Corpo Forestale dello Stato: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 54: Riga 54:
*[[Alfonso Pecoraro Scanio]]
*[[Alfonso Pecoraro Scanio]]
*[[Dio]]
*[[Dio]]
*[[]]
*[[0815992172 il numero di allemà]]
*[[Di Stasio]]
*[[Di Stasio]]
*[[???????????????]]
*[[???????????????]]

Versione delle 16:59, 3 mar 2008

Una difficile missione della guardia forestale

La guardia forestale è una potente organizzazione segreta che sviluppa i progetti più imbarazzanti del governo italiano.

Organico

La guardia forestale è formata da tutti i fancazzisti e i raccomandati d'Italia. Se trovandovi a contatto con una guardia forestale pensate di avere a che fare con un emerito idiota, vi sbagliate di grosso. Di fronte a voi avete il fior fiore dello spionaggio internazionale, agenti selezionati tra i migliori bambini scappati di casa per servire la parte più oscura e segreta della nostra nazione. Le cariche più alte della guardia forestale sono ricoperte dai nipoti dei cardinali o dagli ex concorrenti del grande fratello. Chi sia il grande capo della guardia forestale è un'informazione altamente top secret. Voci di corridoio dicono che potrebbe essere Clemente Mastella, altri dicono che sia l'Omino Bianco oppure Mastro Lindo o addirittura l'onnipotente Omino Sentenzioso.

Origini

La guardia forestale nasce il 1/12/1570 per iniziativa dello Stato pontificio, il quale aveva bisogno di un'equipe di scienziati e uomini d'azione che sviluppassero il grande progetto di utlizzare gli alberi come antenne radar per poter individuare la posizione del villaggio dei puffi. La grande macchina della guardia forestale si mise in moto; in pochi giorni fu abbattuta metà della foresta amazzonica, ma dei puffi nessuna traccia. Dopo il miserabile fallimento della prima missione alla guardia forestale viene assegnato l'arduo compito di censire tutti gli imitatori di Mike Buongiorno presenti nel mondo e di abbatterli senza pietà. Fra i tanti che non riuscirono a sottrarsi a questa pulizia etnica troviamo Carlo Conti e Amadeus. Fu così che la guardia forestale diede prova delle sue grandi capacità e da quel giorno in poi gli stati sarebbero ricorsi molte volte all'aiuto di questa combriccola di nullafacenti.

DI STASIO E' UNA GRANDE LUCCIOLACorsivo

I Progetti

Di seguito viene riportato l'elenco dei pochi progetti segreti della guardia forestale che non sono più tanto segreti:

  • Utilizzo degli alberi come antenne radar per trovare il villaggio dei puffi
  • Censimento e abbattimento di tutti gli imitatori di Mike Buongiorno
  • Scoprire che fine ha fatto la terra scavata per aprire lo stretto di Panama
  • Affondare la barca di Massimo D'Alema
  • Riuscire a cambiare la regola per cui i biscotti Plasmon non possono essere mangiati dagli adulti
  • Inventare l'autovelox per UFO
  • Dare un nome a tutti i cinghiali del mondo
  • Capire chi è il grande capo della guardia forestale

Polemiche

Intorno al corpo forestale dello stato girano tante voci. Gli amanti della teoria del complotto dicono che la guardia forestale sia la copertura di un grande governo ombra che amministra la città di Bolzano. Ancora i complottisti affermano che i forestali sfruttano le scie degli aerei per comunicare con i loro amici dell'ANAS e che usano le sorprese delle merendine per fare esperimenti sul cervello umano. Altri organismi di spionaggio quali la CIA, il KGB, la Rinascente, la scuola elementare Camillo De Ritis e la telecom accusano la guardia forestale di essere un'organizzazione terroristica, di essere dei massoni, piddueisti, satanisti, parassiti e finocchi, accuse del tutto fondate.

Elenco dei grandi cazzi

Ecco i nomi dei grandi capi della guardia forestale che si sono avvicendati nella storia: