Discussione:Deluso di sinistra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Eeeeee in merito all'argomento Troiata micidiale
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Voce davvero spettacolare! Peccato averla scoperta solamente adesso! Complimentoni Mrgreen--The Master of Peppers 10:05, 7 nov 2007 (UTC)

Bella

Solo mi sembra troppo veritiera e poco demenziale :D --Vomitone 09:29, 18 dic 2007 (UTC)

Non è affatto demenziale,troppo veritiera...pensate che erano al governo fino a poco tempo fà O.O paura....--Kakashi237 17:53, 17 mar 2008 (UTC)

anchio sono un deluso di sinistra --Mimmo Carrieri 14:18, 18 mar 2008 (UTC)

Rimango Stupefatto

"Musica: se parla di musica, non potrà che elogiare Francesco De Gregori, i Baustelle, Francesco Guccini e, se lo conosce (o meglio, se conosce le sue idee politiche) Fabrizio De André; anche in questo caso, il deluso di sinistra si sentirà superiore perché "non ascolta quella merda in inglese", pur non riuscendo a distinguere i Kiss dai Sex Pistols o Aretha Franklin da Ella Fitzgerald."

Sono precisamente i cantanti che adoro =). Sarò un deluso di sinistra..--Plutarcus 10:30, 22 apr 2008 (UTC)


Voce bellissima!!! e il problema e che non ci sono scritte cazzate e tutto vero! INQUIETANTE!! o aggiunto io il coso il partito non approva se non ti garba calciorotondizalo purePandino assassino

Ecco perchè non ci sono comici di destra. Non servono!! Basta la Sinistra da sola a far ridere!

Bah... a destra qualche comico c'è già... --Rat-lukeHello evribadi! 17:23, 1 set 2008 (UTC)

Non ero mai stato descritto così bene in tutta la mia vita, eccetto con il vocabolo coglione...Ma almeno noi sinistrorsi sappiamo ancora prenderci per il culo! Magra consolazione... --Pianez 16:55, 3 nov 2008 (UTC)

appunto

Questa pagina è fantastica: dePOVizzandola e aggiungendo "il deluso di sinistra nato nel post '77" diventerebbe un articolo da WoS piena--Nanni...inquietante...Shocked 20:28, 24 set 2008 (UTC)

si ci avevo pensato anche io! però mi sono venute in mente solo stupidagini e non ho voluto sporcarlo--Pandino assassinoTi investirà 20:32, 21 nov 2008 (UTC)

Mah

A me non fa ridere... --turitoro


Questa pagina è talmente vera che è quasi da wikipedia

E' il massimo, mai visto niente di meglio, inoltre è tutto verissimo! Idea creaiamola su Wikipedia, per me la tengono perché è enciclopedica nella sua esattezza XD

Troiata micidiale

Non divertente, inutile e sostanzialmente stupido e generalizzante. La pagina è più deludente delle delusioni avuti dai delusi di sinistra, da cancellare. Spostatela su Unfunnypedia.

Dimenticavo di dire che è probabilmente la pagina più noiosa mai vista su questa wiki -_-

Perché non provi a migliorarla tu, o almeno ed essere più specifico nelle tue critiche? Ah, dimenticavo che a molti è piaciuta, quindi non si cancellerà.--eeeeee disc 03:00, 20 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

noncelhofatta

Per me è toglibile il template-- 14:10, set 3, 2009 (CEST)

Confusione?

Secondo me chi ha fatto questa pagina (comunque molto bella) ha fuso 2 tipologie di persone per cui bisognerebbe fare 2 pagine separate: i veri "delusi di sinistra" non sono solo quelli che crticano ma votano sempre PD, bensì sono quelli che si sono buttati con Di Pietro e Beppe Grillo. E come stereotipo da poter mettere nelle quotes, dicono sempre "l'ha detto Marco Travaglio", "DOVE ERANO I 20 DIPENDENTI MANCANTI ALLA VOTAZIONE? EH EH EH? VAFFA VAFFA VAFFA!", "MAFIOSI COLLUSI PDMENOELLE", "SEMBRA TOPO GIGIO (su ogni politico)".

Quelli che invece sono i tipici "sfigati" cronici e perdenti di sinistra (50enne pelato-grasso malvestito, casalinga tipo Pina o zitella acida-intellettualoide, gente che guarda roba inguardabile tipo Kurismaki, Kusturica, film iraniani etc.) sono un'altra categoria a parte. Non sono dei veri delusi ma se mai sono gente che ha sempre votato e vota PCI e Rifo o comunque estrema sinistra (di sicuro non PD) e vedono qualsiasi altro partito come "fascista". Hanno sempre, sempre, sempre fin dalla scuola rotto i coglioni con: cineforum, manifestazioni contro tutto, kefiah etc. ed erano gli stessi amici di Ferrero che manifestavano contro il gov. Prodi pur facendone parte CON ISTINTI MASOCHISTI e su questi ci sarebbe da fare una lunga pagina satirica. Firmato utente BenedettoXVI (non ho voglia di loggarmi)

Hai ragione probabilmente, anche se io credo che le due categorie tendano ad essere spesso confuse. Comunque sono d'accordo, la seconda categoria fa parte degli elettori dei partiti più dichiaratamente "comunisti", e credo che loro stessi si dichiarino apertamente comunisti, cosa che il deluso non fa mai. Che ne dici di mettere mano all'articolo?--LamentoneCon immutanda stima 19:52, nov 28, 2009 (CET)
E cos'hai contro 50enni pelati grossi (va bene dovrebbe fare un po' più sport e calcio.. balilla(: ) e hai mai visto KAurismake (presumo di no visto che non sai nemmeno scriverlo) Kusturica, film iraniani? O hai un pregiudizio contro film stranieri o diversi da Natale affanculo?
Ti correggo, è stato da masochisti entrare nel governo Prodi, non manifestarvi contro. Poi certo, eh, sa una parte si fanno usare, dall'altra ne beneficiavano tramite stipendio, qualcuno potrebbe dire, ma il Pd ha usato bene il pacchetto di voti passivo che lo segue sempre e comunque (che neanche i berlusconiani, ora che c'è renzi) come ricatto, "mettetevi con noi e fateci vincere, meglio compromessi e mezzo democristiani che berlusconiani, che poi l'Italia è un paese cattolico e di destra". E via di tafazzismo, per non parlare dei delusi che "meglio vincere con Renzi perchè siamo stufi di perdere" neanche si parlasse di una squadra di calcio.