Antonella Clerici

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Holly Dolly.jpg
Antonellina ha appena adocchiato la sua prossima preda.
« Fa schiuma ma non è un sapone... »
(Antonella Clerici sulla borra)
« Credo nel suo talento, nel suo cervello e soprattutto nelle sue erezioni. »
(Antonella Clerici a proposito del suo recente fidanzato)
« Ti sei lavata le mani, tesoro? »
(Anna Moroni su Antonella Clerici dopo un rapporto orale)
« Oddio quanto è duro questo! »
(Antonella Clerici è una vera esperta di impasti.)
« Io non posso vivere senza cazzo... »
(Antonella Clerici, rispondendo a una domanda sul calcio, apre una nuova frontiera del lapsus freudiano.)
« ...né troppo grande né troppo piccolo »
(Antonella Clerici sulle dimensioni ideali)
« Adesso io la do! »
(Antonella Clerici sulla pubblicità )


Antonella Clerici è una vacca da monta e da mungitura nota per essere la conduttrice televisiva di programmi totalmente privi di un filo conduttore o di un qualsiasi interesse per qualunque essere cerebrodotato (quindi non parliamo di te). La riscatta però la non troppo celata virtù di non poter vivere senza cazzo. È inoltre la matrigna del famoso chef Alessandro Borghese.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Antonella Clerici.


I principali programmi di Antonella

File:Principessa Leila col volto di Miss Piggy.jpg
Una giovane Antonella Clerici.

Qui sotto segue un breve elenco dei programmi di maggior successo di Antonella. Purtroppo di alcuni programmi non si conosce l'esistenza, in quanto erano così idioti che tutti gli spettatori sono morti per autocombustione del proprio cervello che si rifiutava di continuare a vedere le mirabolanti trovate di Antonella.

Ti invito a pranzo

Famoso programma in cui la simpatica Antonella invitava ogni giorno un ospite famoso per poi cucinarlo e darlo da mangiare alla mensa dei poveri (che generosità!). Questo è stato forse il programma più utile, in quanto ha causato la morte in padella di personaggi inutili come Luca Giurato e Michele Cucuzza.

Il treno dei desideri

Programma a sfondo pornografico in cui Antonella faceva la locomotiva e i California dream men i vagoni.

La prova del crocco

L'ultimo in ordine cronologico, è il programma che va tutt'ora in onda ogni mattina su un canale RAI a caso, in cui gli ospiti devono cucinare deliziosi manicaretti con le mani sporche di merda e usando ingredienti fantasiosi come aromi, spezie e i succhi anali di Padre Pio. Alla fine i piatti vengono divorati dal famoso Cesare (per chi non se lo ricorda è l'inutile usciere che faceva il buffone a Forum. Si credeva fosse morto, ma si può sempre rimediare). Vince il piatto che gli fa venire la colica renale più violenta.

Sanremo

La Clerici è stata incastrata per ben due volte nella conduzione dell'evento più potenzialmente catastrofico dell'anno: è ironico notare infatti come la probabilità di flop di Sanremo sia strettamente correlata all'incapacità dei conduttori di gestire il festival e non tanto alle patetiche canzoni in concorso. Il segretissimo comitato organizzatore ha allora pensato bene di affidare il tutto alla sesta abbondante di Antonella, nel 2005 e nel 2010: share assicurato. Dal canto suo la Clerici si è impegnata tantissimo per tenere alta l'attenzione, rendendosi ridicola in mille diversi abiti da bomboniera gigante, convinta di essere stata chiamata a condurre il "Circo Massimo Show".

Gossip

File:Uomo nero magro.jpg
Una foto del recente fidanzato di Antonella, completamente prosciugato.

Recentemente la nostra Antonella è stata vista in compagnia di un negro di circa 80 anni più giovane di lei. È amore vero.
Si maligna però che la piccola Antonella, essendo un'assetata ninfomane, lo abbia fatto dimagrire di circa 30 chili durante i suoi famosi riti orgiastici, conusmati nel suo attico romano. Attualmente lui si trova in un centro di recupero per anoressiche. È risaputo anche che Antonellina sia solita far assumere tutti i suoi "uomini" nel programma "La prova del cuoco", come ha anche fatto con il suo recente fidanzato.

Mamma Antonella

Recentemente Antonella Clerici ha dato alla luce una bambina colorata a cui è stato posto il nome molto italiano di Maelle Osama Omar.

Dopo avere fatto scoppiare un dibattito contro la sua sostituta, Elisa Isoardi, la quale accortasi della voracità di Antonella ha impedito allo staff del programma di partecipare alle consuete riunioni in casa Clerici, è tornata alla tv con Ti lascio una canzone, un programma per vecchi, dove bambini vestiti da vecchi cantano vecchie canzoni davanti una giuria di vecchi vestiti da giovani. Il suo programma, così intitolato dopo un refuso che ha trasformato in enne quella che doveva essere una doppia zeta, ha dovuto affrontare la concorrenza di un programma fotocopia condotto sulle reti Mediaset da Gerry Scotti, identico a quello dell'obesa conduttrice ma leggermente più meritocratico e meno volgare, meno inutile, meno frou frou, meno pacchiano, meno bimbominkia, meno idiota, insomma lo stesso programma con un altro conduttore. La vecchia ninfomane ha preso benissimo la notizia: è semplicemente in attesa di giudizio per aver seviziato ed evirato uno dei cantanti bambini della trasmissione clone. L'ingorda ottuagenaria sembra aver adescato la vittima con la promessa di donargli una voce più acuta. Lungi da noi voler difendere la Clerici, ma almeno la promessa l'ha mantenuta.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Cicciolina, per svolgere diligentemente il proprio lavoro, si inietta ogni mese un po' del DNA di Antonella Clerici.
  • Antonella Clerici colleziona ceramiche, statuine di porcellana e falli di legno dipinti a mano.
  • Antonella Clerici è sessualmente attratta dai peperoni verdi.
  • Antonella Clerici è sessualmente attratta da tutto ciò che riesce a starle in bocca.
  • Antonella Clerici è sessualmente attratta da tutto ciò che è umanamente visibile.
  • Antonella Clerici è sessualmente attratta da Carlo Capponi.
  • Antonella Clerici è sessualmente attratta dalle esperienze tridimensionali, bidimensionali e quadridimensionali.
  • Antonella Clerici è sessualmente attratta perfino da te.
  • Antonella Clerici ha tentato di violentare un ectoplasma.
  • Antonella Clerici è la causa principale al mondo di malattie veneree al pepe verde.
  • Nel 2009 ha preso parte al Sei Nazioni di Bukkake svoltosi a Tokyo, nel ruolo di Bukkakette che fu di Paola Perego.
  • Antonella Clerici ascolta i Finley, ma anche la musica della prova del cuoco ("ponponponponponpon!") le piace. E infine adora il "ruggito" della mucca.
  • Ha battezzato la figlioletta Mâëllé (ossia maiale in franco-provenzale). Comunque la bimba può ritenersi fortunata, giacché tra le scelte c'erano pure Misspigghi, Phygaboya e Borrah.

Voci correlate

Collegamenti esterni