Yuri!!! On Ice: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
Segue salto temporale di tre mesi<ref>Gli autori non avevano il cuore di narrarci tutte le sue disavventure. O erano troppo pigri.</ref>, periodo durante il quale il cugino Baudelaire ha perso ogni competizione a cui ha partecipato e ha preso 20 kg strafogandosi di ''McChicken''. Rientra finalmente in Giappone dopo dieci anni di [[latitanza]] e va a trovare una sua vecchia amica, davanti alla quale esegue alla perfezione una complicatissima coreografia di difficoltà mondiale senza il minimo segno di fatica. Il suo obbiettivo era evidentemente quello di fare colpo, ma viene riportato bruscamente alla realtà dalle tre figlie gemelle di lei, che per scherzo filmano la sua esibizione e la pubblicano in rete nella speranza di lanciare un nuovo meme. Yuuri a quel punto medita di trasferirsi in [[Antartide]], ma il suo progetto viene mandato all'aria dall'arrivo inaspettato di Victor a casa sua, il quale si presenta [[nudo]] nel suo bagno e si offre di diventare suo allenatore.
 
Yuuri si vede {{citnec|costretto ad accettare}}, ma tra i due sorgono presto alcuni problemi di comunicazione (uno è giapponese e l'altro russo) e salta fuori che ciò che intendeva Victor in realtà era di allenare Yuuri all'arte del [[Kamasutra]]. A questo punto la serie corre il serio rischio di trasformarsi in un [[hentai]], visto che {{citnec|l'orientamento socio-cultural-religioso}} di Victor gli impedisce di girare con addosso qualcosa in più di un tanga ed un paio di pattini. L'ideatore dell'anime tuttavia, riuscì a correre ai ripari e a salvare il prodotto dalla censura, inserendo un terzo protagonista, tale Yuri Plisetsky, un ragazzino adorabile e tenero quanto un cactus in culo che riporta l'equilibrio nella trama e nella [[forza]] diventando il principale rivale di Yuuri Katsuki.
 
''In teoria'', a questo punto della trama i due protagonisti dovrebbero scendere in campo a sfidarsi; ''in pratica'', invece, le restanti puntate sono un'accozzaglia di scene confuse in cui si vede Yuuri Katsuki allenarsi, Yuri Plisetsky allenarsi, Yuuri Katsuki soffrire di attacchi di panico, Victor fare il figo allo specchio, Chris eiaculare sul ghiaccio, Phichit farsi selfie nei ristoranti, Yuri insultare un povero vecchietto che stava attraversando la strada, JJ fare la sua posa, qualche scorcio panoramico di Barcellona e di San Pietroburgo ed infine Victor e Yuuri darci dentro nelle docce.
0

contributi