22 giugno: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Ringraziamo Beppe per la battuta)
Riga 16: Riga 16:


*[[22 giugno]] [[2011]], [[Napoli]] - Falsi invalidi, in 20 sono finiti in manette. Si spacciavano tutti per [[Calderoli]].
*[[22 giugno]] [[2011]], [[Napoli]] - Falsi invalidi, in 20 sono finiti in manette. Si spacciavano tutti per [[Calderoli]].
*[[22 giugno]] [[2011]], [[Cinecittà]] - Dopo [[Tamarreide]] anche gli [[emo]] avranno un programma dedicato. Solo un po' di scetticismo sul nome scelto.
<noinclude>{{Mesi}}
<noinclude>{{Mesi}}



Versione delle 18:14, 22 giu 2011

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 22 giugno.

  • 22 giugno 2007, Maranello - Svelato il grande mistero della "strana polvere" trovata nel motore Ferrari, pare infatti che durante una sua visita ai box Lapo Elkann, causa una leggera influenza, avesse starnutito.


  • 22 giugno 2008, Vienna - Immediatamente dopo la sconfitta con la Spagna, l'attaccante italiano Luca Toni, uscendo dal campo, ha lasciato accanto alla panchina la lavatrice che per tutta la partita ha portato sulla schiena.



  • 22 giugno 2010, Italia - Nelle tracce dei temi di maturità si cita Benito Mussolini. E questo è niente, i testi dei problemi di matematica di domani saranno curati da Roberto Giacobbo.
  • 22 giugno 2010, Da qualche parte - Si terrà l'8 e il 9 ottobre l'assemblea generale del PD in cui verrà decisa la linea comune che il partito terrà contro il governo. Bersani propende per la linea dura: ha già deciso di togliere Berlusconi dagli amici di Facebook.
  • 22 giugno 2010, Italia - Drasticamente calato il fenomeno degli abbandoni di animali nell'estate 2010. Non è cresciuta la sensibilità della gente, sono finiti i soldi per andare in vacanza.
  • 22 giugno 2010, Bloemfontein - Dopo l'ennesima sconfitta, la nazionale di calcio francese viene eliminata. Henry dichiara: "Stavolta non ho potuto dare una mano".