Campobasso

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
OCCHIU VIVU E MANU O CUTIEDDU!!!
L'essenza vitale di questo utente è altamente terrona. Quindi, se sei un leghista o un fan dell'allegro folletto verde (o del food blogger che ne fa le veci) blinda pure la porta di casa tua: i nostri amici stanno già arrivando...
Lo stemma della città, come si può notare appunto campo basso.

Campobasso, anche nota con il nome di 'Sconfort City', è il capoluogo della fantomatica regione del Molise e della omonima provincia, altrimenti nota come basso Molise, per il livello culturale dei suoi abitanti e per la sua posizione geografica rispetto all' alto Molise, con capoluogo Isernia. In generale quest'ultima interpretazione viene spesso screditata dalla gente del luogo in quanto non è in grado di comprenderla. Conta circa 50,000 abitanti di cui una buona metà non appartnenti all'homo sapiens sapiens.

Popolazione

Coglione!!!

Sport

Coglione!!

Economia

Coglione!!

Clima

Coglione!!!

Lo sapevate?

Cogline!!

Personalità di spicco legate alla città

  • Rospo: politico, europarlamentare.
  • Robert De Niro: attore americano.
  • Sergio Castellitto: attore italiano.
  • Giovanni Di Stefano: l'avvocato del diavolo, difensore tra gli altri dei criminali di guerra: Saddam Hussein, Ali Hassan al-Majid (meglio noto come Ali il chimico), Arkan (Željko Ražnatović, incriminato dall'ONU per crimini contro l'umanità, genocidio e pulizia etnica), Slobodan Milošević.
  • Antonio Di Pietro, detto Tonino: leader politico dell'IDV.