Discussione:Chiesa cazzolica

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

a parte la mirabolante formattazione, può andar bene questo articolo? Piuttosto ne farei uno chiamato "Fancazzismo" e integrerei qualche parte...--Benny404 19:44, 8 lug 2007 (UTC)

Eh...purtroppo non sono capace di formattare...mi limito a lanciare così delle idee...senza grandi pretese

bè sbagli. perchè se tutti facessero come te Nonciclopedia sarebbe un'accozzaglia di idee buttate lì. e la gente si stanca a leggere un articolo senza un minimo di ordine, link o immagini. sforzati di imparare perchè nn possiamo metterci noi a formattare tt gli articoli. grazie ciao. e firmati -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 13:21, 9 lug 2007 (UTC)

Ho formattato l'articolo con l'aggiunta di qualche Wikilink e paragrafo. --KnifeInTheDark 19:48, 24 feb 2008 (UTC)

La pagina Chiesa cazzolica è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Perdonate il ritardo, ma a distanza di quasi 5 anni mi è ritornato in mente quest'articolo. Per quello che può contare, non sarei stato comunque d'accordo con la proposta di accorparlo ad un articolo chiamato "Fancazzismo", poiché ciò che ho scritto è nato proprio dal nome del lemma. Per di più, fare articoli del tipo "fancazzismo" su nonciclopedia non mi sembra né originale né attrattiva. Qualora dovessi contribuire ancora, prometto che lo farò secondo i canoni della buona formattazione. Cordiali saluti a tutti! CAM, in arte --Ludibrius(disc) 17:25, feb 1, 2013 (CET)

Inizia a rosicare su Chiesa cazzolica

Inizia a rosicare