Zapping: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(10 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
[[File:zapperZappatore con scritta zapping.jpg|thumb|right|220px|zapper alle prime armi]]
{{Cit|Grunf|[[Utente]] speranzoso che lo zapping fosse una posizione del [[kamasutra]]}}
{{Cit|Non se ne parla, guardiamo qualcos'altro|Futuro single su [[Twilight]]}}
Riga 9:
 
==Origini==
Esistono oggi più teorie contrastanti su chi abbia inventato la quattordicesima/bis arte.
Il primo zapping della storia dell'uomo e del criceto avvenne nel milleduetrecentoquattronove avanti a destra Cristo, quando Ramsex, re indiscusso del porno egiziano, si trovò a casa di [[Berlusconi]] per fare uno scambio di prostitute. Quando quest'ultimo lasciò solo e annoiato Ramsex sul divano per preparargli una tisana al finocchio, Ramsex decise di premere tasti a caso sul telecomando, in cerca di canali intelligenti come [[Real Time]] o [[Telecupole]]. Sintonizzatosi erroneamente su canale cinque, pronunciò la famosa frase "Ma che schifo di canale, meglio quello di Suez". Berlusconi non trovò niente di meglio da lanciargli se non la tisana bollente, che bruciò il pizzetto a Ramsex, che incendiò le tende del salotto, che la moglie di Ramsex usava come nascondiglio, che al mercato mio padre comprò.
 
Dopo tutto questo bordello, Berlusca, da tipico giocatore di [[magic]] incallito, tappò uno e sparò un fulmine, giusto per peggiorare la situazione, tanto poi avrebbe smentito tutto; Ramsex si vide costretto a tornare in Egitto senza prostitute, ma intanto aveva inventato lo zapping.
Alcuni sostengono sia stato Ramses XXVI, il quale, stanco del canale di Suez, stette un pomeriggio intero a cercarne uno migliore; purtroppo, questa ipotesi è stata smontata quando si è scoperto che gli Egizi non avevano il televisore.
 
Un'altra avvincente teoria riguarda un anonimo tizio che, stanco di andare al cinema a limonare con la sua ragazza, decise di passare la vita a emettere flatulenze sulla propria poltrona premendo tasti a caso del telecomando.
 
Ma, com'è noto a tutti, ''to zap'', in francinglese, significa uccidere. Dunque, l'inventore non può essere stato altri che Caino, il quale urlò ''I am zapping you'' mentre tirava il telecomando in testa a suo fratello.
 
==Zapping oggi==
Line 22 ⟶ 27:
Lo zapping è oggi lo psicofarmaco più usato per guarire dalla malattia che i [[Nerd]] pronunciano sottovoce col nome di [[vita]]. Il soggetto costretto a questa cura passerà la notte a deprimersi per gli innumerevoli programmi inutili, e, ritrovatosi a guardare un film di serie B, se non di lega pro, su rai 8, cambiando programma a causa di televendite riguardanti pentole per cucinare roba schifosa da dar da mangiare all'anitra wc, capiterà su [[Porta a Porta]], di TestimonidiGeova channel, e pensando si tratti ancora di televendite, rimarrà lì per il resto della notte aspettando che riprenda il film. A questo punto, il soggetto si addormenterà per la stanchezza lasciando la televisione accesa, per poi ricevere gli auguri di Natale dall'[[Enel]].
 
[[File:zappingInterno cabina comando Shuttle.jpg|thumb|right|250px|il telecomando di uno zapper professionista]]
===Come riconoscere l'esperto dello zapping===