Davy Jones: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Inoizamrofnisid olletropS (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(27 versioni intermedie di 22 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{Citazione|Ma che Oooohhhh!!|Germano Mosconi|Germano Mosconi|Davy Jones dopo averlo visto in faccia}}



Davy Jones è un uomo-pesce con seri problemi esistenziali.
'''Davy Jones''' è il presidente della repubblica di [[Asdomar]] e un uomo-pesce con seri problemi esistenziali. È famoso anche per essere il cugino del [[Dottor Zoidberg]].


== La Vita ==
== La Vita ==
[[File:Davy Jones.jpg|thumb|Il terribile sguardo di Davy Jones quando ha scoperto che per cena ci sono [[calamaro|calamari]] fritti.]]
Davy Jones nasce a [[Venezia]] il [[29 febbraio]] del [[1612]], da [[Bridget Jones]] e uno scaricatore di porto [[cuba]]no alcolista fuggito subito dopo la sua nascita (altri non era che [[Tom Jones]], a sua volta cugino di [[Catherine Zeta Jones]], sorella di [[Norah Jones]] e nipote di [[Indiana Jones]]).


Il piccolo Davy commette il suo primo errore a 3 anni: durante il carnevale si mascherò da [[polipo]] e a causa di una caduta in un canale di scolo e dell’impatto con alcuni barili tossici che contenevano uno strano liquame scaricati dai contrabbandieri napoletani, la maschera si fuse con la sua faccia facendolo diventare quello che è.

Davy Jones nasce a [[Venezia]] il 29 febbraio del 1812, da [[Bridget Jones]] e uno scaricatore di porto cubano alcolista fuggito subito dopo la sua nascita.

Il piccolo Davy commette il suo primo errore a 3 anni: durante il carnevale si mascherò da polipo, e a causa di una caduta nel canale e dell’impatto con alcuni barili tossici che contenevano uno strano liquame (lo stesso che diede i poteri a derdevil) scaricati dai contrabbandieri napoletani, la maschera si fuse con la sua faccia facendolo diventare quello che è.


Da quel momento Davy crescerà con un tormento interiore che lo porterà a odiare prima i suoi genitori, avendolo fatto nascere di 29, poi il mondo intero.
Da quel momento Davy crescerà con un tormento interiore che lo porterà a odiare prima i suoi genitori, avendolo fatto nascere di 29, poi il mondo intero.
Verso i 22 anni conosce, per le strade di Londra, una giovane prostituta trans di nome Tia Dalma, che soprannominerà Calipso (sinonimo di calippo) per ricordarsi delle sue “particolari doti”.
Verso i 22 anni conosce, per le strade di Londra, una giovane prostituta trans di nome Tia Dalma, che soprannominerà [[Calipso]] (sinonimo di calippo) per ricordarsi delle sue “particolari doti”.
Resosi conto troppo tardi però dell’ambiguità sessuale dell’amica, si strapperà il cuore che darà in regalo a medicina 32, e fuggirà ad Amsterdam, dove salperà a bordo dell’olandese volante portandosi grossi carichi di Marijuana.
Resosi conto troppo tardi però dell’ambiguità sessuale dell’amica, si strapperà il cuore che darà in regalo a [[Medicina 33]], e fuggirà ad [[Amsterdam]], dove salperà a bordo dell’[[Olandese volante]].
Dopo 10 anni però decide di tornare per incontrare l’amica che però l’ha dimenticato, mettendosi con un fabbro di nome William Turner, recentemente uscito male da una relazione con Elisabeth Swann figlia del governatore e quindi sgualdrina del villaggio.
Dopo 10 anni però decide di tornare per incontrare l’amica che però l’ha dimenticato, mettendosi con un fabbro di nome William Turner, recentemente uscito male da una relazione con Elisabeth Swann, figlia del governatore e quindi sgualdrina del villaggio.
Davy impazzisce: da quel momento andrà in giro rapendo le persone, mascherandole da pesce e buttandogli in faccia quel liquame che aveva rovinato la sua vita.
Davy impazzisce: da quel momento andrà in giro rapendo le persone, mascherandole da pesce e buttandogli in faccia quel liquame che aveva rovinato la sua vita.
Arriverà fino ai caraibi, per cercare il padre, che però era gia morto da un pezzo.
Arriverà fino ai [[Caraibi]] per cercare il padre, che però era già morto da un pezzo.
Verso i 50 anni si innamorerà di un pirata di nome [[Jack Sparrow]], e cercherà in tutti i modi di portarlo a bordo della sua nave senza riuscirci.
Verso i 50 anni si innamorerà di un pirata di nome [[Jack Sparrow]] e cercherà in tutti i modi di portarlo a bordo della sua nave senza riuscirci.
Datosi all’alcolismo, morirà 5 anni dopo, nel giorno del suo compleanno.
Datosi all’alcolismo, morirà 5 anni dopo, nel giorno del suo compleanno.


== Voci correlate ==
[[Categoria:creature leggendarie]]
*[[Jack Sparrow]]
[[Categoria:morti]]
*[[Pirati dei Caraibi]]
*[[Mare]]
*[[Mostro]]

[[Categoria:cose viscide]]
[[Categoria:molluschi]]

[[en:Davy Jones]]
[[zh:戴维‧琼斯]]

Versione attuale delle 04:58, 11 ott 2022


Davy Jones è il presidente della repubblica di Asdomar e un uomo-pesce con seri problemi esistenziali. È famoso anche per essere il cugino del Dottor Zoidberg.

La Vita

Il terribile sguardo di Davy Jones quando ha scoperto che per cena ci sono calamari fritti.

Davy Jones nasce a Venezia il 29 febbraio del 1612, da Bridget Jones e uno scaricatore di porto cubano alcolista fuggito subito dopo la sua nascita (altri non era che Tom Jones, a sua volta cugino di Catherine Zeta Jones, sorella di Norah Jones e nipote di Indiana Jones).

Il piccolo Davy commette il suo primo errore a 3 anni: durante il carnevale si mascherò da polipo e a causa di una caduta in un canale di scolo e dell’impatto con alcuni barili tossici che contenevano uno strano liquame scaricati dai contrabbandieri napoletani, la maschera si fuse con la sua faccia facendolo diventare quello che è.

Da quel momento Davy crescerà con un tormento interiore che lo porterà a odiare prima i suoi genitori, avendolo fatto nascere di 29, poi il mondo intero. Verso i 22 anni conosce, per le strade di Londra, una giovane prostituta trans di nome Tia Dalma, che soprannominerà Calipso (sinonimo di calippo) per ricordarsi delle sue “particolari doti”. Resosi conto troppo tardi però dell’ambiguità sessuale dell’amica, si strapperà il cuore che darà in regalo a Medicina 33, e fuggirà ad Amsterdam, dove salperà a bordo dell’Olandese volante. Dopo 10 anni però decide di tornare per incontrare l’amica che però l’ha dimenticato, mettendosi con un fabbro di nome William Turner, recentemente uscito male da una relazione con Elisabeth Swann, figlia del governatore e quindi sgualdrina del villaggio. Davy impazzisce: da quel momento andrà in giro rapendo le persone, mascherandole da pesce e buttandogli in faccia quel liquame che aveva rovinato la sua vita. Arriverà fino ai Caraibi per cercare il padre, che però era già morto da un pezzo. Verso i 50 anni si innamorerà di un pirata di nome Jack Sparrow e cercherà in tutti i modi di portarlo a bordo della sua nave senza riuscirci. Datosi all’alcolismo, morirà 5 anni dopo, nel giorno del suo compleanno.

Voci correlate