Discussione:Emo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 107: Riga 107:
:Non ci sono smiles per descrivere quanto sto ridendo! Dopo la predica dell'abbassamento al nostro basso livello cerebrale continua a farneticare nell'idioma emo! E comunque non offendere i pokemon! E nemmeno gli gnu! --<span style="border:0px solid black;padding:0px;background:#FFFFFF;font-size:88%;">[[Utente:Sciamalaian|<font style="color:#DC143C; background color:#000000;">''' Sciamalaian </font>''']]</span> <span><small><small>([[Discussioni utente:Sciamalaian|<font style="color:#0000FF;"> Desidera? </font>]])</small></small></span> 12:55, 1 mar 2007 (UTC)
:Non ci sono smiles per descrivere quanto sto ridendo! Dopo la predica dell'abbassamento al nostro basso livello cerebrale continua a farneticare nell'idioma emo! E comunque non offendere i pokemon! E nemmeno gli gnu! --<span style="border:0px solid black;padding:0px;background:#FFFFFF;font-size:88%;">[[Utente:Sciamalaian|<font style="color:#DC143C; background color:#000000;">''' Sciamalaian </font>''']]</span> <span><small><small>([[Discussioni utente:Sciamalaian|<font style="color:#0000FF;"> Desidera? </font>]])</small></small></span> 12:55, 1 mar 2007 (UTC)


::ROTFLOL, ma che rincoglio-BIP! A parte che li ascolto dai tempi di Basket Case, e visto come si sono ridotti ora te lo dico chiaramente che fan cagare(prova ne è che piacciono a pezzi di pupù come te. Bell'eufemismo eh?), ma tu per caso sai anche solo CHI SONO Grieg e Mussorgsky? Ah, non giustificare la tua ignoranza dell'italiano con patetiche scuse, io sto parlando con un emo dalle capacità intellettive di un macaco(te), eppure non mi sono ridotto a parlare come [[Luca Giurato]]. Comunque a dire il vero ho sempre preferito i Digimon! Tu invece immagino guardi MerdTV a palla eh? Boia deh, quello si che l'è un bel modo di buttare nel cesso il proprio tempo. Ah, cocca, [[questa pagina qua]] come puoi notare è riferito ad una delle voci più umoristiche di nonciclopedia, dove la ripetizione è VOLUTA. Poffarbacco, l'ha capito prima il mio criceto di te(ok, non ho un criceto, ma se l'avessi sicuramente sarebbe più intelligente di qualsiasi emo). Comunque sì, è per te e per tutti gli emo che ci seguono da casa: ciau amicy! [[Utente:Devil Kaiser|Devil Kaiser]] 18:32, 1 mar 2007 (UTC)
::ROTFLOL, ma che rincoglio-BIP! A parte che li ascolto dai tempi di Basket Case, e visto come si sono ridotti ora te lo dico chiaramente che fan cagare(prova ne è che piacciono a pezzi di pupù come te. Bell'eufemismo eh?), ma tu per caso sai anche solo CHI SONO Grieg e Mussorgsky? Ah, non giustificare la tua ignoranza dell'italiano con patetiche scuse, io sto parlando con un emo dalle capacità intellettive di un macaco(te), eppure non mi sono ridotto a parlare come [[Luca Giurato]]. Comunque a dire il vero ho sempre preferito i Digimon! Tu invece immagino guardi MerdTV a palla eh? Boia deh, quello si che l'è un bel modo di buttare nel cesso il proprio tempo. Ah, cocca, "[[questa pagina qua]]" come puoi notare è riferito ad una delle voci più umoristiche di nonciclopedia, dove la ripetizione è VOLUTA. Poffarbacco, l'ha capito prima il mio criceto di te(ok, non ho un criceto, ma se l'avessi sicuramente sarebbe più intelligente di qualsiasi emo). Comunque sì, è per te e per tutti gli emo che ci seguono da casa: ciau amicy! [[Utente:Devil Kaiser|Devil Kaiser]] 18:32, 1 mar 2007 (UTC)
PS: che tu non sia emo, come avrai intuito, non ci crede nessuno.
PS: che tu non sia emo, come avrai intuito, non ci crede nessuno.



