Bullet for My Valentine

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inascoltabile

che cazzo avete da fischiare?
« Non siamo così arroganti da paragonarci a Richard Benson, ma non siammo nemmeno così modesti da limitarci a dire che facciamo schifo.Noi facciamo proprio cagare! »
(Matt Tuck(ione))
« Questa è una grande band, che farà strada, giusto quella per andare dal palco all'obitorio... »
(Giampiero Galeazzi)

I Bullet for My Valentine sono l'equivalente dei Green Day trasbordati nelle fantasie più orrifiche di Jimmi Page e Ozzy Osbourne. Nacquero in un impianto di produzione per polifosfati sulle montagne del Galles, dove gli unici suoni udibili sono il sussurrare del vento e il canto del gallo. A quest'ultimo si rifaranno per tutta la loro carriera musicale (ossia manco 3 anni). Tra i loro nemici dichiarati ricordiamo i Teletubbies, che li hanno irrisi più volte pubblicamente.


Temi

I temi sono quasi sempre storpiature dei drammi di Shakespeare e degli amori di Briatore. Cose impossibili che alla fine si realizzano grazie a una manciata di biglietti da 50. E' bene tenere presente che la realizzazione del sentimento cantato rimane sempre su una base puralmente sentimentale. Nell'emo vanno bandite le parole "scopare, trombare, ficcare, impilzare, sfondare il letto, tra le lenzuola, TETTE" soprattutto...il che li pone in contrasto con la generazione Gnù dalla quale, si dice, provengano (dove la parola "Fuck" è legge). I temi politici sono banditi perchè "L'amore è di tutti". Recentemente il cantante è stato fotografato dagli scagnozzi di Fabrizio Corona in un ristorante di Pechino con Umberto Bossi, il quale avrebbe sganciato una notevole somma per non divulgare il romantico incontro : "gliè tòte bàle! Ma và à dà vià òl cùl!" ha commentato. L'altro ha liquidato la faccenda dicendo "Sono tutte manovre per gettare fango sui miei capelli...". Dopo ogni concerto sono soliti, come tutti gli emo, ripetere "Il nostro prossimo album sarà ancora più pesante del primo!". Fortunatamente sono tutt'ora fermi a quello...