Yachiru Kusajishi: differenze tra le versioni

rimozione template decorativi obsoleti
mNessun oggetto della modifica
(rimozione template decorativi obsoleti)
 
(4 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{kenpachiapprova}}
[[File:Yachiru kusajishi.jpg|Il luogotenente della più terribile delle 13 Compagnie mentre fa il tifo per il suo capo.|right|thumb|260px]]
 
Line 14 ⟶ 13:
 
== Vita ==
Nasce per mano di Tonio Cartonio e [[Giovanni Muciaccia]] mentre giocavano con la c-colla vinilica, f-forbici dalla punta arrotondata e altri oggettini che essi usano per divertirsi. La nascita di Yachiru è paragonabile a quella delle [[Le Superchicche|Superchicche]]: "un po' di questo, un po' di quello..." e via discorrendo.
I folli inventori di questa bambina rompiballe, resisi conto di ciò che avevano fatto, hanno subito eliminato le prove della sua esistenza e buttata giù per il tubo, che altro non é che un passaggio per la Soul Society.
Lì la bimba/mostro/macchina incontra [[Kenpachi Zaraki]] al quale decide di autonominarsi suo GPS (a causa del senso dell' orientamento di quest'uomo pari a quello di [[Ryoga]]).
Da qui si riconosce la sua psiche instabile: chi vorrebbe passare del tempo con un maniaco come Kenpachi?! Chiunque avrebbe paura di farlo innervosire, ma lei no!
 
Alla fine la convivenza non si rivela così terribile, anzi da essa ne nascinasce una simpatica simbiosi: Kenpachi ha finalmente qualcuno che non urli di paura alla sua sola vista e che gli faccia compagnia quando non ha nessuno da tagliare, in cambio la piccola GPS trova qualcuno che accetti di buon grado la sua guida, sebbene completamente scassata. Oltretutto vista la pucciosità diventa anche l'unico essere vivente capace di rabbonire relativamente Kenpachi, che in sua presenza sarebbe capace di giocare a prendere il té con le sue bamboline o risparmiare il malcapitato di turno limitandosi a [[Saw|mozzargli un solo arto]].
 
== Ruolo in Bleach ==
Line 50 ⟶ 49:
 
{{Bleach}}
{{Portali|Anime e Manga|Giappone}}
 
[[Categoria:Personaggi di anime e manga]]