Versione delle 20:37, 1 mar 2007

Intestazione qualunque per rompere la monotonia

Ma perchè venite qua a interrompere la quiete della stupidità di nonciclopedia? questo sito è una parodia. "parodia" è un modo spocchioso di dire "presa per il culo". Se ritenete che una presa per il culo possa offendere, avete sbagliato sito. Come dice il buon sciamalaian, andate a studiarvi come trombano gli gnu. Se nonciclopedia vi offende, non guardatela. Ma poi cos'è sto discorso fatalistico che il mondo va a rotoli per un articolo parodistico? Non ho parole per descrivere la mia... il mio... ecco! provate con uno smiley, ogni tanto serve. :-)-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 21:46, 26 feb 2007 (UTC)

Vado a pisciare e poi torno. -- Sciamalaian ( Desidera? ) 21:48, 26 feb 2007 (UTC)
Fatto. Bean ha ragione. Fottetevene di questo articolo e andate a leggervi gli altri. Sfogate la vostra rabbia omicida nei confronti dell'autore di questo articolo sfornando articoli a vostra volta e rendendo così Nonciclopedia un posto migliore.

Le femmine fanno nascere i piccoli nei mesi estivi; i piccoli sono in grado di camminare entro pochi minuti dalla nascita, ed in pochi giorni sono in grado di seguire il branco. Dopo la nascita dei piccoli, inizia la stagione degli amori. I maschi dominanti difendono i loro territori, marcati con feci e ferormoni prodotti da ghiandole odorose poste negli zoccoli. I maschi subordinati formano branchi di maschi scapoli.
E chi l'avrebbe mai detto? -- Sciamalaian ( Desidera? ) 21:51, 26 feb 2007 (UTC)

La cosa penosa è che nessuno si è lamentato di una voce di parodia politica, o religiosa...mentre adesso ci troviamo una tredicenne che rompe le palle su un articolo riguardante gli EMO. Io comunque di GNU non me ne intendo, però posso parlare di UNIX! (capita? eh? eh? eh? eh? eh? eh?) Devil Kaiser 22:12, 26 feb 2007 (UTC)

ki sarebbe la tredicenne?

Se sei più grande, la faccenda è ancora più grave di quanto pensassi...Devil Kaiser 22:22, 26 feb 2007 (UTC)
A me a tredici anni gli gnu piacevano un sacco... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:25, 26 feb 2007 (UTC)
Io li ho sempre visti come macchine da guerra inarrestabili e sanguinarie: ricordiamoci che sono i bastardi che hanno ucciso Mufasa! Devil Kaiser 22:36, 26 feb 2007 (UTC)
Si però non volevano farlo... In realtà hanno un cuore anche loro... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:37, 26 feb 2007 (UTC)

Ha! Questa intestazione non ha il tasto modifica quindi dovrete andare a quella di sopra per modificare qua!


Un esemplare adulto di gnu
Ma perchè non siete capaci di rispondere alle domande serie che vi poniamo ma solo alle provocazioni come "darvi dei tredicenni"? è contro il vostro " stile di vita " (e metto le virgolette in maiuscolo) fare una discussione seria? è più di moda rompere i coglioni per il puro gusto di farlo? Certo che siete delle pigneinculo come pochi altri....-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 22:42, 26 feb 2007 (UTC)

Non cederemo al tuo sporco gioco

@Bean: Ti puzza il perineo... @Devil: Come vedi dalla foto gli gnu non sono poi così sanguinari @emo-anonima: Non ho ancora capito perchè ti sei offesa... Anche io dopo aver letto Cristiano Malgioglio e questa pagina qua sono scoppiato in lacrime, ma ho lasciato i creatori di questi articoli a crogiolarsi nel loro insensibile razzismo... Fai come me, adotta uno gnu o un labbro leporino !!! -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:48, 26 feb 2007 (UTC)

Ma guarda che io sono emo e mi sento offeso dentro perchè uno stile di vita non e paragonabile a un film o a un esemplare di gnu e quindi non è giusto e cazzo cazzo tt kk lmn MAIUSCOLO e adesso sono triste e depresso e vado a suicidarmi. Ricordo che anche gli emi odiano Mr.Lui.--Anselmo HAR HAR HAR 22:50, 26 feb 2007 (UTC)

Non capisco il tuo idioma, circa li dove hai perso l'uso delle vocali... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:49, 26 feb 2007 (UTC)

