Amore

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Vecitrombanti.jpg
Il grande dilemma: la differenza tra amore e sesso

L'amore si dice che sia una cosa che non si può descrivere. In realtà si può: per la sua definizione, vedere la parola "sesso".

Storia dell'Amore

L'Amore venne inventato da Adamo alla fine della prima notte di sesso con Eva, dopo che ella gli disse:"che bello che è stato fare sesso". Ma siccome il sesso lo facevano tutti gli animali del giardino dell'Eden e poichè Adamo doveva sempre fare il "di più", rispose:"non era solo sesso, era amore". Eva, per la sua stessa natura di donna, ci credette e da quella sera volle sempre fare l'amore. Finchè un giorno, in un momento di lucidità, chiese ad Adamo:"Adamo caro, ma cos'è l'amore?", ma lui, furbo, le rispose:"L'amore è una cosa che non si può spiegare" ed Eva, come al solito ci credette estasiata e continuò a soddisfarlo nei suoi bisogni.

Un brutto giorno però, Eva -in quanto donna e, come tutte le donne, rompicoglioni e complessata fino all'osso- esigette da Adamo una dimostrazione di amore:"Adamo, tu vuoi solo il sesso, dimostrami che mi ami veramente o non farò più l'amore con te!". A quel punto Adamo si chiese come cazzo faceva Eva a pretendere che lui le dimostrasse una cosa che si era inventato di sana pianta. Provò in mille modi (ballò su un piede, si mise un ramo nel culo, le ruttò in faccia, prese a testate un albero), ma Eva non ci stava più. Triste e sconsolato si mise sotto l'albero delle mele dove arrivò il serpente che gli insegnò la masturbazione. Dio lo vide e disse:"Adamo, ma che fai? Io ti ho creato Eva e tu fai sesso da solo?". Per paura di una punizione Adamo smise di masturbarsi e tornò sconsolato a provarci con Eva. Il giorno dopo Eva disse ad Adamo che per dimostrarle il suo amore doveva disobbedire a Dio e mangiare la mela. Adamo pensò che Eva era totalmente rincoglionita anche per essere stata fatta semplicemente con una costola. Purtroppo però aveva troppa voglia di trombare e acconsentì al desiderio di Eva, causando poi quello che tutti sappiamo.

Da quel giorno la donna decise che voleva fare sempre l'amore e non il sesso, mentre l'uomo, che non ha mai capito la differenza, fu condannato a dover fare un sacco di stronzate contro-produttive per poter fare sesso con la donna.

Per colpa della donna nacquero inoltre - con lo scopo di compensare la mancanza di figa - cose assurde, come: