11 luglio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Sherexxx (rosica), riportata alla versione precedente di Angelo Pisani Bot)
Etichetta: Rollback
 
(27 versioni intermedie di 20 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{NonNotizieLink|Cambiato il lodo Alf-Ano|data1=2008}}
*'''11 luglio''' [[2006]], [[Roma]] - 1 milione di persone in festa per il ritorno di [[Giulio Cesare]] dopo la conquista della [[Gallia]].
Oggi è ''San Menisco'', patrono molto venerato dai calciatori.
*'''11 luglio''' [[2007]], [[Roma]]: [[Mastella]] avvia la riforma della magistratura.
*'''11 luglio''' [[2007]], [[Roma]]: Caute le reazioni del mondo politico. [[Berlusconi]]: se l'han fatto con lui...; [[Piero Fassino]]: urge una commissione d'inchiesta parlamentare.
*'''11 luglio''' [[2008]], [[Roma]] - Un onda anomala di [[truzzo|truzzi]] sta assediando in queste ore tutti i negozi di telefonia italiani alla ricerca del celeberrimo [[iPhone]]. Intervistati fuori dai negozi sul motivo di tale foga hanno tutti affermato: ''«Cioè, ma è un coso troppo cioè... [[figa]] a pioggia dopo, non so se mi spiego, ganzissimo!»''
*'''11 luglio''' [[2008]], [[Roma]] - La [[Chiesa]] si indigna ritenendo inumano togliere il nutrimento indispensabile alla vita ad Eluana, una ragazza in coma da 16 anni. I medici intendono giungere a un accordo: ''«Spegneremo le macchine per l'alimentazione forzata ma le metteremo in mano un panino con la mortadella e una bottiglietta da mezzo litro d'acqua»''


[[File:De Jong calcia Xabi.jpg|thumb|220px|right|Questo di sicuro guardava [[Walker Texas Ranger]]]]
{{luglio}}


* '''11 luglio''' [[2006]], [[Roma]] - 1 milione di persone in festa per il ritorno di [[Giulio Cesare]] dopo la conquista della [[Gallia]].
* '''11 luglio''' [[2007]], [[Roma]] - [[Clemente Mastella|Mastella]] avvia la riforma della magistratura.
* '''11 luglio''' [[2007]], [[Roma]] - Caute le reazioni del mondo politico. [[Silvio Berlusconi|Berlusconi]]: se l'han fatto con lui...; [[Piero Fassino]]: urge una commissione d'inchiesta parlamentare.
* '''11 luglio''' [[2008]], [[Roma]] - La [[Chiesa]] si indigna ritenendo inumano togliere il nutrimento indispensabile alla vita ad Eluana, una ragazza in coma da 16 anni. I medici intendono giungere a un accordo: ''«Spegneremo le macchine per l'alimentazione forzata ma le metteremo in mano un panino con la mortadella e una bottiglietta da mezzo litro d'acqua».''
* '''11 luglio''' [[2010]], [[Berlino]] - Rivelazione shock: il [[Polpo Paul]] non è inglese, ma italiano. Notizia alquanto plausibile: indovina sempre chi vince perché essendo italiano conosce la [[Mafia|piovra Italiana]] che trucca le partite.
* '''11 luglio''' [[2010]], [[Madrid]] - La [[Spagna]] vince i [[Mondiali di Calcio]]. Tutte le donne native della penisola iberica faranno una [[spagnola]] ai loro fidanzati, mariti oppure passanti, in onore della nazionale.
* '''11 luglio''' [[2010]], Oberhausen ([[Germania]]) - È stato dichiarato che il polpo veggente Paul è Italiano. Ora si chiama Paolo e, se sbaglierà la prossima previsione, tornerà a lavorare per Glade Microspray.
*'''11 luglio''' [[2011]] - Italia al settimo posto per violazioni dei diritti umani. E la [[RAI]] continua a rinnovare il contratto a [[Bruno Vespa]].
*[[11 luglio]] [[2011]], [[Italia]] - Si sposa il ministro [[Renato Brunetta]]. Più che la sua dolce metà ha trovato il suo dolce doppio.
*[[11 luglio]] [[2012]], [[Lampedusa]] - 54 profughi morti mentre attraversavano il Mediterraneo. "''E senza spreco di munizioni!"'' ha aggiunto [[Maroni]].
*[[11 luglio]] [[2015]], [[Egitto]] - Autobomba riduce ad un cumulo di macerie il consolato italiano al Cairo. Ora somiglia al resto dell'[[Italia]].

'''Detto del giorno:''' ''chi l'ha dura è una [[figa di legno]]''.

<noinclude>{{Mesi}}
[[Categoria:Accadde il|Luglio, 11]]
[[Categoria:Accadde il|Luglio, 11]]
</noinclude>


[[da:11. juli]]
[[da:11. juli]]

Versione attuale delle 05:47, 26 lug 2022

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 11 luglio.

Oggi è San Menisco, patrono molto venerato dai calciatori.

Questo di sicuro guardava Walker Texas Ranger
  • 11 luglio 2006, Roma - 1 milione di persone in festa per il ritorno di Giulio Cesare dopo la conquista della Gallia.
  • 11 luglio 2007, Roma - Mastella avvia la riforma della magistratura.
  • 11 luglio 2007, Roma - Caute le reazioni del mondo politico. Berlusconi: se l'han fatto con lui...; Piero Fassino: urge una commissione d'inchiesta parlamentare.
  • 11 luglio 2008, Roma - La Chiesa si indigna ritenendo inumano togliere il nutrimento indispensabile alla vita ad Eluana, una ragazza in coma da 16 anni. I medici intendono giungere a un accordo: «Spegneremo le macchine per l'alimentazione forzata ma le metteremo in mano un panino con la mortadella e una bottiglietta da mezzo litro d'acqua».
  • 11 luglio 2010, Berlino - Rivelazione shock: il Polpo Paul non è inglese, ma italiano. Notizia alquanto plausibile: indovina sempre chi vince perché essendo italiano conosce la piovra Italiana che trucca le partite.
  • 11 luglio 2010, Madrid - La Spagna vince i Mondiali di Calcio. Tutte le donne native della penisola iberica faranno una spagnola ai loro fidanzati, mariti oppure passanti, in onore della nazionale.
  • 11 luglio 2010, Oberhausen (Germania) - È stato dichiarato che il polpo veggente Paul è Italiano. Ora si chiama Paolo e, se sbaglierà la prossima previsione, tornerà a lavorare per Glade Microspray.
  • 11 luglio 2011 - Italia al settimo posto per violazioni dei diritti umani. E la RAI continua a rinnovare il contratto a Bruno Vespa.
  • 11 luglio 2011, Italia - Si sposa il ministro Renato Brunetta. Più che la sua dolce metà ha trovato il suo dolce doppio.
  • 11 luglio 2012, Lampedusa - 54 profughi morti mentre attraversavano il Mediterraneo. "E senza spreco di munizioni!" ha aggiunto Maroni.
  • 11 luglio 2015, Egitto - Autobomba riduce ad un cumulo di macerie il consolato italiano al Cairo. Ora somiglia al resto dell'Italia.

Detto del giorno: chi l'ha dura è una figa di legno.