Ehhhh, se ne incontrano di idiomi nella vita! Anzi, di idiemi! Comunque io sostengo ancora la malvagità innata degli Gnu, Mufasa era visibilissimo, potevano evitarlo o fermarsi! A mio parere sono creature del demonio! Ora scusatemi, vado a piangere in un angolino pensando a quanto tutti mi odino (non mi piace che la gente mi senta)!! Devil Kaiser 23:03, 26 feb 2007 (UTC)

Per me si va nella città dolente
per me si va ne l'etterno dolore
per me si va tra la perduta gente
Giustizia mosse il mio alto fattore
fecemi la divina potestate
la somma sapienza e 'l primo amore
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, ed io etterno duro

lasciate ogne speranza voi ch'intrate


Non sapevo che Dante avesse visitato la sede di Forza Italia! Devil Kaiser 23:03, 26 feb 2007 (UTC)

Ma con chi cazzo state parlando?

ma ragazzi quello nn ha più risposto! mwhahahah! cmq mi spaccate troppo con ste discussioni...mi sa che mi registrerò al forum per divertirmi! sisi...e poi a me gli GNU piacciono un sacco...sopratt alla griglia!

una cosa però va detta: Devil mi sembri un po' eccessivo nel giudicare gli altri. Io la penso come te riguardo Nonciclopedia e riguardo al fatto di non prendersi troppo sul serio (e nn prenderLO sul serio), ma bisogna imparare a rispettare chi nn è come noi. Magari si prova a spiegare le cose con calma, senza insulti diretti...magari con qualche frecciatina mascherata da complimento, dell'ironia sottile se proprio proprio vogliamo. Siamo tolleranti e rispettosi anche nei confronti di chi insulta o di chi nn ha avuto la fortuna di ricevere un cervello dotato. Tutta Wikia è un ambiente perfetto per sviluppare questo tipo di democrazia e tolleranza in cui TUTTI hanno la possibilità di dire la propria. PS: se nn vi dispiace ci terrei a scrivere il regolamento del forum. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 13:40, 27 feb 2007 (UTC)

Puzza ha ragione... Inoltre la tua insana avversione per gli gnu ha fatto piangere mia sorella! -- Sciamalaian ( Desidera? ) 14:19, 27 feb 2007 (UTC)

condordo, puzza. usa un umorismo sottile e implicito come faccio io. Brutta faccia di merda! ;P-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 15:00, 27 feb 2007 (UTC)

Mah, ragazzi, io direi che l'umorismo sottile, la satira, vada usata negli articoli di nonciclopedia o sui visitatori meno volgari e presuntuosi. La persona che è venuta qui CHIARAMENTE non era intenzionata ad un dialogo civile, e mostrare la nostra superiorità intavolandone uno non avrebbe purtroppo dato risultati: tale visitatore infatti avrebbe approfittato della nostra indulgenza, le nostre frecciatine tra le righe non l'avrebbero scalfito e lui/lei avrebbe continuato a lanciare insulti pesanti. Rispondendo invece con uno "schiaffo morale" gli è stato fatto capire COME ci si deve comportare se si vuole essere presi in considerazione seriamente e non essere offesi. Purtroppo le maniere forti sono le uniche che funzionano con persone di simile risma, ma come vedete i risultati si vedono. E non è questione del "diverso da me", poteva essere un tizio qualunque, la cosa che conta e che mi ha portato ad agire in tal modo è COME SI È POSTO di fronte a me e a voi. Ha insultato, preteso nonostante non ne avesse il minimo diritto nè ragione: è stato trattato come meritava direi, "ha capito qual è il suo posto", e così la discussione si è infine sedata. Se avrà di nuovo qualcosa da ridire, state certi che lo farà in toni più calmi(almeno che non sia proprio imbecille). Spero di essermi spiegato, nel caso continuiamo la discussione nel forum, domani pulisco questa pagina(lascio però la diatriba sugli gnu). Devil Kaiser 19:42, 27 feb 2007 (UTC)

