Yog-Sothoth: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
==Il mito==
 
Secondo gli scritti del [[Necronomicon]] (subito dopo la ricetta degli ovetti di cioccolato) si descrivono le fattezze di questo dio e il suo passato. Viene descitto come una specie di camionista extra-dimensionale che sparge distruzione con peti e rutti. GRazieGrazie alle sue emissioni fisiologiche ha creato orrendi eserciti quali l'esercito dei Conigli suicidi, l'esercito degli omini che salutano (dedicato ad un su [[Silvio Berlusconi|ammiratore]]), l'esercito dei [[Arthur e il popolo dei Minimei|minimei]], e il più terribile l'[[Omino sentenzioso|Esercito degli omini sentenziosi]]. Al suo attuale profeta [[Babbi l'orsetto]] egli donerà un ultimo esercito che spargerà terrore e devastazione ovunque.
 
==Precauzioni==
Riga 58:
In questo periodo alle confezioni da mezzo chilo dello Yoghurt-Sothoghurt è abbinato un grande concorso: Se nell'immergere il cucchiaino nella confezione, un tentacolo dentato lo afferra e non lo vuole lasciare, vincete un fantastico viaggio a Dunwich, tutto '''''a spese vostre''''', e (gratis) una copia del [[Necronomicon]] rilegata in pelle umana.
 
*==Curiosità==
*I latticini della ditta LoveKraft sono prodotti da un allevamento che discende dalle ultime due vacche e da un vitellozzo sopravvissuti, appartenenti al vecchio Whateley, che la Cosa (detta anche l'Orrore di Dunwich) si era riservata per cena il giorno che compì la fatale ascesa sulla collina in seguito alla quale venne squarterata (=distrutta) dal prof. Armitage.
*Le vacche, che si nutrono del grigio fogliame degli arbusti contorti di Dunwich (erba, da quella volta famosa, non ce ne cresce più), si caratterizzano per le corna ramificate e per lo sguardo inquietante. Nel loro latte è accertata anche la presenza di [[diossina]], ma solo in modiche quantità.
 
==Voci Correlate==
Utente anonimo