Antisemitismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Versione del 31 ott 2009 alle 15:25 di MFHbot (rosica | curriculum) (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Razzismo


L'antisemitismo non esiste. Si tratta di un'invenzione della perfida lobby ebraica che se ne serve per far apparire gli ebrei le solite povere vittime, in modo da non essere contrastati nel dominio economico del mondo.

Questa immagine non può assolutamente essere ritenuta una prova dell'esistenza dell'antisemitismo: infatti quello rappresentato non é un semita ma semplicemente un ebreo col nasone

Antisemitismo nella storia

L'antisemitismo (se esistesse) si delinea come uno dei sentimenti più nobili e antichi della storia. Questo sentimento così forte e puro può essere provato solamente da un non ebreo nei confronti di un ebreo. Ogni personaggio della storia ricordato come "grande" ha provato, almeno una volta nella sua vita, un forte sentimento antisemita.

La parola antisemita fu coniata dalla popolazione dei Giusti e descriveva il forte sentimento di attaccamento di un rincoglionitissimo faraone nei confronti di un gruppo di tirchi, nasoni, puzzolenti, ebrei merdosi. Nel corso della storia gli ebrei sono stato il popolo meno odiato, forse perché si dichiarano "popolo non eletto" o forse perché effettivamente non c'è motivo di odiare una persona solo per la sua religione.

Cause che hanno prodotto l'antisemitismo (se esistesse)

Ecco un'altra prova dell'inesistenza dell'antisemitismo: anche gli ebrei sono nazisti, quindi dovrebbero essere antisemiti, perció contro se stessi: chiaramente una contraddizione!

Gli ebrei sono tutti ricchi e capitalisti

Gli ebrei si sono arricchiti nel medioevo con l'usura e sono diventati dei banchieri tanto potenti da controllore l'economia mondiale.

Gli ebrei sono tutti poveri e comunisti

Tutti i comunisti più importanti della storia sono stati ebrei: Marx, Engels, Trotzky e Gad Lerner.

Gli ebrei sono tutti ricchi e comunisti

Gli ebrei si sono arricchiti alle spalle degli onesti ariani e hanno inventato il comunismo per nascondere le loro malefatte.

Gli ebrei hanno ucciso dio

Gli ebrei hanno ucciso Gesù, notoriamente non ebreo e notoriamente non crocifisso dai romani.

Etimologia

Il termine deriva dal latino anti che secondo il noto teologo Germano Mosconi può essere tradotto come dio canaja de dio chi è quel mona che? e dal termine semita probabilmente col significato di seminatore di merda, primo tra i mestieri del popolo ebraico.

L'antisemitismo oggi

La teoria antisemita più valida oggi vede gli ebrei come capi di un impero del male che scaglia le pietre tra le chiappe della gente. L'ebreo, essere infame e viscido, non può che essere merda. Per questo motivo la merda di ebreo è la sostanza più amabile a oggi nota.

Voci correlate