Non ho piu postato perchè ero uscita non di certo perchè non avrei saputo dare risposta come credeva qualcuno...e comunque io trovo ke l'umorismo sia una cosa ma quello ke fate voi non si può definire vero umorismo...perchè una presa in giro si può fare ma non in questo modo..voi l'avete fatto solo per divertimento e basta senza pensare che comunque qualcuno può offendersi...ma ovviamente voi a questo non avete pensato..e l'unica cosa che sapete fare è dire che è per divertimento...voi criticate ma senza sapere davvero come sono...vedendo solo le apparenze..ok forse adesso molti lo seguono solo come moda e questo ok lo potete anke dire ma tutto il resto..e il modo in cui è stato detto fa davvero schifo

E come l'avresti fatta una presa in giro? Quali parti dell'articolo ti sembrano troppo eccessivo? Per favore, se ti sei incazzata per questa cazzata di voce è perché evidentemente dice il vero, e la cosa ti da fastidio. Giudichiamo dalle apparenze? Ma siete voi che volete farvi giudicare così, ricalcando uno stereotipo!--Devil Kaiser 17:19, 28 feb 2007 (UTC)

PS:@Puzza: eh? A me pare invece che abbia funzionato, i toni sono molto più pacati e non ci sono nè insulti nè un eccessivo uso del linguaggio SMS...e poi, anche se non ha funzionato pazienza, io mi diverto! :E

@Devil: come volevasi dimostrare. =) @ragazza offesa: FIRMATI! CAZZO! c'è il tastino apposta! Quello che dovresti sforzarti di capire è che qui dentro nn ci importa affatto degli utenti, di come siete/siamo, ma di quello che si scrive. Quindi se tu appartieni ad una categoria che viene sbeffeggiata nn devi prendertela a male...noi di Nonci cmq QUASI MAI diamo giudizi sugli articoli scritti, ma cerchiamo di prendere in giro tutto e comunque! =) è questo il bello...certo nn manchiamo di vena polemica e provocatoria come in SIAE, ma in fondo nn ci interessa se ti definisci EMO, mafiosa o democristiana...qui dentro siamo tutti uguali. ossia scrittori e sbeffeggiatori. prova anche tu...dà una certa soddisfazione! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:47, 27 feb 2007 (UTC)

Ecco il colpevole, il Giuda, il traditore della patria! Avanti, o prodi IMOH, mandate a rogo l'infedele! Lasciate che sia il Sacro Fuoco a mondare la sua orribile colpa e i suoi raccapriccianti misfatti!

E' questo il lato simpatico degli emo - Si prendono troppo sul serio. Evidentemente avrei dovuto scrivere la tag di avvertimento con un carattere più appariscente. O forse avrei dovuto mettere un'immagine esplicativa, che qualche Baldo Giovine defender della sua Suprema Fede non ha mancato di voler dire la sua, magari inutile, sgrammaticata e sconnessa, opinione. E poi se vi offendete, sticazzi, E' INTERNET! P.S. la prossima volta che accomuni l'emo con il PANC arriverà Glenn Danzig a reclamare la tua vita, attenta :O. Il Baka 00:42, 28 feb 2007 (UTC)


non gli ho accomunati..era solo per dire che io non sono emo pero mi ha comunque dato fastidio il modo in cui è stato scritto


eeeh, ai miei tempi vendevano l'autoironia in pacchetti da 20, ma ora si trovano solo sigarette e cartine. Magari fumare dell'erba ti farà bene al sistema nervoso, che mi pare sovraeccitato senza alcun motivo valido. Visto che non vedo alcun motivo d'offendersi in un articolo che non pretende di essere una reale ricostruzione dell'emo, bensì una semplice parodia di quello che è lo stereotipo dell'emo. Tra parentesi, se ti firmi fai un piacere a noi tutti, che è semplice, basta cliccare sul pratico pulsante in alto, quello a forma di firma. Parlando sul serio, se ti offendi per una cosa del genere vuol dire che è davvero giunta l'ora di procurarsi un emù nuovo di zecca, che magari ti insegna a scrivere "li" al posto di "gli", ma non è detto... Sempre felice di urtare i vostri sentimenti. Per maggiori informazioni, contatta il mio sito--Il Baka 01:32, 28 feb 2007 (UTC)

cmq

cmq ragazzi, direi di calmarci tutti ed evitare di alimentare il flame. Non vorrei che sfociasse in "zenzero" anche questa volta. A buon intenditor, tre parole. Se la ragazza Emo ha delle obiezioni all'articolo, la invito a scrivere un articolo su una moda/stile/stronzata che vuole per farci vedere come si scrive un VERO ARTICOLO PARODISTICO. --Godo-fuffix 07:47, 28 feb 2007 (UTC)


sta parte mi era sfuggita, sapete?

