Cedimento strutturale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}
{{stub}}


Il ''cedimento strutturale'' è la scusa più frequentemente usata dagli [[ingegneria|ingegneri]] di ogni campo per coprire le loro stesse [[cazzate]]. Di solito ci vanno di mezzo dei morti, quindi è fondamentale per questa gente incolpare chiunque altro tranne che loro stessi. Quindi stai attento, [[tu]] potresti essere incolpato della caduta di un [[Airbus]] solo perché nel volo precedente sei stato l'ultimo a pisciare (e magari l'hai anche fatta fuori dal vasino, compromettendo la tenuta del tappetino).
Il '''cedimento strutturale''' è la scusa più usata dagli [[ingegneria|ingegneri]] di ogni campo per coprire le loro [[cazzate]].<br />
Di solito ci vanno di mezzo dei morti quindi è fondamentale per questa gente incolpare qualcun altro a caso, meglio se pianta o animale, così non possono discolparsi. Quindi fate attenzione, potreste essere incolpati della caduta di un [[Airbus]] solo perché nel volo precedente siete stati gli ultimi a tirare lo sciacquone.


===Casi eclatanti di cedimento strutturale===
===Casi eclatanti di cedimento strutturale===

Versione delle 22:24, 21 giu 2010

Il cedimento strutturale è la scusa più usata dagli ingegneri di ogni campo per coprire le loro cazzate.
Di solito ci vanno di mezzo dei morti quindi è fondamentale per questa gente incolpare qualcun altro a caso, meglio se pianta o animale, così non possono discolparsi. Quindi fate attenzione, potreste essere incolpati della caduta di un Airbus solo perché nel volo precedente siete stati gli ultimi a tirare lo sciacquone.

Casi eclatanti di cedimento strutturale