Yu-Gi-Oh! GX: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  5 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 66:
('''Traduzione:''' ''L’enciclopedia Zanechelli'')
 
È il classico [[emo]] che ogni combriccola dovrebbe avere: silenzioso, funfan dei punk verdi, scienziato pazzo, [[puffo]] e infine solo un tantino orgoglioso. Infatti questo personaggio ha la salutare abitudine di farsi battere circa 2361 volte al giorno solo per dimostrare di essere il più forte della scuola.
 
Oltre a essere conosciuto per essere il presunto parente di Syrus, è noto per essere tanto bastardo da essere secondo solo a Jaden, oltre a essere uno dei pochi ad averlo battuto: utilizza infatti un deck di inutili serpenti metallici solo per dimostrare che c’è l’ha duro – e lungo, e sghignazza ogni volta che il suo avversario proferisce parola.
Riga 144:
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
*I numerosi nuovi arrivi che vi sono a inizio stagione, quali Asterix Phone e Tyranno Hassleberry, non sono casuali, e questo per due ragioni: il primo, questi sono in realtà i concorrenti di un nuovo reality-show che sarà a breve trasmesso in Italia, il cui obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile a scuola senza essere assassinati dalle milizie scolastiche nonché funfan di Alexis. E secondo, sono qui per rimpiazzare quelli che erano concorrenti prima di loro.
[[File:Spaziotempo.jpg|right|thumb|300px|Grazie alla carta speciale in grado di deformare lo spazio-tempo [[Albert Einstein|Einstein]] ha formulato la famosa teoria della relatività. E poi dicono che gli anime sono una perdita di tempo.]]
*Per la stessa ragione, Jaden è stato vittima di almeno 277 inspiegabili attentati alla sua vita nel giro di una settimana, uscendone sempre indenne. Grazie alle ingenti dosi giornaliere di eroina, non si accorse però di nulla.