adesso ti preoccupi perchè io offendo te? e allora tu che ffendi cosi gli emo? di questo nn ti importa? poi nn puoi fare un confronto come quello ke hai fatto tu...uno stile e un film..ma si puo? sono due concetti completamente differenti...un film è un film e basta...ma nell'altro modo si offendono le persone piu interiormente...a me se criticano un film ke adoro vabbè magari ci resto male ma finisce li..ma se si mettono a criticare il mio stile( ke nn è emo ma punk ed è stato criticato pure quello) mi offendo di piu...x quanto alla fine io so di star bene con me stessa etc ma nessuno ti da il diritto di giudicare qualcuno in questo modo senza conoscerlo

Ci tenevo a far notare alla gentile lettorante che la pagina del punk l'ho creata io stesso medesimo, e ci tenevo a sottolineare che magari questi vittimismi sono fuori luogo: Il soggetto in questione ascolta infatti, tieniti forte, PUNK HARDCORE! Si, proprio quello, magari non i Grin Dei e altre insulsaggini simili, però a grandi linee potrei rientrare a far parte della tua famigghia (spero con tutto il cuore di no, a dire il vero). Quindi, boh, non lo so. Zittisciti, tipo, e magari dai una manco anche te alla costruzione di PAGINE NONSIGNIFICATIVE se ritieni che io non ne sia in grado :* --Il Baka 15:26, 28 feb 2007 (UTC)

Ci sta sfuggendo la situazione di mano. Qui a nessuno fotte un cazzo degli gnu? Vedo solo Devil che li disprezza perchè avevano bevuto un po' troppo prima di investire Mufasa, una emo che riscrive sempre le stesse cose e tutti gli altri che la incitano a scrivere nuovi articoli invece di scassare tanto su questo, ma a nessuno fotte un cazzo degli gnu. Dovreste sentirvi come delle merde, ma non vene fotte un cazzo! Siete razzisti, pedofili e vegetariani! -- Sciamalaian ( Desidera? ) 15:55, 28 feb 2007 (UTC)
E democristiani! Sopratutto democristiani! Io comunque ripristinerei i campi di concentramento solo per gli gnu! --Devil Kaiser 17:19, 28 feb 2007 (UTC)

io ascolto punk..e pure i green day se è per questo...quindi vedi di non dire ke sono insulsi o cose del genere xkè è meglio non sapere che cazzate ascolti tu non vorrei vomitare ...cmq ora vi lascio parlare degli gnu e con mio mooolto dispiacere vi lascio gentilmente andare a giocare con quella pulce del vostro cervello

dio, ce n'ha messo di tempo per capire che era ora di cavarsi dai coglioni.... Un brindisi?-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 16:33, 28 feb 2007 (UTC)
Certo! Agli gnu! Quant'è divertente parlare di gnu ad una persona che pensa che ti possa fottere quello che dice... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 16:37, 28 feb 2007 (UTC)
I Grenn Gay non sono insulsi, fanno cagare a fischio! Vuoi sapere cos'ascolto io? Grieg e Mussorgsky, e se dici che fanno schifo evidentemente della regina delle musiche non ne capisci un kazoo. Bello poi l'insulto finale: "pulce nel cervello". Ma dove cazzo stiamo, all'asilo? Fila poppante, sennò la maestra ti sgrida! --Devil Kaiser 17:19, 28 feb 2007 (UTC)

AGLI GNU! La soluzione a...e la causa di tutti i problemi del mondo!-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:47, 28 feb 2007 (UTC)

Ma non sarebbe più adatto parlare degli emù? Gli emù si che mi piacciono!--Devil Kaiser 17:19, 28 feb 2007 (UTC)
Gli emù sono pericolosi, attenti! Soprattutto quelli che si chiamano Giorgio. Mentre quelli che si chiamano Adalgiso sono saggi e colti, e aiutano i bimbi emo a fare i compiti e a scrivere senza le kappa. Però si stanno estinguendo ;_; --Il Baka 17:40, 28 feb 2007 (UTC)

