Yu-Gi-Oh! Arc-V: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 46:
'''Sora Perse'''
 
Un [[bimbominchia]] traditore voltagabbana, [[fan]] del film ''La Bambola Assassina'', visto che tutte le sue carte sono basate su peluche gigantesti con denti più aguzzi di una stalattite. Durante la serie tradisce Yuya per il professore, ma siccome viene contagiato dalla [[generosità|buonite]], trasmessole da Yuya, diventandodiventerà di colpo generoso e docile, passando dalla parte dei buoni e facendo irritare i suoi superiori che per il voltafaccia lo licenzieranno in tronco.
 
'''Shay Obsidian'''
 
L'elemento bel tenebroso che si fa i cazzi suoi e che non vuole avere amici. Dall'inizio di questa assurda e tediosa serie è alla ricerca disperata della sorellina, scappata di casa per via della pesante negatività del fratellone. Durante questa missione eroica, la poveretta si ritroverà in tangenziale e verrà scambiata per [[troia|la bella donzelletta che tenta la campagna]], rifiutandosi di darla al [[pappone]] di turno per il fatto che non è implicata in queste questioni lavorative e, per tutto il decoro mostrato, il ragazzo la trasformerà comunque in un rotolo di carta igienica per il rifiuto. Da quel momento, Shay è partitopartirà completamente di testa, fino a quando non ha incontratoincontrerà Yuya, diventando all'improvviso desideroso di farsi amici.
 
'''Shingo Sawatari'''
 
Apparentemente simpatico, Shingo in realtà è un idiota il cui scopo è fare soldi e basta. Chissà perché cambierà quando incontraincontrerà Yuya e, per rispondere a questa domanda, igli dottoriscienziati più bravi cercano ancora una risposta, ma senza successo. Durante la serie viaggerà con Yuya in culonia e finirà con innamorarsi della bella Celina.
 
 
0

contributi