Utente:Mr.Bean

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Come si vede dall'immagine, non sono stato baciato dal papa

A molti potrebbe non interessare chi io sia e cosa io abbia fatto. Per questo ed altri motivi scriverò su questa pagina qua chi non sono e cosa non ho fatto.

Non-Geografia

La mia persona non confina a nord con l'antartide, a est con l'ohio e in basso con il mulino bianco.

Non-Storia

Fonti attendibilissime affermano che io non sono stato un cavaliere della tavola rotonda, ma neanche un ottomano. Non ho combattuto in nessuna guerra di rilievo e non ho partecipato al concerto di Woodstock, mio malgrado. Nel medioevo si riteneva che io non fossi un vescovo, mentre oggi gli storici sono più propensi ad affermare che io non insegnassi filosofia all'università di Bassano del Grappa. Grazie ad articoli comeBalto, Vietnam, Pesce Palla, Studio Aperto, immedesimazione e un'ampia collaborazione in Carta igienica e anziano non ho ottenuto alcun successo nè plauso. E ne vado fiero.

Sembrerà strano, ma questa foto non mi ritrae sul lavoro

Disoccupazioni

Nel corso della mia vita non sono stato falegname, gelataio nè posacenere. Sono in molti a pensare che io non abbia lavorato in televisione, ma neanche come operatore ecologico diversamente abile.

Conclusioni Inconcludenti

Un buon numero di famosi teologi sostiene che io non sia Dio. Solo Maurizio Mosca si avvale della facoltà di non rispondere.

Avvertenze ai Neofiti

Se non volete:

  1. vedere i vostri articoli brutalmente calciorotati
  2. venire linciati o, peggio ancora, bannati...
    imparate questa guida come il Corano per i Musulmani:Aiuto:Guida_essenziale.

Ora che avete i mezzi tecnici per scrivere un articolo su nonciclopedia, vedete di non scrivere le solite stronzate:Aiuto:Manuale_di_stile
Buona nonciclopedizzazione a tutti!