Ah certo vieni proprio tu a parlarmi di musica...sei tu che non capisci un cazzo...almeno dei green day quasi tutti hanno sentito una canzone (magari tu nemmeno quello)...comunque mi sono adattata a parlare in base alle vostre capacità cerebrali ..di conseguenza il risultato è stata un linguaggio da poppante quali siete voi...infatti il commento è stata una degna dimostrazione di quanto cervello avete e di quanto siete maturi...forse vi conviene tornare a guardare i pokemon invece che permettervi di fare osservazioni su argomenti che non sapete nemmeno di cosa trattano

ah dimenticavo questa citazione: Anonimo Emo su questa pagina qua è riferita a me? no perchè 1 ti stai sbagliando di grosso non sono emo, due non lo sai ke se dici questa pagina non devi dire anke qua perchè ti stai oslo ripetendo? impara l'italiano bello mio prima di venire a correggere per un "gli" o "li" per di piu sei stato davvero troppo gentile a dedicare una frase tutta per me sulla pagina grazie davvero(se è per me)

Non ci sono smiles per descrivere quanto sto ridendo! Dopo la predica dell'abbassamento al nostro basso livello cerebrale continua a farneticare nell'idioma emo! E comunque non offendere i pokemon! E nemmeno gli gnu! -- Sciamalaian ( Desidera? ) 12:55, 1 mar 2007 (UTC)
ROTFLOL, ma che rincoglio-BIP! A parte che li ascolto dai tempi di Basket Case, e visto come si sono ridotti ora te lo dico chiaramente che fan cagare(prova ne è che piacciono a pezzi di pupù come te. Bell'eufemismo eh?), ma tu per caso sai anche solo CHI SONO Grieg e Mussorgsky? Ah, non giustificare la tua ignoranza dell'italiano con patetiche scuse, io sto parlando con un emo dalle capacità intellettive di un macaco(te), eppure non mi sono ridotto a parlare come Luca Giurato. Comunque a dire il vero ho sempre preferito i Digimon! Tu invece immagino guardi MerdTV a palla eh? Boia deh, quello si che l'è un bel modo di buttare nel cesso il proprio tempo. Ah, cocca, "questa pagina qua" come puoi notare è riferito ad una delle voci più umoristiche di nonciclopedia, dove la ripetizione è VOLUTA. Poffarbacco, l'ha capito prima il mio criceto di te(ok, non ho un criceto, ma se l'avessi sicuramente sarebbe più intelligente di qualsiasi emo). Comunque sì, è per te e per tutti gli emo che ci seguono da casa: ciau amicy! Devil Kaiser 18:32, 1 mar 2007 (UTC)

PS: che tu non sia emo, come avrai intuito, non ci crede nessuno.

Comunicazione di servizio in seguito alla difficoltà di comunicazione con l'utenza

Mi dispiace ma l'utente è deceduto in seguito all'assunzione di troppe cazzate contemporaneamente. È noto infatti che un consumo eccessivo può avere effetti lassativi e nocivi. Si scusa per il masturbo ed esce di scena con un unchino. Fletto i muscoli e sono nel vuoto...quello cerebrale!-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 13:04, 1 mar 2007 (UTC)


ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.

Oslo dev'essere un bel posto. la Svervegia mi ha sempre attirato molto. CaVa lettorante, non avevi promessi di sciacquarti dai coglioni? Si che l'avevi fatto. Che fai, tradisci il mio Quore? le mie speranze? Oppure ci godi ad essere ownata? no, perchè altrimenti non me lo spiego eh. Il fatto che tu venga ad ostentare la tua parodistica cultura musicale e a cercare di ownare la mia è... è... A-D-O-R-A-B-I-L-E! A questo punto comincio a pensare che il mio articolo non fosse parodistico, ma semplicemente realistico. E pertanto, chiedo scusa agli utenti della nonciclopedia tutta. Sono davvero, davvero desolato. E alla lettorante consiglio di scaricare illegalmente qualche album dei Circle Jerks. --Il Baka 13:50, 1 mar 2007 (UTC)

Ma infatti mi sa che dovremo trasferire questo articolo su wikipedia! E rimpiazzare il nostro articolo sugli emo con uno sugli gnu(o al massimo gli emù)! Devil Kaiser