDERE SCRIVENDO QUELLO CHE HAI SCRITTO TU METTENDO QUELLE FOTO MONTATE DI GIGI SIGNIFICA CHE IL RISPETTO NON SAI COSA è.LEGGENDO QUI SON RIMASTA SBALORDITA DI COME NON SI RISPETTI PIù LA GENTE E DI COME SI DA LA POSSIBILITà CHE CERTE COSE VENGANO INSERITE IN RETE...CIAO


Bla bla bla...eeeeeeeeeeee?

CREDO CHE PASSARE IL TEMPO A DIFENDERE QUESTA MERDA DI D'ALESSIO E ROMPERE IL CAZZO A NONCICLOPEDIA DIMOSTRI LA QUALITÀ DEI FANS DI GIGI D'ALESSIO: SUICIDATEVI SPARANDOVI UN COLPO DI BERETTA IN FACCIA COSÌ CHE NON VI SI POSSA DISTINGUERE CHE DAL CALCO DEI DENTI ESSERI INUTILI E FIGLI DI TROIA PEZZI DI MERDA BASTARDI. ANDATE A FARE IN CULO VOI E QUESTO CESSO UMANO DI GIGI D'ALESSIO LURIDA MERDA

Ma andare a drogarsi in discoteca come fanno tutte le persone normali no? --79.6.32.43 11:53, 22 ago 2008 (UTC)