15 settembre: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink ieri)
Riga 10: Riga 10:




* '''15 settembre''' [[2010]], [[India]] - Altre tre scuole cristiane sono state assaltate ieri da dimostranti musulmani nel Kashmir. Dure le parole del [[papa]]: ''Non capisco perché non se la prendono con i [[froci]] come facciamo noi!''
* '''15 settembre''' [[2010]], [[India]] - Altre tre scuole cristiane sono state assaltate [[ieri]] da dimostranti musulmani nel Kashmir. Dure le parole del [[papa]]: ''Non capisco perché non se la prendono con i [[froci]] come facciamo noi!''
* '''15 settembre''' [[2010]], [[Roma]] - Bambini delle elementari a lezione senza banchi e senza sedie. Meglio abituarli fin da piccoli a star col culo per terra.
* '''15 settembre''' [[2010]], [[Roma]] - Bambini delle elementari a lezione senza banchi e senza sedie. Meglio abituarli fin da piccoli a star col culo per terra.



Versione delle 11:28, 27 lug 2012

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 15 settembre.

  • 15 settembre 2006, Roma - Musulmani offesi dal Papa rispondono alla sua provocazione: "Un papa nazista che piscia sul corano non ci sembra un atto distensivo tra le religioni".


  • 15 settembre 2008, Texas - Dopo l'uragano qualcuno ha dichiarato: "Proprio quello che ci voleva per fare asciugare bene il mio bucato."


  • 15 settembre 2009 - Morto Patrick Swayze. Già ingaggiato per il sequel di Ghost.
  • 15 settembre 2009 - Mariastella Gelmini, intervistata a Mattino Cinque, dichiara di stare pensando a un tetto al 30% di studenti stranieri per classe. "Così risolveremo anche il problema delle strutture fatiscenti: il 30% studenti stranieri, il resto tegole in cotto," ha dichiarato il ministro.


  • 15 settembre 2010, India - Altre tre scuole cristiane sono state assaltate ieri da dimostranti musulmani nel Kashmir. Dure le parole del papa: Non capisco perché non se la prendono con i froci come facciamo noi!
  • 15 settembre 2010, Roma - Bambini delle elementari a lezione senza banchi e senza sedie. Meglio abituarli fin da piccoli a star col culo per terra.