Cocomero killer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE!

Questo articolo farà incazzare di brutto il Cocomero killer.
L'autore è spacciato, tu chiuditi nel cesso e, forse, verrai risparmiato.

« Cosa? Un anguria con un coltello? »
(Qualcuno)
« Li adoro! »
(Anonimo)
(Qualcuno che si sbagliava su Cocomero Killer)

Il cocomero killer, o anguria killer, è un frutto che commette assassini su commissione.

File:Anguria killer.jpg
Cocomero killer depresso: è diventato Emo

L'origine

Il cocomero killer è stato creato nel 1256,5 da un gruppo di truzzi che non aveva nulla da fare.

Il primo esemplare era dotato di capelli e baffi bianchi, naso, bocca, occhi e semi. Purtroppo, subito dopo la creazione, il cocomero prese un coltello da cucina

File:Anguria killer copia.jpg
Il primo esemplare di Cocomero Killer
Un altro esemplare

e assassinò i suoi creatori. Viaggiò solitariamente per sei mesi fino a quando, all'entrata dell'autostrada di Roma, vide una bancarella. Era colma e stracolma di altri cocomeri. Senza aprire bocca uccise il venditore, prese un cocomero lo morse e si trasformò a sua volta in un anguria killer e così la diffusione ebbe inizio.

Così nasce il Cocomero Killer. Quest'ultimo si diffonde maggiormente in luoghi come il Cecoslobelgio, la Norrenia e la Polosvacchia.

Caratteristiche principali

I cocomeri killer sono dotati sempre, e dico sempre, di lunghi baffi. Non esistono né maschi né femmine e quindi questo frutto e ovopivarìvo. Molti di noi non sanno cosa significa questa parola, non lo so neanch'io però non fa nulla. Tornando ai cocomeri, al 99,8 percento i loro baffi sono bianchi. Questo frutto-killer viene nella maggior parte dei casi assoldato per via telefonica da una persona anonima che, dicendo nome e cognome della vittima, manda i cocomeri a svolgere il lavoro. I costi per permettersi un omicidio su commissione sono altissimi, delle volte raggiungono i 3.50 euro. Le vittime di queste angurie sono perlopiù uccise nel sonno (non come Freddy Krueger) oppure sgozzate, ma nella maggior parte dei casi la polizia investigativa di CSI (Che Sei Idiota!) non riesce a risolvere i fatti e nasconde pezzi di cadaveri delle vittime negli Happy Meal e vengono pure pagati!

Vittime

Il numero delle vittime dei temibili Cocomeri Killer quest'oggi arriva ad un numero altissimo, circa 21 (beh per un frutto è pure troppo!), qui sotto sono elencate le vittime dei cocomeri:

  • Alvaro Vitali, assassinato nel sonno, Alvaro è riuscito a risuscitare, poi purtroppo, per via di una soffiata, è morto un altra volta ed ora si è reincarnato in un Benzinaio. Però il suo corpo vaga ancora da qualche parte...
  • Noobs, il numero dei Noobs uccisi dai cocomeri oggi è arrivato a 16.
  • Mamma di Mr. Lui, morta d'infarto dopo essersi resa conto di quello che si era mangiato.
  • I suoi creatori, ne hanno uccisi ben due, Marko e Devid.
  • Suor'Antonina dalle Marche,morta di vecchiaia a 93 anni.

Altre informazioni generiche

I cocomeri killer, oggi come oggi ,sono all'incirca una centinaia in tutto il mondo. Hanno una vita molto lunga, circa 60-70 anni, fino a quando non diventano marci e raccolti dai fruttivendoli. La vita dei cocomeri si suddivide in:

La famosa carta Magic
  • Età Acerba, un cocomero appena nato che va dagli 0 ai 3 anni di vita.
  • Età dello Sviluppo, quando i cocomeri già a 5 anni di vita sono capaci di ammazzare.
  • Età Matura, che va dai 5 ai 50 anni,l'età in cui si svolge la maggior parte del lavoro.
  • Età Marcia, la fine di un cocomero che si aggira sulla settantina d'anni.

Il cocomero killer di solito porta con se una Revolver,un bicchiere d'acqua vuoto(casomai non gli viene sete...) e un fucile a pompa.