Diego Fusaro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
L'attesissimo libro sulla vita dei due comparandoli per vedere se la relatività umana è un sentimento coatto o uno sfregio fatto dal lusso della povertà intellettuale e quindi anche un complesso. .
« Leggi...i...libri...di...Diego...Fusaro.... »
(Qualsiasi persona affidabile con una lumaca in testa che ti invita a leggere i suoi libri.)


Diego Fusaro, (Carta del pesce al mercato di Torino, 15 giugno 1983) è un ormai noto opinionista[1], complottista e saggista italiano nato prematuro dall'unione tra un dizionario e una lavatrice.

Stimolando la fantasia di colleghi, che ne hanno seguito la sua idea e contribuito quindi ad un decadimento annunciato da tanti altri prima di lui [2][3], è considerato da nessuno il dottor Frankenstein del suo mestiere, al pari di tanti altri vilipendi al genere da dover seguire o che vi inseguono.

Riguardo il significato proprio del termine con cui si è descritto, è ancora disconosciuto se egli sappia o no indicare una conoscenza di svariati argomenti. In risposta a questo si propone alla modica cifra di una paio di orecchini d'oro per libri dove compara le celebrità con cui è cresciuto nel salotto di casa sua. Celeberrimo il paragone tra Marx ed Epicuro almeno nella copertina, ancora di più quello tra trucebaldazzi e Alfred Nobel per qualità dei contenuti in vita[4] con cui destreggia le parole i contesti storici creando confusione senza rendersene conto, revisionismo e cancel culture; [5][6]

Gioventù Bruciata

Diego Fusaro mentre critica questo articolo e te che lo leggi.

Passata a cercare la sinistra e la destra in una democrazia che ha conosciuto in questo modo salvo poi scoprirla per il significato esteso molti anni avanti, quando venne allontanato da ogni ambiente accademico per persecuzione e coercizione, intemperanza, incoerenza ed anche insofferenza alla stessa (reato di persecuzione e coercizione) fatta a tanti studenti (Dispositivo dell'art. 611 Codice Penale. Chiunque usa violenza [581] o minaccia(1) per costringere o determinare altri a commettere un fatto costituente reato(2) è punito con la reclusione fino a cinque anni ; [7]) che pur di non intrattenersi ribellarono diverse piazze italiane ma anche internazionali, ergendo anche simboli satanici per non perdere speranze nella lotta contro costui a fronte di chi lo difendeva, risultando l'unico laureato di quel periodo.

Secondo fonti ufficiali infatti, tutto questo problema scoppiò proprio perché lo stesso, misurandosi il pene con un righello in bagno, dopo uno spettacolo di cabaret di un imitatore di Freud su rete 4, capì che gli restava solo quello, cambiando quindi la tesi con una un po' meno personale e scatenando quindi l'opinione pubblica sul massacro di ogni libertà attraverso l'interdizione di tutte le materie e gli studenti basandosi sui quaderni di Antonio, un suo compagno di corso omonimo di Gramsci. Stando a fonti non del tutto ufficiali avrebbe invece cavalcato gli ambienti per colpa della miopia che lo accompagna allo strabismo, ma rivolgendosi ad un neurologo ha perso le speranze già da molto nel genere umano.

Si dedica ad un blog o più di uno, il che lo aiuta a confondersi ancora di più visto che non fa reportage, non scrive notizie, non indaga e soprattutto continua a commettere reato (essendo ai domiciliari per aver disturbato perfino in 41 bis, regime di carcere duro, le guardie nella sua ora di libertà). Riesce in maniera un po' grossolana a presentarsi in TV tra ospiti quali Flavio Briatore, a discutere d'immigrazione, tema molto ben conosciuto dallo stesso per le sue tradizionali imprese all'estero con aiuti italiani, e tasse (guarda caso). Comparando Saddam ed il governo Enrico Letta è riuscito ad avere una spunta blu su Instagram. Anche grazie a questo, in pieno stile concorrenziale a Matteo Salvini, sprona gli utenti a cercare nemici della libertà attraverso simpatico uso di meme coatte, addirittura esprimendosi contro la campagna del suddetto attraverso una vera e propria narrazione che sarebbe dovuta alla base della sua azione la mancata vendita di libri dello stesso ideale.


Alcuni esperti sono ancora indecisi se seguirlo o meno sia sinonimo di intelligenza oppure una cosa necessaria al fine di rimorchiargli le donne che potrebbero rispecchiarsi nella sua vita, ma come sta scritto nel Libro Rosso di Caparezza, <<Gli indecisivi sono decisivi>> e pertanto, attualmente vaga nei pressi dei mercatini urbani importunando tutti con le sue idee, motivo per cui gli stessi sono cominciati a chiudere da ogni città arrancando scuse come la mancanza di bagni pubblici.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • In un episodio di South Park è esplicitamente fatta analisi sulla gente Pel di carota; Secondo Erik Cartman sarebbero dei malati, pazzia e tanto altro sarebbero frutto di questa loro mancanza (che è pressoché lo stesso dei bianchi al sole o dei neri), motivo per cui forse spinto da questa minoranza nella sua città ha deciso, come tanti altri, di non fare l'avvocato, il poliziotto, il contadino o il quinto in una partita di calcetto (chiamato per ultimo), ma l'intellettuale che da casa sa tutto (e peggio è che sa meno di nulla), icona della cattiveria con cui possibilmente si sollevano dubbi se in carcere lo abbiano fatto laureare per non fargli ripetere gli esami di nuovo e sentirlo parlare.
  • Gestisce un sito porno da quando lo hanno colto nell'atto di masturbarsi in una diretta reale della vita quotidiana, anche se in molti sospettano lo abbia fatto per credersi figo (sta a vedere per chi) vista la natura successiva del sito egli ha sempre ribadito che si trattasse di un hacker la cui nazionalità sembrerebbe essere amerigana;
  • Nel pubblicare libri attraverso scrittori fantasma ha riferito di aiutare il panorama lavorativo sociale, prendendosi idee che non conosce e spacciandole per sue tra cui anche questo articolo e te che lo leggi credendo di fare passare inosservato agli storici attuali la sua presenza attraverso la facilità e la vacuità con cui vorrebbe dominare il mondo conoscendo le abitudini degli italiani come ad esempio: mangiare, scorreggiare, cagare, ruttare, influenzandole attraverso la sua figura di intellettuale o il suo portafogli;
NOTE
  1. ^ La Repubblica: <<Non possiamo considerarlo davvero un saggista ed opinionista più a lungo di quanto lo dichiari da sé.>>
  2. ^ Cassazione:<< passione non è necessariamente lavoro.>> La stampa: <<se il mondo fa schifo non sappiamo più a chi dare la colpa>>.
  3. ^ Con atto di prestazione si indica il rapporto tra commerciante e cliente e commerciante ed addetto stampa, nulla a che vedere con l'invenzione di chi l'ha creata, ma nonostante questo la colpa sarà del lettore anche in riferimento a titoli acchiappa-lettori esemplifactivi della mancanza di fazionismo.
  4. ^ Trucebaldazzi? È ancora vivo? Prossimamente su rete quattro a Chi l'ha più visto?]].
  5. ^ Chi cazzo legge i libri di Diego Fusaro?", la nuova ricerca dei letterati dell'università Federico II di Napoli non ha ancora risposto (e forse non lo farà nemmeno).
  6. ^ La comunità dei mercati comunque ne disconosce il paragone: "Noi non vendiamo sprechi.".
  7. ^ La pena è aumentata [64] se concorrono le condizioni prevedute dall'articolo 339.)