Wario: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(ridondante)
(Eccone una prima parte...)
Riga 1: Riga 1:
{{Incostruzione|Cafi96}}
{{Incostruzione|Cafi96}}
{{Cit2|It's a-me, Wario|Classica frase originale di Wario}}
{{Cit2|Oh Yes! Wario time!|Altra frase molto originale}}
Wario è il classico personaggio cattivo dei videogiochi, che cerca di assomigliare il più possibile al suo aquivalente decente:[[Super Mario|Mario]].

== Storia ==
=== Caratteristiche ===
Wario è il personaggio più grasso che sia apparso nella serie. Non si sa bene perchè, ma lameno, fa un bel duetto con suo fratello [[Waluigi]], alto e spilungone. Come ogni cattivo beccio che si rispetti, ha i baffi a coltello e un naso da [[alcolista anonimo]]. Possiede delle scarpe da elfo, che rendono immposibile per lui giocare a [[calcio]] e potrebbe causare distruzione nel caso la Svezia dovesse battere l'[[Italia]] come nella pubblicità [[IKEA]]. È molto tirchio e parsimonioso sin dalla veneranda età di 1 anno, da quando fregava i soldi agli [[Yoshi]]. Anche se il nome può sembrare fatto un po' così come capità, in giapponese vuol dire "Mario Antipatico" {{censura|Ma non mi dire...}}.

Versione delle 16:35, 12 feb 2012

Template:Incostruzione

« It's a-me, Wario »
(Classica frase originale di Wario)
« Oh Yes! Wario time! »
(Altra frase molto originale)

Wario è il classico personaggio cattivo dei videogiochi, che cerca di assomigliare il più possibile al suo aquivalente decente:Mario.

Storia

Caratteristiche

Wario è il personaggio più grasso che sia apparso nella serie. Non si sa bene perchè, ma lameno, fa un bel duetto con suo fratello Waluigi, alto e spilungone. Come ogni cattivo beccio che si rispetti, ha i baffi a coltello e un naso da alcolista anonimo. Possiede delle scarpe da elfo, che rendono immposibile per lui giocare a calcio e potrebbe causare distruzione nel caso la Svezia dovesse battere l'Italia come nella pubblicità IKEA. È molto tirchio e parsimonioso sin dalla veneranda età di 1 anno, da quando fregava i soldi agli Yoshi. Anche se il nome può sembrare fatto un po' così come capità, in giapponese vuol dire "Mario Antipatico" Ma non mi dire....