23 gennaio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
[[File:Ragazzo con ragazza al guinzaglio.jpg|right|thumb|135px|Un simpatico nerd porta a spasso Fuffi.]]
*'''23 gennaio''' [[1994]], [[Arcore|Hardcore]] - Il popolare tuttologo Berlusconi, dopo un sbronza per aver trasorso la nottata in una nota discoteca, scende in campo.
 
*'''23 gennaio''' [[2009]], [[Vatikan]] - [[Benedetto XVI]] alla Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali: "Internet è un dono per l'umanità". Il pontefice ha finalmente scoperto [[Youporn]].
*'''23 gennaio''' [[2008]], '''[[Inghilterra]]''': Un arguto e simpatico ragazzo inglese, vincitore tra l'altro dell'ambitissimo premio "genero ideale 2007", porta a spasso la sua ragazza al guinzaglio. E fin qui nulla di strano. Prima di entrare dal [[tabaccaio]] chiede cortesemente a un signore di tenergliela, ma appena allontanatosi lei lo morde sul collo. Polemiche fra gli animalisti sull'oramai certo abbattimento della giovane [[donna|femmina]] di [[uomo]].
 
 
*'''23 gennaio''' [[2009]], [[Vatikan]] - [[Benedetto XVI]] alla Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali: "Internet è un dono per l'umanità". Il pontefice ha finalmente scoperto [[Youporn]].
 
 
*[[23 gennaio]] [[2014]], [[Novara]] - Nasconde il cadavere della madre nel [[freezer]]. Il solito [[bamboccione]].
 
'''Detto del giorno:''' ''a tavola non si invecchia, nella bara nemmeno''.
 

Versione delle 20:40, 23 gen 2014

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 23 gennaio.

Un simpatico nerd porta a spasso Fuffi.
  • 23 gennaio 1994, Hardcore - Il popolare tuttologo Berlusconi, dopo un sbronza per aver trasorso la nottata in una nota discoteca, scende in campo.
  • 23 gennaio 2008, Inghilterra: Un arguto e simpatico ragazzo inglese, vincitore tra l'altro dell'ambitissimo premio "genero ideale 2007", porta a spasso la sua ragazza al guinzaglio. E fin qui nulla di strano. Prima di entrare dal tabaccaio chiede cortesemente a un signore di tenergliela, ma appena allontanatosi lei lo morde sul collo. Polemiche fra gli animalisti sull'oramai certo abbattimento della giovane femmina di uomo.


  • 23 gennaio 2009, Vatikan - Benedetto XVI alla Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali: "Internet è un dono per l'umanità". Il pontefice ha finalmente scoperto Youporn.


Detto del giorno: a tavola non si invecchia, nella bara nemmeno.